Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: RoloChan105    19/03/2008    5 recensioni
Dato che adoro alla follia i vampiri e one piece, se combino questi due miei generi ... che viene fuori ? giudicate voi ...e siate clementi ...
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene , ne avevo sentito parlare molto frequentemente da chiunque , chi ritenesse che fosse una leggenda , chi la ritenesse pura invenzione , chi ci credeva davvero . Mi preoccupai di fare accurati studi , carpire informazioni e soprattutto prove . Prove . Prove vere e proprie . Oh no gente , non sono una di quelle sciocche ragazze che sta cercando un ragazzo , non sono una di quelle ladre che cercano rubini o oggetti preziosi … No aspettate … cioè si lo sono , ma sto cercando un'altra cosa … un … diciamo … tesoro . Non di sicuro , se ci state pensando , alla vita eterna … dove mi trovavo ne abbondava dappertutto . Si , parlo di persone che rimangono in vita per sempre … sempre se non vengono trafitti da un paletto di frassino o mozzata la testa o anche a stretto contatto con la luce del sole . Bingo . Proprio così … parlo di vampiri . Persone che dovrebbero essere morte e che di sera invece camminano tranquillamente per le strade . Lasciando stare per ora i vampiri , del quale non ho una buona reputazione , perché si gente , non guardatemi così ! Ho le mie buone ragioni per odiarli . Ah! L’ ho ammesso ! Li odio . Sentite , chiudiamo questa parentesi si ? Parlavo , che stavo cercando un tesoro … non un tesoro come tutti gli altri … ma … il One Piece … Molti dicono che sia oro , altri dicono fonte di vita e altri ancora dicono che sia una ragazza con un solo pezzo di costume . Tralasciando l’ ultima diceria , e accreditando invece la seconda , dopo vari studi , sono venuta a conoscenza che potrebbe trattarsi di un qualcosa che potrebbe curare qualsiasi cosa … come un elisir … per esempio da una malattia rara … o un patto con un vampiro e caso che può essere eccezionale … curare la licantropia … Tutto ciò , in una sola fiala … Per questo “ One Piece “ …Prove dicevo prima , ebbene mi sono messa a controllare tutti i vari libri di storia dove ci potesse essere stata una scoperta di questa incredibile panacea , a parte alcune incongruenze e buchi , ho trovato una popolazione antica che sembrava esperta proprio nel preparare questo tipo di medicina . Parlo degli Elw . Un antica , come dicevo , popolazione , che fu sterminata dai vari mali del nostro pianeta … e si ! Tra questi ci sono anche i vampiri ! Adesso non ce l’ ho con loro per aver distrutto questo ingegnoso popolo , ma per avermi portato via una persona . Sapete che i vampiri,per nutrirsi , bevono sangue umano no ? Bene , non vi occorre sapere altro . So che mi state dicendo che non tutti i vampiri sono cattivi , ma date retta a me , anzi , scommettiamo ? Casomai incontrassi un vampiro che è uno stinco di santo … io … bhe … si ! Gli stringerò la mano .
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105