Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _LucreziaLaBangSterBabys    12/09/2013    2 recensioni
In una famiglia pazza come questa,può nascere un nuovo amore? Io credo di si, anche se Sara difficile tra gelosie,litiggi e molte altre cose.
Poi ci sono loro i suoi vecchi amici: Xiumin,Sehun,Tao e Channi.
Rimane uscirà uno di loro a dichiararsi? Io ancora non lo so perché non ho fatto molti capitoli ma il panda mi dice che uno di loro ci riuscirà..
Panda:"Si si.. certo e tutto grazie a questo panda qui"
SeHun:"Non ti vantare perché non ancora deciso dato che questa scema qui non vuole scrivere ma comunque non ti vantare troppo :p"
Me:"Okei va bene basta che non mi chiami scema e ti scrivo quello che vuoi"
Sehun:"Okeii"
Me:"Mh! Adesso vi salutiamo un bacio e spero vi piaccia ciauu"
---------
Ahaha sono tutta scema e vero xd comunque spero che vi piaccia, accetto consigli e critiche, e vi avverto di una cosa allora per un errore,apparte che i primi due capitoli sono stati pubblicati da cellulare, questi due capitoli non riesco ad aggiustarli. Scusatemi tanto mi dispiace, però che i prossimi capitoli non vengano ugualia credo di no.
Va beh adesso Ciao,Ciao:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un'ora eravamo arrivati finalmente a casa. -Haha.NO sul serio è vostra?- dissi sbalordita da ció che loro chiamavano casa,cioé e una villa come possono chiamarla casa. -Mmh.. Si Certo ma siamo in tanti quindi abbiamo deciso di prendere casa un pó spaziosa-Disse Aron -Alla faccia della casa poco spaziosa-sentí dire a Yoseobbie mentre si avvicinava a me con le valigie -Okei se vuolete rimanere lí fate pure io intando vado a prendermi qualche snak-disse un Kris affamato. Mmh.. Poverino. -No,no io vengo e poi chi sa come sara allinterno -dissi correndo su quei cinque scalini con la valigia dietro. Kris apri la porta e mi fece entrare. -Waa..Kris e questo lo ahi preso a posta per sfidarmi scometto-dissi fiondandomi davanti al mega plasma che vi era in saloto,con una Wii e vari giochi e una playstation 3 con vari giochi anche li. Beh Kris sapeva che amavo le sfide di qualsiasi genere,specialmente con i giochi. -Ya!Hane vieni qui ti accompagnio nella tua stanza-disse Aron entrando con i miei fratelli Annui. Salí le scale che potravano a molte porte, ovviamente delle camere bagni e ecc.. -Questa e la tua stanza l'hanno scelto Hara, Hyuna e Sica lo stile e il resto-dice Lui aprendo la stanza dalla porta bianca. Appena entrai, guardai la stanza dalle pareti lilla,con un letto a due piazze con i bordi in legno sempre in legno bianco e con le lenzuola sempre bianche e la coperta di sopra lilla decorata da ricami dello stesso colore,poi notai la scrivania, anche quella bianca e una sedia in legno sempre bianca e la stupenda tenda che dava alla finesta bianca anche quella,con ricamini sempre bianchi. -Okei io vado ti lascio disfare le valigie ho meglio diro a qualcuno di salirti laltra-disse richiudendo la porta. Posai la mia borsa sul letto e la valigia accanto allarmadio quando mi girai e notai un fogliettino,lo afferrai e mi buttai sul letto ha leggerlo. "Come la stanza?Ti piace? Beh.. Noi speriamo di si comunque noi ci vediamo stasera ookeei *^* Dalle Tue pazze cuginette Hara,Hyuna e Sica Kekeeke *-*". -Che pazze,comunque intanto io mi faccio una dormita-dissi tra me e me. E in giro di pochi minuti mi adormentai. /SunHun/ - Hun vai a chiamare Hane vi sto che e la più piccola decide lei cosa mangiare-disse Kris dalla cucina mentre scendevo le scale. -Si.-risposi un pò scocciato dopo che ero arrivato agli ultimi tre gradini,devo risalire. Risali i gradini velocemente, arrivai davanti alla porta della camera di Hane, bussai. -Ehy Pulcetta di una Hane scendi che..-mi fermai dopo aver visto quella piccola pestifera di mia sorella dormire beatamente. -Hoo.. Che dolce che sei quando dormi-dissi afferrando il cellulare, scattandogli una foto . Usci dalla stanza richiudendo la porta, riscesi le scale, andando dagli altri che erano sul divano a guardare un drama. -Ehy Kris,Aron e Yoseobbie guardate un pó qui- dissi chiamando la loro attenzione e mostrandogli la foto di Hane che dorme. -Guarda che dolce la mia nanetta-disse Aron -Dopo tutto e mia sorella-disse vantandosi Yoseob -E quindi dorme.. ah che peccato gli alrti tra un pó sarano qui e lei dorme dolcemente come il cuginetto Kris-parti serio lui ma poi si aldocci ri guardando la foto. -Okei beh.. nel frattempo che aspettiamo gli altri continuiamo a gurdare questo drama- disse Aron ad un tratto. -Si,si guardiamolo pure-risposi io sendendomi nel divano con loro. Ripresi il telefono in mano e impostai quella foto come immagine, e lo posai dentro la tasca dei jeans. /Aron/ Aha.. Ankora sono seccato un pochino con quella Nanetta ma non ci posso fare nulla quando la guardo e cosi dolce che smetto di essere arrabbiato con lei,aah.. povero me. Passarono una decina di minuti al meno penso e ancora siamo davanti alla tv a guardare il drama,fino a quando non suonarono alla porta. -Ya!Yoseob vai d'aprire la porta-dissi spingendolo. Lui si alzo e apri la porta. /Yoseob/-Ragazzi!-dissi abbracciando i mei cugini e le mie cugine. Uno a uno li salutai insime a mio fratello. -Hane?-domandó. -Beh. Lei dorme-disse Kris. -M come gli avevamo lasciato un bigliettino.. Okeii domani la picchio-disse mia cugina Hyuna. -Okeii domani la picchierai adesso chi vuole della pizza?-domandó Kris. Ci fú un coro di "IO" cosí Aron ordino le pizze,che in poco tempo arrivarono. E cosi quella sera tutti cenammo a base di pizza. Angolino Autrice: Ehiiiii!!! Eccoci dopo tanto tempo dl primo capitolo ,qui con il secondo. Bene,bene spero che vi piaccia xD Come vi ho già detto accetto volentieri critiche e consigli. Okeei! Vi saluto io vado a sognare i miei amati BTS♥ Bye Bye. _LucreziaLaBangSterBabys.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _LucreziaLaBangSterBabys