Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Chiuppi    12/09/2013    1 recensioni
Da quel giorno, se non due tre giorni prima, iniziai ad avere questi incubi. Riconducevano tutti ad Harry, non so per quale motivo, ne se per una storia realmente successa. Erano sempre incubi vaghi, con un eroina, e il suo custode.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei due occhi color verdi  continuavano a fissarmi, senza battere ciglio. Semplicemente spostando di tanto in tanto lo sguardo, per poi ritornare sul soggetto principale.
Iniziai a fissarlo anche io, imperterrita, fissa con il pensiero che mi dovesse dire qualcosa.
“perché mi fissi?” sbottò
Alzai leggermente il sopracciglio e pronunciai un “come scusi?”
D’improvviso i suoi occhi cambiarono colore, in un verde spento, come oscurati
“mi sta fissando, ripeto”
“non sono io che sta fissando la gente” sbuffai roteando gli occhi.
I suoi occhi tornarono ad un verde calmo, rilassante. Tutto d’un tratto.
“piacere, Harry Styles” disse porgendomi la mano.
“Achall Richmond, piacere mio”

 
Mi alzai d’improvviso, stordita dal solito incubo, strano ma allo stesso tempo interessante.
Questa volta sognai quel giorno in cui incontrai Harry, ricordo ancora.
Era inverno, verso natale. Forse il 22 o 23 dicembre, nevicava e stavo tranquillamente seduta su una panchina a bere una cioccolata calda mentre osservavo la neve scivolare via in piccoli fiocchi, quando scrutando la gente d’avanti a me notai un viso, pallido dal freddo, che mi guardava. I riccioli appena fuori dal cappello di lana appoggiato dolcemente sul capo, che gli sfioravano la fronte, una camicia a scacchi rossa con un giacchetto sbottonato sopra, jeans scuri, stivali ed una sciarpa.
Da quel giorno, se non due tre giorni prima, iniziai ad avere questi incubi. Riconducevano tutti ad Harry, non so per quale motivo, ne se per una storia realmente successa. Erano sempre incubi vaghi, con un eroina, e il suo custode.
 
Scacciando via questi pensieri, tornai con i piedi per terra. Erano le nove e tre e alle nove e mezza dovevo incontrare Harry.
Merda.
Mi alzai ti corsa correndo per la casa in cerca di un bagno libero. Entrai e mi lavai il viso al volo, misi un po’ di matita e corsi a vestirmi.
Maglione, leggins e stivali. Bhe direi di andare bene
 
Uscii, prendendo di corsa una sciarpa e la borsa dirigendomi verso le panchine del famoso parco dove ci siamo incontrati. Erano le nove e venticinque e mi dovevo sbrigare, iniziai a correre quando ad un certo punto scontrai un signore e venni catapultata all’interno di una scatola gigante.

__________________________________________________________________________________________
 

Ciao a tutt, è la mia prima storia e questa è solo una breve introduzione, ho deciso di proposito di fare la prima parte abbastanza corta per lasciare a voi l'immaginazione.

se avete bisogno sono @lukesbeer c:

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiuppi