Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kiaki_smile    12/09/2013    3 recensioni
Salve, ho scritto questa storia con le mie amiche Paola e Olga (che adesso saluto) *fa ciao con la manina. Questa flashfic è stata scritta solo per divertimento e per prendere in giro tutte le bimbemichia che si dichiarano loro fan. Dopo una giornata passata a scuola a fonderci il cervello dovevamo riprenderci. Se volete ridere passate.
Un bacio :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno sguardo focoso

“AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MAMMAAAA MIAAAAAAAA MI SONO INNAMORATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Dopo il concerto non scorderò mai i tuoi occhi su di me! Mi hai conquistato con il tuo sguardo focoso!  Lo so che abiti a Londra.. domani arriverò da te con il cornetto di Gardenia (pubblicità occulta) e non m’importa di quell’ornitorinco binco della tua Peralda fidanzata! Però per essere un ragazzo perfetto ti devi togliere quel ciuffo biondo perché sembri una puzzola!”

Tutto questo l’ho detto ad alta voce e mio fratello è rimasto scandalizzato tipo O.o e ha iniziato a dire: “Ma sta fraffosa di cacca. Ti puzza ancora la bocca di latte!”

Io: “Sto cretino non capisci nulla! È il mio amore e lo sarà per sempre! Perché ho quattordici anni e lo amo sul serio!!  Ma dove sta John?”

“Fuori a vendere le limonate!”

“Allora vado ad assaggiarne una! JOOOOHNNNNNN!! DAMMI UN BICCHIEREEEE DI LIMONAATAAAA”

Arrivata lì mentre stavo bevendo vedo una macchina fermarsi e da essa esce fuori un ragazzo. E quello che vedo è solo un ciuffo bianco. Si avvicina a me e io per lo stupore gli sputo tutta la limonata in faccia! Meglio, adesso è tutto biondo!!

“Perché sei venuto qui?”

“L’altro giorno ho visto che hai risposto al mio sguardo focoso con uno sguardo magnetico.. e quindi sono venuto per rivivere quel momento!”

“ODDIOOOOOO! SVENGO” e improvvisamente cado su di lui.

Mi sveglio sulle sue ginocchia e lui mi accarezza il viso e mi dice che nonostante è fidanzato prova qualcosa per me.

“Cosa?”

“Non so.. di solito così si dice!”

E nel frattempo io mi butto addosso e lo inizio a sbaciucchiare e lui però mi allontana perché ho appena mangiato la frittata con le cipolle e una spolveratina d’aglio. Che bastardo!

“Keep calm e vatt a lavà i dent!” mi riponde spingendomi e io cado dal divano e cadendo gli tiro un calcio facendogli saltare tutti i denti.

Ora guardandolo meglio non è così carino. “Ciao, te ne puoi anche andare!”

Adesso punto al biondo irlandese di cui non so il nome che adesso è proprio bello.. prima era brutto hihihihihih



 
Salve gente :D
io e le mie amiche abbiamo scritto questa storia solo per divertirci.
Non vogliamo prendere in giro nessuno,
nè Zayn, nè Perrie, nè tantomento Niall!
La prossima storia che pubblicheremo sarà seria.
A presto
xoxo COP
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kiaki_smile