Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    12/09/2013    1 recensioni
Sono passati dei mesi da quando Federica è entrata nella vita dei Paramore. Tutto procede per il meglio, la ragazza si è inserita alla grande e ha stretto amicizia con Erica Williams, la sorella di Hayley. In più, ha un ragazzo fantastico, Paul. Eppure si sa, se non si chiudono i conti col proprio passato, questi potrebbe tornare a farvi visita.
Dal 14° Capitolo
"- [...] Vedi, ora io posso decidere se farti vivere o no. Sono io la padrona del tuo destino. Io decido per te. Io, solo io. Tu sei in grado di fare questo?-. Abbassò l’arma. Erica si sentiva svenire. -La situazione cambia se, invece, ci sono due persone, una di fronte all’altra. Entrambe sono armate. L’unica cosa che si può fare è sperare di essere più veloci del tuo avversario. L’unica cosa che ti può salvare è il tuo istinto. Questa è una guerra. E nella guerra tutti tornano bestie. L’uomo non esiste più. Ci riduciamo a schifosi animali, che agiscano tramite un unico istinto: sopravvivere. E, a volte, sopravvivere significa uccidere. Sei pronta per tutto questo? Sei pronta per decidere se è più importante vivere o sopravvivere?-"
ATTENZIONE
Consiglio la lettura di almeno l'ultimo capitolo di "Whoa"
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 24
Zac e Taylor arrivarono al consolato di corsa. Josh li abbracciò con le lacrime agli occhi. << Come sta Jenna? >> chiese al fratello. << Bene. L’abbiamo lasciata da Dakota. Il pancione sta crescendo. >> rispose il batterista, con un sorriso. << Allora, cos’è questa storia di Hayley? >> domandò Josh. Zac e Taylor sospirarono. Alla fine, il chitarrista prese coraggio. << E’ venuta a cercarvi con la sorella di Mark Reynolds, il poliziotto ucciso. E’ un capitano dell’esercito e i federali hanno detto che l’unica cosa da fare è aspettare che ritornino dato che sono irrintracciabili. >> spiegò. << E voi non l’avete fermata? Che razza di amici siete? >> si arrabbiò il maggiore dei fratelli Farro. << Ha agito di nascosto, lo sapeva solo Dakota! E lei è stata zitta! Mi dispiace Josh! >> si giustificò Taylor. << Dobbiamo assolutamente trovarle prima che lo faccia Brandon! Ma prima, dobbiamo assolutamente trovare un ospedale per Federica. La sua gamba sta peggiorando! >> disse Josh. Il ragazzo si avvicinò alla segretaria. << Scusi, mi sa dire dov’è l’ospedale? >> chiese. La donna si guardò intorno. Poi rispose:<< Senta, ho sentito la vostra storia. Non penso che vi convenga andare in ospedale. Qui c’è un elevato tasso di corruzione. Vi posso chiamare un medico, ma l’ospedale è troppo rischioso. >>. Josh alzò gli occhi al cielo. << E va bene, ma faccia presto. La ragazza sta malissimo! >>.

Hayley, Mary e Ned camminavano per un mercato. C’erano ovunque bambini che giocavano per la piazza. Le bancarelle erano colme di merce di tutti i tipi, dalla frutta ai pigiami. Un ragazzino con lo skateboard si scontrò con Ned. << Mi scusi, signore! >> si scusò il piccolo, rialzandosi. << Figurati. >> rispose il ragazzo, mettendosi istintivamente una mano nella tasca. << Prima, però, ridammi il portafoglio. >> affermò, serio. Il ragazzino, per tutta riposta, salì sullo skateboard e iniziò a scappare via. << Beh, che fate? Aiutatemi a riprenderlo! >>  gridò Ned. I tre americani iniziarono a inseguire il ragazzino messicano, con enorme fatica. Il ragazzino si intrufolava con la sua tavola tra le bancarelle, mentre i ragazzi inciampavano tra la folla. << Perché non tiriamo fuori le armi, maledizione? >> suggerì Ned. << Ma sei impazzito? Avrà quattordici anni! >> esclamò Mary. L’inseguimento continuò. Il ladruncolo urtò, facendole cadere a terra, delle casse di frutta da delle bancarelle. I tre americani scivolarono, ma si rialzarono subito, continuando ad inseguirlo. Il ragazzino entrò in un vicolo. Si trovò in una strada senza uscita. << Cazzo! >> imprecò. Si girò. Ormai l’avevano preso. I tre ragazzi si mantennero a distanza. << Vado io. >> si propose Mary. << Su, dammi il portafoglio. Fai il bravo. >> sussurrò. Il ragazzino si guardava intorno, in cerca di una via di fuga. La militare si stava avvicinando sempre di più. Lui la fissò negli occhi. Si portò la mano alla bocca e fischiò. Mary rimase interdetta e, con lei, anche Hayley e Ned. Improvvisamente, cinque ragazzini si avventarono sui tre americani, malmenandoli. << Ora basta! >>. Ned tirò fuori la pistola e la puntò contro una ragazzina. I giovani si fermarono. Hayley abbassò il braccio dell’amico. << Ned, calmati. >> gli sussurrò. Il militare abbassò la pistola. << Il mio nome è Miguel! Ecco, tieni il tuo portafoglio! >> disse il ragazzino tirando ciò che aveva rubato a Ned. << Ehi, non crederai di cavartela così, vero? >> urlò il ragazzo, afferrandolo per un braccio. << Chingate!* >> sbottò Miguel. << Adesso io ti… >> << Fermo Ned! >> lo bloccò Mary. << E tu e i tuoi amici ora ci date qualche spiegazione se non volete seguirci dalla polizia! >> continuò la militare. << Ok. Io sono Miguel, poi ci sono Matias, Paco, Ricardo,  Jago e lei è l’unica ragazza, Anita. Siamo una banda. Sei fratelli non di sangue che lottano per la sopravvivenza. Il capo è Jago, è il più grande. Ha diciassette anni. Non siamo criminali, ma avevo fame. Mi dispiace. Non rubo quasi mai! >> spiegò Miguel. << Va bene, ok. Io sono Mary, lui è Ned e lei è Hayley. Siamo americani. >> << Hayley Williams? >>. Si girarono tutti. Era stata Anita a parlare. La ragazzina diventò paonazza per l’imbarazzo. << S-sono una f-fan d-dei P-Paramore. >> balbettò. << Vuoi dirmi che hai provato a derubare una persona di spettacolo? Puñetas!* >> urlò Jago a Miguel. << Ehi, è tutto a posto, tranquilli! E poi non era neanche mio il portafoglio! >> li calmò la rossa. << Sentite, voi conoscete tutto di Tijuana? >> chiese Mary. << Tutto di tutti! E anche altro! >> rispose Matias. La militare mostrò ai ragazzini le foto di Josh e Federica. << No, non li conosco. Mi dispiace. >> disse Jago. << Ehi, qualcuno di voi li conosce? >> chiese ai suoi compagni. I ragazzini si passarono le fotografie. << Ehi, ma questi sono i due che sono scappati ai Mendoza! >> << Tu li conosci, Paco? >> chiese Hayley, ansiosa. << Ne parlano gli adulti. Mio padre ha detto che sono scappati probabilmente al consolato! E’ li che vanno tutti gli americani! >>. Hayley non ci voleva credere. Finalmente sapeva. << Grazie ragazzi. Siete stati fantastici! Dai, andiamo! >>. Gli americani iniziarono a correre. << Ehi, non ci date nemmeno una ricompensa? >> gridò Miguel. << Beh, non vi facciamo andare dentro… Consideratela una ricompensa! >> rispose Ned, strizzando l’occhio. << Comunque tenete, dai! >>. Diede loro una banconota da 20 pesos. Miguel sorrise, soddisfatto.

Josh, Zac e Taylor stavano per uscire. Il medico aveva fasciato per bene la gamba e la spalla di Federica e aveva fermato l’infezione. << Dai, magari riusciamo a trovarli! >> esclamò Josh. I tre ragazzi uscirono. Taylor si scontrò con una ragazza. << Ehi, stia attent… Hayley? >>  << Taylor? Taylor! Zac! E Josh! >>esclamò la cantante, sorpresa: si erano ritrovati. << Dov’è Federica? >> chiese la cantante. << E’ dentro! >> rispose Zac. Rientrarono. La cantante corse incontro a Federica, abbracciandola. La guardò. Era molto dimagrita ed era pallida, probabilmente a causa delle numerose violenze che aveva dovuto subire. Si fissarono, rimanendo in silenzio. A Hayley veniva da piangere. Dalla gioia.


*Chingate: Fottiti.
* Puñetas: Stupido.

Angolo dell'Autrice

E' iniziata la scuola. Perciò non vi troverete più il capitolo alla mattina presto. Forse riuscirò ad aggiornare prima di scuola, ma non credo. 
Allora, che ne pensate? Direte: si sono ritrovati, è finita, lieto fine, yuppi! E io: muahahahahah, vi piacerebbe! No, mancano ancora dei capitoli, sei mi pare (sì, lo so, dovrei saperlo!). 
Grazie a
Chocobomb per le recensioni e per avermi sempre seguita, fin dall'inizio. Non piango se si aggiunge qualcuno, eh!
Vado. Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst