Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    17/10/2004    1 recensioni
Questa volta Ginny Weasley si sente in trappola, per far favore al mondo accetta di sposare il famoso auror Harry Potter nel giro di due mesi ... il suo lavoro la tiene impegnata ma non troppo anche perchè lavora per conto del ministro della magia Draco Malfoy con cui ha avuto una storia in passato ... una storia difficile da dimenticare per entrambi aiutati da Blaise e Luna ...
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Principali:

Ginevra Weasley: Lavora al ministero nel campo delle relazioni internazionali tra i vari paesi, ha vissuto una turbolenta ma passionale e vera storia con Draco ai tempi di Hogwarts andando contro la sua stessa famiglia, adesso sta per sposarsi con il suo fidanzato Harry ma qualcosa la fa stare male ... e una sera ad un ricevimento accade qualcosa che complica la sua vita ...

Draco Malfoy: Il ministro della magia, sempre fuori per lavoro (quindi non vede molto Ginny), ricorda sempre la sua storia con Ginny Weasley ma sa che ora sta con Potter ... Si illude pensando di poterla riavere per se ma scoprirà che Ginevra ha piani molto diversi per se stessa, che non lo riguardano ...

Blaise Zabini: L'assistente di Draco, spesso lavora al ministero, oltre che suo migliore amico, conosce bene le sensazioni che prova l'amico per Ginny con cui parla ancora, è il primo a scoprire le intenzioni di Potter con la ragazza. Vuole molto bene anche a Luna con cui c'è un rapporto complicato.

Hermione Granger: La testimone della sposa, fidanzata di Ron Weasley. Lavora ad Hogwarts come insegnante di Trasfigurazione è sempre stata, come tutti del resto, contraria alla storia di Ginny con Malfoy e adesso è al settimo cielo per l'evento.

Ron Weasley: Il fratello di Ginevra e testimone dello sposo, suo inseparabile amico ... odia profondamente Draco Malfoy e non riesce del tutto a perdonare sua sorella Ginny per ciò che ha condiviso con quell'essere in passato ... in particolare certe esperienze davvero importanti, è così cieco da non rendersi conto di quanto sua sorella continui a pensare al suo grande amore.

Harry Potter: Lo sposo, l'auror migliore del mondo dei maghi ama Ginny tanto quanto odia Malfoy ... non lo può vedere ed è fermamente convinte di avergliela portata via per sempre, disposto a tutto pur di sposarla fa in modo che la sua famiglia in un certo senso la sorvegli.

Luna Lovegood: Direttore del Cavillo, migliore amica di Ginny e quindi sua testimone favorita, l'unica persona a sapere quanto Ginny soffra per la mancanza di Draco ... dal canto suo è diventata una bellissima donna, intelligente e innamorata di Blaise ... la sua timidezza le impedisce di dichiararsi e forse la sua unica speranza è Draco Malfoy.

Narcissa Black Malfoy: la madre di Draco, una donna splendida e molto comprensiva, ha sempre apprezzato Ginny e cerca sempre di invogliare Draco a riprendersela ... sarà sicuramente determinante il suo intervento ... specialmente dopo il grande ballo diplomatico organizzato dal ministero ...

Secondari ma comunque importanti: Molly, Arthur, Fred e George Weasley, Neville, Dean Thomas, Cho Chang, Calì e Padma Patil.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86