Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka451    12/09/2013    1 recensioni
un incidente mi ha portato via l'unica persona che io abbia veramente amato ed ora mi sento sola ecco perché la sto per raggiungere sto arrivando Lou aspettami
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ed eccomi lì sul mio letto con le cuffiette nelle orecchie e con il cuscino a farmi compagnia, quel cuscino che ha visto scendere tutte le mie lacrime. 
E' tutta colpa mia, solo colpa mia se tu non ci sei più se i tuoi occhi color ghiaccio con cui mi ci perdevo non i guarderanno più, se le tue dita non mi toccheranno più, è solo colpa mia!
Colpa mia e del mio stupido orgoglio! Mi odio.
Perché io mi sono salvata? Perché non sono morta io al tuo posto? Perché ci hai lasciati? Perché mi hai lasciata da sola, mi avevi promesso che mi avresti protetta dal mondo. Ed ora mi devo proteggere da sola.
Neanche le mie amiche mi fanno stare meglio, loro dicono che dovrei uscire conoscere altar gene innamorarmi di nuovo ma l'unico di cui mi sono realmente innamorata sei tu Lou!
Ora mi servirebbe proprio uno di quei tuoi abbracci sai quelli che mi regalavi senza trovare un motivo, mi mancano i tuoi abbarcci, mi mancano i tuoi baci sul collo mi manchi tu.Ora tu saresti qui a farmi ridere se non fosse stato per quel fottuto incidente in cui quel bastardo ci è venuto addosso mentre tornavamo a casa dal compleanno di mia zia, tu non ci volevi andare ma io ho insistito tanto e tu hai ceduto è colpa mia non ci saremmo dovuti andare.
Louis mi manchi da morire non mangio più e non dormo più (e tu sai quanto io adori mangiare a dormire)piango solo è l'unica cosa che riesco a fare da quando tu...tu....tu... non riesco neanche a dirlo fa troppo male persino ricordare.
Il giorno del tuo funerale Liam e Zayn mi hanno dovuta portare via stavo troppo male, qui manchi a tutti anche a Summer anche se voi litigavate sempre lei ci teneva a te e so che anche tu ci tenevi a lei, Harry è uno di quelli che ci sta peggio, (bhe peggio di me no) Niall è scoppiato in lacrime e non la smette più, Liam è stato tutto il tempo zitto non ha detto niente il suo sguardo era spendo non trasmetteva nessuna emozione,Zayn lui non ci crede o meglio non vuole crederci lui crede che domani venendo a casa nostra ti troverà la' in cucina a mangiare una carota magari.
La casa è vuota senza te non ci sono le tua grida non ci siamo noi a fare la commedia come due bambini piccoli si sentono solo i miei singhiozzi.
Oh Louis qui non cela facciamo senza te perché non torni?
Che domande stupide tu non puoi tornare tu non tornerai mai ecco perché sto per raggiungerti" 

Finita la solita lettera che scrivo per Louis ma che non gli arriverrà mai, prendo un altro foglio di carta ed una penna e inizzio a scrivere:

"hey non vi preoccupate per me io star meglio andrò da Louis così ritroverò la mia felicita!
caro Harry:
lo so che non abbiamo mai avuto un buon rapporto io e te ma ti devo ringrazziere perché è grazie a te che ho incontrato Louis e di questo de ne sarò grata per sempre ti voglio bene lo so che non tel'ho mai detto ma ti voglio veramente bene <3
caro Liam:
che dire a te sei il fratello che non ho mai avuto tu mi proteggevi dai bulli che alle elementeri mi davano fastidio mi ricordo anche quendo hai fatto un interrogatorio a Louis prima di poter uscire con me non ti dimenticherò mai ti voglio bene <3
caro Niall:
bhe che dire di te sei mio cugino e ti giuro non potevo desiderare di meglio sei fantastico è inutile dire che non mi mancherai perché sarebbe una bugia troppo grande ti lascio la mia riserva di nutella (è nel secondo cassetto a destra) ti voglio tanto bene <3
cara Summer:
sei la mia migliore amiche che posso dire di certo non le solite cazzate perché mi manderesti direttamente a fanculo a quello della gelateria che tanto ti piace è single ;) ti voglio bene <3
caro Zayn:
forse è più difficile dirti addio perché sei il mio migliore amico quello che non mi ha mai abbandonata sei quellon che mi ha onsolata sei quello che mi portava il gelato dopo ogni delusione d'amore e noi sappiamo che non sono state poche perciò avai speso un partimonio in gelato hahahaha :)
Mi icordo quando facevamo le prove per dichiararci alle persone che ci piacevano ti ricordi quando ho fatto Milly Hosmet eravamo al mare sopra il pedalò e io sono caduta e tu avevi riso così tanto che ti eri pisciato sotto ti avevo rinfacciato questa cosa pure alle superiori davanti alle ragazze che ti piacevano.Però ci siamo divertiti noi due e per questo che con te è più difficile ma ti prego non ti arrabiare capiscimi e sostenimi come hai sempre fatto ti prego telo chiede il tuo panda :) ti amo di bene koala <3
addio ragazzi vi aspetto"

Mi diressi in bagno presi la lametta e porsi al termine la mia vita prima di morire sussurai un "ti amo Louis sto arrivando" e così finì la vita di Carly Whitney.


 

SPAZZIO A ME :)
allora spero vi piaccia anche se non è allegrissimo ma l'ho fatto in un attimo di tristezza voglio dedicare questa OS a una mia grande amica che mi spinge a scrivere per scaricarmi questo è per te sofia ti vglio bene koala scusate l'eventuale assenza di virgole o gli orrori di ortografia sono di fretta e non ho avuto il tempo di riguardarlo scusate
-chiara

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikka451