Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: asyagio_writes    12/09/2013    1 recensioni
‘Guardami’ le dissi alzandole il mento, lei allora mi guardo` nei miei occhi verdi mentre io mi perdevo negli occhi color ghiaccio di lei. ‘Che cosa stiamo combinando?’mi chiese Jenny, non sapevo risponderle; volevo soltanto tenerla fra le braccia tutta la notte e pensare a quanto ero fortunato ad averla accanto e a convincermi che il nostro rapporto non era complicato: eravamo solo noi due, nient' altro. Purtroppo non era cosi` semplice.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Chi e` quello schianto?' mi chiese Ben indicando una ragazza seduta a pochi metri da noi. Avrei voluto saperlo anche io. Bevvi il mio caffe` distratto, non mi ero accorto di starla guardando quando. Ben mi diede una pacca sulla spalla per riportarmi in Georgia-pianeta terra. 'Ehm.. hai detto qualcosa?' domandai vedendo che stava aspettando una mia risposta.
'Ho detto che non l' ho mai vista al campus e mi sembra abbastanza impossibile dato che una ragazza del genere non passa di certo inosservata non sapevo cosa rispondergli, ma era vero: quella ragazza era talmente bella che tutte le persone che si trovavano da Sturbucks la stavano fissando e la cosa piu` buffa era che lei non si accorgeva di niente perche` stava parlando con una ragazza paffutella che ci dava le spalle.
Era davvero strano vedere quelle due ragazze vicine perche` erano una l' opposto dell' altra. La ragazza paffuta era bassa e tozza e aveva i capelli biondo platino cortissimi mentre l' altra, quella che aveva attirato l' attenzione di tutti i presenti, era poco piu` alta dell' amica, aveva un fisico perfetto, degl' occhi dell' azzurro piu` intenso che avessi mai visto e  i capelli neri e mossi lunghi fino ai fianchi che facevano un piacevole contrasto con la sua pelle chiara.
A malincuore distolsi lo sguardo da lei e salutai Ben per incamminarmi al corso di spagnolo del proffessor Rodriguez.
Arrivato i aula mi sedetti fra gli ultimi posti, come facevo sempre.
'Bene ragazzi oggi compito a sorpresa!'
 Fanculo!. Alzai gli occhi al cielo sapendo gia` che avrei dovuto saltare gli allenamenti di football per recuperare. Finita l' ora ero fumante di rabbia, chi era stato l' idiota a dire che dovevo frequentare il corso di spagnolo? Ah giusto.. io.
Durante la camminata fino alla classe di Letteratura inglese del proffessor
Nelson mi rasserenai perche` Rick, un mio compagno di squadra, mi aveva detto che per la terza e la quarta ora il il signor Ryan era a ammalato e noi avremmo potuto andare in giro fino all' ora di pranzo.
Quando presi posto Nelson incominciò la sua lezione.
'Quando leggete un libro, guardate un film o uno spettacolo o semplicemente osservate un' opera d'arte la maggior parte delle volte voi vi immedesimate in un personaggio, spesso questo puo` essere il protagonista ma avvolte puo`essere una comparsa o un personaggio secondario, qualcuno di voi sa cosa voglio intendere con il termine immedesimare?'
Alzo` un sopracciglio vedendo che nessuno aveva alzato la mano ma continuò.
'Voglio dire quando noi proviamo le stesse emozioni di un determinato personaggio: amore, odio, tristezza, gioia, paura. In quei pochi attimi in cui noi leggiamo un libro o guardiamo un film voltiamo le spalle alla realtà fingendo di vivere in un altro mondo. Ad esempio io potrei diventare un ragazzino con dei poteri magici come una donna in cinta o semplicemente un bambino'.
'Per la prossima settimana voglio che leggiate un libro o guardate un film a vostra scelta e mi facciate una relazione sul personaggio in cui vi siete immedesimati e le emozioni che avete provato'.
Sentendo il suono della campanella mi alzai per dirigermi al parco. Avevo intenzione di prendere una boccata d'aria fresca e di fumare.
Fuori fui investito dall' aria pungente di novembre, e mentre stavo andando a sedermi nella mia solita panchina notai che era gia` stata a occupata. Mi fermai.
Li` seduta c' era la ragazza che avevo  visto da Sturbucks e avendo notato che la stavo guardando sollevo lo sguardo dal libro che stava leggendo e mi sorrise. Il mio cuore perse un battito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: asyagio_writes