Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: carocrazymofo    13/09/2013    0 recensioni
Perché pensavo potesse succedere qualcosa? Chi sono io rispetto a quella persona che ha baciato il tuo qualcuno?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La delusione. Quella ti colpisce all'improvviso, distruggendo la tua realtà, una realtà in cui sperava e che sognavi. Quella delusione che vedi nascere davanti a te, e che ti colpisce al cuore.
Vedi i tuoi occhi spegnersi davanti a quella delusione; per una volta che avevi scorso una possibile felicità, arriva la delusione che te la fa crollare, quella possibile felicità, facendoti ritornare al tuo mondo di sfortuna. Avevo pensato che potesse succedere davvero qualcosa, ma mi sono dimostrato uno stupido. Uno stupido che pensava di poter avere davvero una possibilità con lui.
Poi lo vedi con qualcun'altro. Fino a quel momento quel qualcuno lo guardavi, con gli occhi felici e colmi di possibilità. Ma d'un tratto quel qualcuno ti ha deluso, o forse non ha fatto proprio nulla. Sei tu che ti sei deluso in qualche modo, perché pensavi che potessere succedere quel qualcosa in cui speravi senza fare nulla. Ma in ogni caso è accaduto, davanti a te, proprio li. Un bacio, un bacio che io volevo dare; uno di quei baci che volevo scambiare con quel qualcuno, che mi piaceva davvero, per la prima volta. Perché pensavo potesse succedere qualcosa? Chi sono io rispetto a quella persona che ha baciato il tuo qualcuno? Quella persona almeno ha agito, preferisce fare tanto piuttosto che non fare nulla, quel nulla che invece io ho fatto. Quell'onda di delusione ti ha travolto lì davanti a tutti, ma solo tu te ne sei accorto. Eccome se te ne sei accorto. Sei crollato senza riuscire più a sorridere, con quelle lacrime che nascono in un momento di delusione e che si fermano sulle ciglia, sul punto di scendere sulle tue guance. Io non le voglio far scendere quelle lacrime, scendono troppe volte. Per una volta pensavo non sarebbero scese, solo per una volta pensavo davvero che potessero rimanere lì, e al posto loro potesse esserci un sorriso, quel sorriso che non ho mai avuto, che nasce quando ti piace veramente qualcuno e quando a quel qualcuno tu piaci.
A quanto pare io non sono il tipo da sorriso del "mi piaci ti piaccio", ma più il tipo da lacrime. Quelle lacrime sempre presenti nei miei occhi. Non facevo che pensare a quanto potessere essere bello per una volta avere qualcuno con cui sorridere, non il solito amico, una persona che ti ama e che tu ami, con cui uscire mano nella mano, da poter baciare. E invece no, neanche questa volta tocca a me, e ho dovuto capirlo con una delusione indescrivibile, con i miei occhi che hanno visto qualcosa che mi ha distrutto. Un bacio come uno di quelli che io avrei voluto dare. Ora non posso fare altro che dare nuovamente il benvenuto alle lacrime, sempre presenti, e abbandonare quell'idea impossbile di una possibile felicità con quel qualcuno che mi piaceva davvero.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carocrazymofo