Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tusinacosagrandeperme    13/09/2013    0 recensioni
Per me rimarrai quel ragazzo che amava Justin, quel ragazzo che sognava il sold out in tutte le arene del mondo, quel ragazzo che sognava di cantare al medison square garden, quel ragazzo irlandese, piccolo e sicuro di se, quel ragazzo di cui mi sono innamorata.
Ora sei quel ragazzo che viene invitato da Justin a casa sua, quel ragazzo che ha fatto sold out nelle arene del mondo, quel ragazzo che ha cantato al medison square garden!
LETTERA SCRITTA COMPLETAMENTE DA ME.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Niall!
Oggi è il tuo giorno, compi 20 anni! 
Per me rimarrai quel ragazzo che amava Justin, quel ragazzo che sognava il sold out in tutte le arene del mondo, quel ragazzo che sognava di cantare al medison square garden, quel ragazzo irlandese, piccolo e sicuro di se, quel ragazzo di cui mi sono innamorata.
Ora sei quel ragazzo che viene invitato da Justin a casa sua, quel ragazzo che ha fatto sold out nelle arene del mondo, quel ragazzo che ha cantato al medison square garden!
Tu avevi un idolo, adesso sei il mio.
Quando eri piccolo ti aspettavi tutto questo successo? credo proprio di no, non pensavi che ricevevi tutti questi auguri eh?!
Anche tu sei speciale per me, la tua voce così angelica che mi rilassa, la tua risata così bella e contagiosa, la tua voglia di vivere che porta allegria ovunque sei!!
Niall a volte sei il meno calcolato, alcune bimbaminchia non ti vogliono nella band, ma senza te non sono gli ONE DIRECTION perché senza te manca un pezzo della direzione che state predendo (?)
Alcune ragazze ti insultavano per i tuoi denti storti, ora ti amano, ma loro sono solo delle bimbeminchia perché tu sei bello con i denti storti, con i denti dritti e sarai bellissimo anche quando non ci saranno più....
Tutte le direction (compresa io) hanno scritto post, tweet, lettere per il tuo compleanno che non vedrai sicuramente (questa lettera è una delle tante), ma vogliamo farti gli auguri, gli auguri più sinceri che hai avuto... 
Beh mio caro idolo non ho parole per spiegarti l'amore che  provo per te!
Mi sento così fiera, come una mamma fiera del suo figlio che ha avuto un voto alto, io invece sono fiera perché anche se hai ricevuto critiche, non ti sei fatto abbattere e sei andato avanti così sei qui! Qui a far parte della mia vita, ad aiutarmi e consolarmi..
GRAZIE IDOLO, GRAZIE DAVVERO!
Ancora auguri,
              Da una stupida Directioner che ti ama;

 
  MA SCIAO BELLA GIENTE, QUESTA E' LA MIA SECONDA LETTERA CHE PUBBLICO SU EFP, LA PRIMA ERA PER IL COMPLEANNO DI LIAM....
BEH NON VOGLIO DILUNGARMI TROPPO
SCIAAAAAO BELLA GIENTE! 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tusinacosagrandeperme