Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: M a r g o    12/09/2013    2 recensioni
{ BlueMoon ♥}{Lunedì è stato il compleanno di Miku, ragione per cui lei merita questa flash ♥}
{...}
Tio aveva di nuovo convinto i suoi amici a partecipare a uno dei suoi giochi di società.
L’idea che aveva il ragazzo andava ben oltre i giochi a scatola; il suo preferito – e quello praticato al momento – era senza dubbio il “ gioco della bottiglia”.
{...}
“ è verso la sua direzione” Mirlo indicò l’amica che iniziò a prendere un colorito purpureo. “Ma che vai a dire, è nullo” la ammonì l’arancione subendosi un’occhiata sbieca dal fratello.
“ Non è nullo” Mirlo volse lo sguardo alla porta – punto segnato dalla bottiglia – e sorrise. Aveva, infatti, fatto il suo ingresso la turchina che teneva in mano l’impermeabile.
“ è di Rein” concluse la castana mentre nel volto di Tio iniziava a formarsi un sorriso perverso.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade, Tio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bottle game  

 


Tio aveva di nuovo convinto i suoi amici a partecipare a uno dei suoi giochi di società.
L’idea che aveva il ragazzo andava ben oltre i giochi a scatola; il suo preferito – e quello praticato al momento – era senza dubbio il “ gioco della bottiglia”.
 
Si erano seduti in cerchio aspettando l’arrivo di Rein – che come il solito era in ritardo.
Oramai si poteva dedurre che il suo ritardo fosse provocato nientemeno che dagli stupidi giochi con cui se ne usciva Tio ogni volta.
“ Sarà meglio cominciare da soli” suggerì il platino iniziando a far girare la bottiglia.
Cinque giri su se stessa per poi fermarsi davanti al cobalto.
Shade prese il collo della bottiglia e partendo da sinistra diede il via al secondo giro.
 
La stanza semibuia era rischiarata da alcuni raggi - che filtrando dalle finestre e andando contro il vetro dell’oggetto in movimento – rischiaravano la stanza.
 
La bottiglia si fermò nel mezzo di Lione e Mirlo. Shade sospirò; sapeva bene che i giochi dell’amico non promettevano nulla di buono – almeno non era d’obbligo preoccuparsi finché Tio rimaneva impassibile.
 
“ è verso la sua direzione” Mirlo indicò l’amica che iniziò a prendere un colorito purpureo. “Ma che vai a dire, è nullo” la ammonì l’arancione subendosi un’occhiata sbieca dal fratello.
“ Non è nullo” Mirlo volse lo sguardo alla porta – punto segnato dalla bottiglia – e sorrise. Aveva, infatti, fatto il suo ingresso la turchina che teneva in mano l’impermeabile.
“ è di Rein” concluse la castana mentre nel volto di Tio iniziava a formarsi un sorriso perverso.
“ Andiamo Rein, dovrai dare un bacio a Shade” il biondo euforico batteva le mani a ritmo. Tio era convinto che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia, e aveva trovato il modo di dimostrarlo.
Rein sbiancò per poi avvicinarsi al ragazzo e stampare un delicato contatto sulla guancia. “Rein era sulle labbra” pretese il biondo mettendo un finto broncio.
“ Potevi specificare” gli disse la ragazza – che nel frattempo si era incamminata verso la porta – per poi uscire dalla stanza lasciando un Tio visibilmente insoddisfatto.
 
Dal suo canto Tio capiva che se voleva strappare un bacio alla coppia doveva per forza inventare dei giochi più complicati.  








 
Angolo al Latteh ♥ 
Mi sto davvero divertendo a inserire cuoricini ♥
allora un Tio patito per il gioco della bottiglia ce lo vedo ♥ poi fa da sfondo alla BlueMoon ♥ 
penso debba smettere di aggiungere cuori a questo angolo ma così è davvero bello ♥
La flash - se così la possiamo chiamare- è dedicata a Miku per il suo compleanno ♥
*la linciano per il ritardo * 
un abbraccio 
Lud ♥
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: M a r g o