Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    12/09/2013    3 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggete le note in fondo, sono importanti.
20 Dicembre 2015 (Victoire)

 
Finalmente questo maledetto ballo! Per quanto possa piacermi, è stato un trimestre stressante, ragazzi che spuntavano come funghi per invitare qualcuna. Inutile dire che io ci vado con Ted, Molly con Lysander, Iris con Mark e Katharina con Aaron. Tra gli altri invece Lorcan va con Electra, solo perché Lucy, per qualche oscuro motivo, andrà con Mike Jordan. Bah! Non provo neanche a capire, troppo difficile. I gemelli invece andranno con l’altra coppia di gemelli, i Baston.
Tutto ciò aveva comportato una serie di scene al limite del comico.
Ormai i gemelli sanno della relazione tra me e Ted, e fanno finta di niente.
Se faccio due rapidi calcoli, mi hanno invitato al ballo circa una quindicina di ragazzi, che vanno dal secondo anno ( quindi più o meno 20 cm in meno di me) al settimo.
Un giorno ero in corridoio e mi si avvicina il primo figlio di Roger Davies e Padma Patil, un certo Philippe, settimo anno, Corvonero, parecchio bruttino per essere figlio di Padma, a parer mio una bella donna e molto arrogante, si crede superiore agli altri.
Con aria saccente mi si rivolge dicendo se potevo andare al ballo con lui, dato che mia madre era andata con suo padre e l’aveva trovato colto, attraente e interessante. La mia faccia, secondo Fred e Roxanne che erano con me, era a dir poco scandalizzata. Cioè, sapevo che i nostri genitori erano andati insieme ma mia madre non era così impressionata.
Avevo gentilmente risposto che ero già impegnata, ma lui aveva insistito scortesemente.
A quel punto Roxanne era intervenuta dicendo che suo zio e suo padre avevano diviso la dama al Ballo del Ceppo, e se lei seguiva la sua contorta teoria sarebbe dovuta andare al ballo con suo fratello.
Davies se ne era andato con aria superiore. Uh, brucia che una Grifondoro di 11 anni abbia zittito un Corvonero di 17 anni?
Credo che da quel momento Roxanne sarà il mio idolo in eterno.
Ho tentato di affatturare un paio di stupide oche che si sono avvicinate a Ted, giuro di non essere gelosa, ma impazzisco. Credo che Katharina, Iris e Molly si sono fatte tante di quelle risate che avevano perennemente mal di pancia, che care amiche che ho.
Il vestito non siamo andate a comprarlo a Hogsmeade ma ce lo siamo fatte mandare.
Il mio arriva da un negozio francese, dove mamma e Dominique han passato un pomeriggio in giro per Parigi, Audrey ha mandato due abiti da Londra, Aaliyah ha mandato l’abito alla sorella, mentre quello di Iris arriva da una boutique greca.
I ragazzi si sono affidati a Draco ed Harry nel caso di Ted e Lysander, che non si fidava dei suoi genitori. Lorcan ha fatto tutto da solo, mentre Mark si è affidato alla sorella maggiore. Non so se essere agitata o felice.
Ogni ragazza, babbana e non, credo sogni un ballo con il ragazzo di cui è innamorata e prima del ballo ha in se un miscuglio di emozioni in grado di far venire uno tsunami. Credo che ogni ragazza, una volta nella vita debba innamorarsi, almeno per provare quella sensazione che un minuto prima ti fa sentire in paradiso e pochi minuti dopo senti già le fiamme dell’inferno ardere intorno a te. Toccare il cielo con un dito per poi finire sotto terra. Sì, c’è anche la sofferenza nell’amore. Da qualche parte, in qualche libro babbano di zia Hermione, ho letto che il bello dell’amore è proprio questo, amare ancora nonostante le ferite. L’amore più bello è quello dopo la pioggia, perché rappresenta l’arcobaleno. Quest’estate ho conosciuto una ragazza della mia età che era innamorata di un ragazzo che l’aveva fatta soffrire, più di altri, ma nonostante tutto, nei suoi occhi scuri, dietro la tristezza, vedevo quel luccichio che solo una donna innamorata ha. Lei mi ha citato un sacco di frasi babbane, frasi anche scritte da lei, per farmi capire cosa provava. Ho letto le lettere per lui, quelle lettere nascoste nell’aggeggio babbano chiamato cellulare, lettere in cui si svuotava delle cose che aveva dentro, per non affogarci. Tra noi maghi tutto ciò pare assurdo, perché come per magia, va quasi sempre tutto bene. Quella ragazzina, mi ha fatto capire quanto forza può avere una donna. Piangere di notte e alzarsi la mattina con occhi rossi, un po’ di trucco, un falso sorriso e via. C’è gente che vive così. Ho sofferto per Ted, ma poi è diventato mio. Quella ragazza era stata usata, ma nonostante tutto aspettava ancora quel ragazzo. Aspettava soltanto il suo ritorno, niente di più, usando la scrittura come valvola di sfogo a intervalli regolari.
Persa nei miei pensieri non mi accorgo dell’arrivo di Katharina ed Iris, accompagnate da Molly che sono andate a recuperare fuori dal nostro ingresso.
-Non credo che questo sia il momento di sognare… Poi fa te.- Katharina sorride beffarda, mentre posa i vestiti sul letto.
Afferro il mio vestito e corro in bagno a indossarlo.
È un vestito azzurro pastello, lungo, che scende morbido sino alle caviglie. È monospalla, con una sorta di gioco vedo-non vedo, perché sulle gambe ha uno spacco, che nasconde, o meglio mostra, dell’altro tessuto più aderente. Segna le forme ma non in modo esagerato e si abbina alla perfezione coi miei capelli chiari. Con un pigro colpo i bacchetta appreso dalla mamma, i miei capelli si legano, lasciando cadere sulle spalle alcuni boccoli. Il trucco comprende un po’ di eyeliner nero e un rossetto quasi rosso fuoco.
Esco dal bagno e le ragazze mi fissano qualche secondo imbambolate.
-Miseriaccia!- Molly.
-Oh.- Katharina.
-Siccome ste due non sanno articolare qualcosa di sensato, sei bellissima!- Iris sorride radiosa, abbracciandomi, seguita a ruota dalle altre.
Katharina occupa il bagno dopo di me, uscendo con un abito rosso aderente senza spalline lungo fino a metà coscia, con una sorta di strascico che arriva a pochi cm dal pavimento, con tacchi neri e i capelli neri lisci che ricadono sulle spalle, rendendola quasi dark. Il trucco è molto fine, quel trucco tipico di una donna adulta a una festa, con le labbra scarlatte che staccano su tutto. 17 anni di concentrata bellezza.
Le ragazze sorridono, mentre Molly entra in bagno, per indossare il suo abito. Iris osserva me e Katharina sorridendo. È una ragazza timida e se può evita di farsi notare, ma con un abito addosso è inevitabile.
Molly esce dal bagno con una pioggia di capelli ricci, un trucco assente e un abito abbastanza nei suoi canoni, stravagante. Un lungo abito arancione aderente solo sul seno, con alcune rouches. L’abito è sui toni dell’arancione, sfumato verso il giallo sul punto vita. È un abito ampio e molto comodo. Nel complesso Molly è molto bella, come ognuna di noi. Quindi all’appello manca soltanto Iris, che si dirige timidamente a vestirsi.
-Mi inciamperò sicuramente!- dice Molly, osservando la lunghezza del suo abito.
Io e Katharina ci uniamo in una risata mentre Iris sembra dispersa.
-Iris sei morta?- Chiedo urlando in direzione del bagno.
-Magari..- Iris risponde con voce debole.
-Iris, che succede?- Chiede Katha fissandomi preoccupata.
-Ora vedrete, ammazzo mia madre.-
Iris esce dal bagno e ci lascia letteralmente senza fiato. Indossa un bellissimo abito lungo, aderente, verde pastello lucido, in satin. Ha delle rouches orizzontali sul busto, scollatura leggermente a cuore, con dei brillanti incastonati sia lì, sia sparsi per tutto il busto. A quasi inizio coscia, si apre uno spacco vertiginoso che mostra le gambe. Tutto ciò mette in mostra ogni forma di Iris, che mai avevo notato così tanto. Ha un fisico invidiabile da una top model. Due semplici anelli d’argento contornano il viso, insieme ai capelli rossi, legati in un alta coda un po’ scompigliata. Ha un ombretto beige e un gloss come rossetto. È maledettamente bella.
-Sei una meraviglia.- Dico estasiata.
-Mia madre la uccido, è troppo aderente!-
-Zitta, mio fratello ti sbaverà dietro.-

Prendendo coraggio, scendiamo in Sala d’ingresso, dove ci aspettano i cavalieri.
Ok, incomincio ad emozionarmi. Iris credo stia insultando in greco sua madre, Molly cerca di non cadere dalle scale e Katharina procede fiera, avvolta nel suo abito sexi.
Noto subito Ted, lì fermo coi suoi capelli azzurri, il suo elegante completo, Mark, Lysander e Aaron, che ci nota, facendo cenno di girarsi agli altri.
Le loro facce sono da fotografia.
Lysander osserva Molly con tutto l’amore del mondo, arrossendo.
Aaron non toglie gli occhi dalle gambe scoperte di Katharina, chiedendosi secondo me come può avere una ragazza così bella.
Mark è il migliore tra tutti. Guarda Iris a bocca aperta, e lo capisco poverino!
Ted sorride, venendo verso la scala.
Mi afferra la mano e mi lascia un castissimo bacio sulle labbra. Le altre si recano dai fidanzati, cercano di farli riprendere, soprattutto Iris, mentre Kat ride come una stupida, tentando inutilmente di trattenersi.
-Dove diavolo è…. Ah eccoti Weasley!- La professoressa McGranitt agitatissima, si avvicina.
-In memoria del vecchio Ballo, è stata invitata anche Elèna, la figlia di Krum. I figli di Potter sono piccoli e Cedric, beh si sa. Quindi tu ed Elèna, come figlie dei campioni, aprirete le danze con partner. Quindi Lupin e Weasley, venite! Ah Weasley, sei bellissima.-
-Grazie preside… arriviamo..- Non volevo aprire le danze, dannazione.
-Dai Victoire, fatelo e via!- Katharina sorride mentre ci dirigiamo in Sala Grande.
Le porte dell’ingresso si spalancano e io ed Elèna facciamo l’ingresso coi nostri partner.
Gli occhi degli studenti sono concentrati su di noi, mentre diamo il via al ballo. Subito si associa il professor Lumacorno con la nostra preside e gli altri studenti. Per questo primo ballo, non bado neanche alle emozioni, mi lascio solo trasportare dalla musica.
Terminata la canzone andiamo a cercare gli altri, e intravedo Roxanne con un semplicissimo abito bianco, molto morbido. I miei compagni sono a un tavolo con Lucy, Lorcan ed Electra.
-Lus, dove hai lasciato il tuo cavaliere?- Chiedo facendo l’occhiolino.
-Al diavolo è là con Roxanne, devo tornare da lui, scusate!- E la vedo dirigersi con aria abbattuta verso il tavolo di Roxanne.
-Lo odia, che ci possiamo fare?- Dice Lorcan alzando le spalle. Solo ora osservo attentamente Electra. Ha gli indubbi tratti da Purosangue, la pelle non troppo scura per essere figlia di Blaise Zabini, aria troppo amichevole per essere figlia di Pansy Parkinson. Indossa un semplice abito blu con le spalline, che la rende bellissima.
-Questa musica è romantica, quindi si balla tutti! Come on people!- Katharina trascina Aaron in pista mentre Iris mi dice:
-Non ha bevuto, è così al naturale.-
Scoppio a ridere mentre le luci si abbassano sulla pista.
Ted mi porta in mezzo alla pista, iniziando a ballare a ritmo di questo ballo lento. Appoggio la testa sulla spalla di Ted, lasciandomi cullare da questa musica dolce.
-Vic… so che non te lo dico mai, ma ti amo.-
-Anche io Ted..-
È vero, non mi dice quasi mai ti amo, ma a noi non servono le parole. I gesti, gli sguardi, tutto vale più di mille parole. Ho un bellissimo rapporto con Ted, mi capisce al volo e sa come farmi stare bene senza tanti gesti stupidi. Ted è in grado di farmi sorridere anche solo con la sua scompigliata chioma azzurra.
-Vic, voglio farti una promessa. Quando saremo più grandi, voglio sposarti. Voglio avere tanti bambini che corrono per casa coi capelli biondi, con la tua risata così semplice e così bella. Voglio avere la casa piena di bambini, un po’ come Molly e Arthur. So che è presto per dirlo, ma voglio il mio futuro, con te.-
Delle lacrime di felicità fanno capolino sui miei occhi, è la cosa migliore che potesse dire.
-A patto di avere un bimbo coi capelli azzurri e le stesse stupide paure del padre, che tu dovrai fargli passare, coccolandolo la notte in pieno temporale, tenendolo stretto nel nostro letto, dove staremo scomodi, ma almeno avremo il nostro bambino tra di noi. A patto che quando sarò incinta e avrò le voglie, mi andrai a comprare quel che chiedo.- Rispondo con un sorriso, lasciandomi trasportare dalle promesse.
-Anche in capo al mondo andrò se sarà necessario.- Mi stringo di più al suo petto, inspirando il suo profumo.
La canzone termina e ci rechiamo al tavolo, dove ci raggiungono Katharina, Aaron, Molly, Lys, Lorcan ed Electra. Kath mi precede chiedendo:
-Iris e mio fratello?-
-Stavano ballando prima, saranno ancora lì in mezzo..- Dice Molly guardandosi intorno.
La serata trascorre tra risate, balli, bevute, cadute da parte di Molly, impossibili da descrivere, ma di Iris e Mark neanche l’ombra.
A mezzanotte passata la McGranitt ci spedisce nei dormitori.
-Io vado nella tana dei Grifoni, non c’è bisogno che mi accompagniate, vado con i gemelli, Aaron e Jordan. A domani bellezze, notte Lys.- Molly si congeda con un sorriso, non prima di aver baciato Lysander.
-Vado anche io, le serpi mi aspettano… Notte Lorcan, Lus, ragazzi.- Con un sorriso tirato Electra scende nei sotterranei.
-Qualcuno mi spiega dove diavolo sono quei due?-
-Kath, tranquilla, saranno ancora dentro..- Rispondo per calmare la mia amica.

I ragazzi ci salutano sulla scala dei dormitori, mentre io vado in camera di Katha ed Iris, dormirò lì stasera.
Mentre indossiamo i nostri pigiamoni enormi, entra Iris, con una faccia che conosco, non bene ma che conosco.
-Dove sei finita?!- Katharina urla, menomale che ci siamo solo noi.
-Ero in Sala Grande… ballavamo.- Non me la racconta giusta, e Kath sembra afferrare al volo la mia espressione.
-Dimmi che abbiamo capito male…-
-Ehi io non c’entro!- Esclamo sdegnata.
-Cioè?-
-Ehm….- Cerco di trovare le parole, ma Kath mi precede.
-Hai fatto l’amore con mio fratello, espressione angelica, capelli scompigliati, rossetto sbavato, collo rosso e vestito sgualcito. Oh sì.-
-Benedetta finezza Kath, e poi dici a me!-
-Tu sei francese, sei fine di natura!-
-Sì, è successo..- Iris lo dice sottovoce, come se noi non potessimo sentire, ma il suo sussurro arriva nitido all’orecchio.
-Oddio Iris, sono contentissima per te!- Kath, detta anche miss finezza, le salta in braccio.
-Mi sono sentita bella, per la prima volta in vita mia.-
-Tu sei bella, Iris! Non conta tanto seno e bellissime forme, che tu hai. Ognuna è bella a modo suo, e Mark lo sa da un po’, ha aspettato anni per te, perché ti ama e perché sei bellissima, mettitelo in testa!- Esclamo, guardandola in quei occhioni azzurri.
-Grazie ragazze, davvero grazie a tutte voi. Kath sei stata la mia prima amica qua, sei stata fondamentale. Te Vic mi hai insegnato che la bellezza non è tutto, Mark mi ha insegnato cosa vuol dire amore, Molly a sorridere davanti a tutto, Ted che le paure sono stupide, mi mancherete tutti.- Gli occhi di Iris sono pieni di lacrime, credo di gioia.
La stringiamo in un abbraccio spacca costole.
Perché questa è stata la nostra notte.
 
Allora, mi piace da matti. Secondo me è diverso dagli altri, perchè c'è dentro una parte di me. La ragazza babbana di cui parla Vic, sarei io. Mi sono lasciata trasportare, è l'unico capitolo scritto nel mio letto, mio rifugio. Per quanto riguarda la storia, sono gli ultimi capitoli, poi inizierò il sequel, chiamato: Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storieӀӀ// Arriva il clan Potter.
Spero mi seguiate anche lì, quindi fatemi sapere nelle recensioni, tengo a un vostro parere.
Un bacio Megan


Image and video hosting by TinyPic Shay Mitchell alias Electra Zabini ( amo Pll, e il suo abito è quello alla sfilata di Ali)

Image and video hosting by TinyPic Gli Scamandro, che anche se non son gemelli si assomigliano

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204