Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    12/09/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: La nuova canzone.



Dopo qualche minuto Miley si riprende, e va in bagno per sistemarsi. 
Io guardo il mio piatto ancora pieno. 
Per ora Miley, non ha ancora notato che non ho toccato nulla, ma quando tornerà e sarà più tranquilla, potrebbe accorgersene. Devo trovare un modo per liberarmene.
Prendo il piatto e mi dirigo verso l’entrata della cucina. Di fianco alla porta c’è un grosso cestino della spazzatura. Con la forchetta faccio scivolare il contenuto del piatto nel cestino.
Velocemente ritorno al tavolo. Dopo qualche secondo ritorna anche Miley.
«Wow, hai divorato tutto, eh?», indica il piatto.
«Bhè sì, scusa. Ma ero proprio affamata!», sorrido «Come ti senti?»
«Meglio. Scusami per prima, ma avevo tutto dentro e dovevo parlarne con un’amica. Ne avevo bisogno»
«Hai fatto bene. Adesso, però cambiamo discorso. Parliamo di lavoro»
«Sì, brava. Come sta andando la registrazione del nuovo disco?»
«Benissimo. E’ molto più R’n’B e meno Rock. Vorremo farlo uscire verso dicembre, però dobbiamo sistemare ancora alcune cose. Ad esempio, dopo devo andare alla casa discografica perché vogliono farmi ascoltare un nuovo pezzo da mettere nel disco. Hanno detto che è davvero fantastico!»
«Wow! Vorrei poter venire con te per ascoltarlo, ma dopo ho un impegno con mia madre», mi accarezza la mano.
«Non c’è problema», ricambio con un mega sorriso.
«E il tour? Quando lo farai? Sempre a dicembre?»
Ecco. Tasto dolente toccato.
«Bhè, in realtà l’unico tour che ho in progetto per ora si chiamerà: Camp Rock Tour. E dovrò farlo insieme ai Jonas»
«Cosa? Oh accidenti! Dovrai stare tutto il tempo con Joe. Mi dispiace»
«Sì, anche a me. Più o meno»
«Però pensandoci potrebbe riavvicinarvi, non credi?»
«Forse, o forse potrebbe allontanarci ancora di più».

Il pranzo continua tra risate e vecchi ricordi. Poi, purtroppo, ci salutiamo e ci diamo appuntamento al più presto.
Una volta lasciato il ristorante, cerco di salire in macchina facendomi spazio tra i paparazzi, che senza sosta continuano a fotografarmi, nonostante più volte continui a chiedergli di smetterla.
Arrivo in meno di dieci minuti alla Hollywood Records, dove mi aspettano il mio produttore e altri collaboratori.
Entriamo nello studio di registrazione. 
Un ragazzo seduto al mixer, fa partire una canzone.
Inizia con un pianoforte, poi ecco le parole.

“I cieli piangono. Sto guardando, raccogliendo le lacrime nelle mie mani.
Solo il silenzio alla fine, come se non avessimo mai avuto una possibilità.
Devi farmi sentire come se non fosse rimasto nulla di me?
Puoi prendere tutto quello che ho, puoi distruggere tutto quello che sono.
Come se fossi fatta di vetro, come se fossi di carta.
Vai avanti e prova a farmi crollare, mi rialzerò da terra come un grattacielo.”

Parole bellissime, che mi emozionano immediatamente ed inizio a piangere.
Questa canzone parla di me. Di tutto quello che sono e di tutto ciò che vorrei essere.
Sono così debole da potermi spezzare come se fossi fatta di vetro. E vorrei davvero riuscire a rialzarmi ogni volta che cado, ad avere la forza per andare avanti.
«Qual è il titolo di questa canzone?», chiedo al mio produttore mentre asciugo le lacrime.
«Questa cara Demi, è Skyscraper».




Spazio dell'autore: Scusate per il ritardo. Spero che il capitolo vi piaccia xoxo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice