Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |       
Autore: NonSonoSoloParole    12/09/2013    0 recensioni
Questa non è una storia d'amore, è una storia che parla d'amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Harries, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non voglio. Non mi piace. Non lo farò!!" dico con convinzione. Lei corruga leggermente la fronte e porta gli occhi azzurri a due fessure.

"Lo vorrai. Ti piacerà. E lo farai!!" appena finito di dire queste parole fa sporgere un po la labbra tinte di rossetto rosso, fino ad ottenere un espressione tra il buffo e il *voglioessereminacciosomaholafaccinatroppocarinaperriuscirci*. Mi viene da ridere ma cerco di tenere un certo autocontrollo, deve capire che non mi può costringere e che se non mi va di fare qualcosa non la faccio.

"Lo sai che non sono il tipo. Parlo troppo, e troppo velocemente, ma quando mi trovo davanti ad una telecamera mi si bloccano le parole. Mi ... mi..." mi si seccano le parole in gola e con un gesto istintivo mi ci appoggio sopra una mano "ecco vedi??" le chiedo "solo all'idea mi paralizzo"

La guardo, seduta sul letto ha le gambe incrociate e la trovo carinissima. E' minuta, i lunghi capelli marroni che sulle punte tendono al biondo e gli occhi di un azzurro che spiccano. Ci credo che non ha problemi ad apparire su youtube è sempre perfetta in ogni occasione.

"Non fare la scema Hilary!! devi solo stare zitta e farti truccare!! massimo ogni tanto sorridere ed annuire per dare qualche segno di vita!! Devo per forza fare un tutorial con te!! Sei la cavia perfetta!!"

Per un secondo essere paragonata ad una topo o una cavia peruviana mi infastidisce ma capisco al volo ciò che intende, dato che mi aveva fatto quel discorso già una marea di volte. Mi guardo allo specchio e cominciano a venirmi in mente l'elenco di cose che mi rendono una candidata perfetta.

Ho la faccia tonda, ma lei non me lo aveva fatto notare, la carnagione chiarissima e il naso grosso, ciglia folte e lunghe, occhi del genere faccioquellochevoglio, nel senso che dipende dal giorno, dalle condizioni atmosferiche, umore che variano dal grigio-verde al grigio-azzurro con qualche pagiuzza oro ed infine i capelli, quelli avevano colpito la mia amica. Erano lunghi poco sotto la spalla e mossi, ma non era questo il motivo che l'affascinava. Le piaceva il fatto che fossero di color rosa.

"No Zoe, mi dispiace ma dovrai trovartene un altra!!" dico scuotendo la testa

"Neanche se la cercassi per mille anni!!" dice facendo un finto broncio

"Mi dispiace" le dico " ma non ce la faccio!"

Lei abbassa le spalle sconfitta

"Va bene, vorrà dire che farò un altro video con Alfie" dice sbuffando leggermente e facendo finta di essere veramente piena di disappunto. Colgo la palla al balzo.

"A proposito, come va con il bell'imbusto?!?" le chiedo e in un attimo si rianima

"Come al solito, lo sai... è sempre iperprotettivo con me, non vuole ferire i miei sentimenti e ha paura di cosa penserebbero le fan, mentre io voglio solo che mi sbatta su un letto e faccia quello che deve fare!!" mi dice lasciandosi cadere sul materasso a braccia aperte.

"Suvvia, vedrai che prima o poi capirà!!" la vedo alzare gli occhi al cielo "Quando vi rivedrete??" le chiedo

"Presto, anzi prestissimo in verità... l'unico problema è che sarà una riunione di famiglia.." dice riportandosi a sedere composta. Spalanco leggermente gli occhi

"Di famiglia?? non state ancora insieme e ti presenta alla famiglia??" lei sorride e come se stesse guardando una stupida mi dice

"Come sei ingenua e carina! Quando diciamo riunione di famiglia intendiamo una riunione di noi ragazzi di youtube!! Ci saremo quasi tutti perchè Sam torna dall'amarica in vista!!"

"Tutti chi??" chiedo incuriosita

"Beh prima di tutto io, Alfie, Marcus, Sam, i gemelli Harries, tu..." dice altri nomi ma l'ultima parola ha catturato la mia attenzione e non riesco più a sentirla

"IO???" chiedo stupefatta, lei mi guarda con se fosse stata una cosa naturale

"Certo perchè no??"

"Sono i tuoi amici, non i miei!!"

"I miei amici sono tuoi amici lo sia, è da un po che ho intenzione di presentarti a tutti, non mi poi scappare ho già prenotato anche per te!" mi dice strizzandomi l'occhio. Io non ribatto neanche, già non faccio il video almeno una cena glie la devo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: NonSonoSoloParole