Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Curly_Survivor    12/09/2013    2 recensioni
Partecipa al Louis!Fest del gruppo Wanki!Fic su Facebok
High School!Au
Punk!Louis
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh Mio Dio!!! Non ci credo, potrei mettermi a piangere! Finalmente parteciperò ad un Fest del Wanki!Fic
Ovviamente il pairing è Larry, il mio OTP.
Ok, buona lettura a tutti!

Louis Tomlinson.
18 anni.
Bisex dichiarato.
Occhi color cielo.
Ciuffo rosso tinto.
Piercing facciali multipli.
Innumerevoli tatuaggi su braccia e busto.
Pantaloni perennemente aderenti e scuri.
Magliette e canotte nere o blu.
Giubbotto di pelle nera 365 giorni l’anno.
 
Nonostante sia solo al terzo anno, nessuno osa contraddirlo o provocarlo. Nel tempo libero pratica box, kick-box e karate. Il suo mezzo di trasporto è uno skateboard nero con un teschio disegnato sopra.
 
Il giorno di ritorno dalle vacanze di Natale Louis fa il suo ingresso nel cortile della scuola sul suo amato skate affiancato da un ragazzino alto e lievemente goffo.
Alla prima lezione il ragazzino viene presentato alla sua classe di seconda come Harry Styles, trasferito a Doncaster da un piccolo paesino chiamato Holmes Chapel durante le vacanze.
 
Harry è un innocente ragazzino di quasi 16 anni alto un metro e ottanta il cui abbigliamento consiste praticamente sempre in pantaloni larghi con il cavallo basso, magliette a maniche corte di qualche taglia in più e i suoi amatissimi stivaletti di camoscio. I capelli sono color cioccolato e talmente ricci e indomabili che molto spesso la mattina Harry rinuncia a tentare di sistemarli e li nasconde all’interno di un beanie nero. I suoi occhi sono un misto tra il verde smeraldo e il colore delle foglie di quercia sempre nascosti da un paio di occhiali con la montatura nera e sottile.
 
Purtroppo a differenza di Tomlinson, Harry non incute alcun tipo di timore, anzi la sua insicurezza e totale innocuità lo hanno sempre reso facile mira di numerosi bulli.
 
Infatti a ricreazione Harry si ritrova con la schiena premuta contro il muro attorniato da tre ragazzi di quarta che gli ripetevano le stesse domande.
≪Come mai eri in compagnia di Tomlinson stamattina?≫ ≪Sei la sua nuova troietta?≫ ≪Scopa bene?≫
≪Smettetela immediatamente!≫
I tre congelano immediatamente nell’udire il tono duro di Louis alle loro spalle e si voltano simultaneamente. Louis non li degna neanche di uno sguardo ma sposta gli occhi su Harry e gli fa un ceno con la testa. Il riccio sollevato si sposta e si posizione al suo fianco.
≪Scusaci Louis. N-non credevamo fosse un tuo amico≫ mormora uno dei tre.
Louis alza un sopracciglio e afferra una mano del più piccolo.
≪Harry è il mio ragazzo. Diffondete la voce. Harry è intoccabile. Chiunque si ritroverà anche solo a pensare di torcergli un capello finirà appeso al palo della bandiera per le mutande≫
E girati i tacchi si allontana insieme a Harry cingendogli i fianchi un un braccio mentre il riccio appoggia la testa sulla sua spalla.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Survivor