Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    13/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12- Un nuovo gioco.

Jack:<< E' il momento di chiudere la partita, amico. Drago Nova Rossa (LV/12; ATK/5500), attacca Drago del Giudizio (LV/8; ATK/3000).>>.

Jason:<< In questo momento rimuovo dal gioco Sentinella Necro per annullare l'attacco del tuo mostro.>>.

Jack:<< Uhm... Non ti arrendi mai, eh?>>.

Jason:<< Anche Adrian non lo farebbe,...e come suo rivale non posso essere da meno di lui.>>.

Jack (pensando):“ Mi ricorda molto la mia rivalità con Yusei. Dopotutto questo ragazzo mi somiglia.” poi disse:<< Adesso termino il mio turno.. Vediamo se riuscirai a battere il mio invincibile Spirito Fiammeggiante.>>.

Jason:<< E' il mio turno. Pesco.

Jack: 2500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29
Speed Counters: 5

Jason: 400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 18
Speed Counters: 9 

<< Prima di tutto sposto il mio Drago del Giudizio in posizione di difesa (DEF/2800), e metto un mostro coperto sul terreno. Il mio turno è finito, e scarto quattro carte dalla cima del mio deck.>>.

Jack:<< Ora tocca a me.

Jack: 2500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29
Speed Counters: 6

Jason: 400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 14
Speed Counters: 10 

<< Per tua fortuna non ho pescato carte “ Magia Velocità”, ma sei sempre appeso ad un filo. Metto una carta coperta e poi attacco Drago del Giudizio con Drago Nova Rossa.>> il mostro di Jason venne distrutto:<< Per ora ho finito.>>.

Jason:<< Tocca a me.

Jack: 2500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29
Speed Counters: 7

Jason: 400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 13
Speed Counters: 11 

<< E' il momento di far fuori il tuo mostro: attivo l'effetto di Mondo Velocità 2: rinunciando a dieci Speed Counters (Jason's Speed Counters/11-10= 1) posso distruggere una carta sul terreno. Sparisci, Drago Nova Rossa.>> un raggio olografico colpì il Drago Nova Rossa,...che però rimase sul terreno, con grande stupore di Jason.

Jack (sorridendo):<< Ingenuo! Drago Nova Rossa non può venir distrutto da effetti.>>.

Jason:<< Anche questo,...comincio a credere quel mostro sia invincibile. Termino il mio turno.>>.

Jack:<< E adesso è il mio.

Jack: 2500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28
Speed Counters: 8

Jason: 400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 13
Speed Counters: 2 

<< Accidenti, ancora nessuna “ Magia Velocità”, ma non importa, il duello si chiude adesso. Drago Nova Rossa, attacca il mostro coperto. In questo istante attivo la carta trappola continua Colpo Fiammeggiante, e la abbino a Drago Nova Rossa in modo che possa infliggere danni da combattimento perforanti.>>.

Jason:<< Non è ancora finita in ogni caso, perchè è il momento di usare l'ultima Sentinella Necro nel mio cimitero per annullare anche questo attacco.>>.

Jack:<< Umpf! Termino il mio turno.>>.

Jason:<< E' il mio momento. Pesco.

Jack: 2500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28
Speed Counters: 9

Jason: 400 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 12
Speed Counters: 3

<< Attivo Magia Velocità- Bastone Angelico, con cui pesco due carte per poi scartare una delle carte che ho in mano al cimitero. Bene, adesso è il momento di vincere. Luce suprema, dalla Dimensione Lucente dove andasti ad abitare in tempi remoti, scatena la Luce della Distruzione della spada destra dell'Emblema sacro su chiunque non accetti il tuo giudizio! Evoco Drago del Giudizio (ATK/3000).>> inaspettatamente, un secondo Drago del Giudizio apparve in campo.

Jack (sorpreso):<< Non ci credo, hai un altro di quei draghi? Avevo capito che si trattava di una carta unica.>>.

Jason:<< Sì, ma un tipo che conosco ha deciso di farne delle ristampe, di cui due ha affidato a me per primo,...e il mio drago dell'Emblema si manifesta in ognuna delle sue tre copie. Adesso offro come tributo il mostro coperto per evocare Gragonith Drago Fedele della Luce (LV/6; ATK/2000). Questo mostro guadagna 300 punti di attacco per ogni carta mostro “ Fedele della Luce” con nomi diversi nel mio cimitero, quindi avendone sei guadagna 1800 punti (ATK/2000+1800= 3800).>>.

Jack:<< Non è ancora sufficiente.>>.

Jason:<< Calma, lo spettacolo non è ancora finito. Attivo Magia Velocità- Forza Sincronizzata (inventata): se ho tre o più Speed Counters e controllo due mostri con lo stesso tipo e attributo entrambi di livello 5 o superiore posso aumentare l'attacco di uno di quei mostri dell'attacco dell'altro mostro, ma può attaccare soltanto lui. Quindi ora Drago del Giudizio guadagna 3800 punti fino alla fine del turno (ATK/3000+3800= 6800). Inoltre se il mostro su cui era stato usato questo effetto distrugge un mostro avversario in battaglia, posso offrire come tributo il mostro da cui ho preso i punti ed infliggerti un danno pari al suo attacco originale.>>.

Jack:<< Capisco, quindi distruggendo il mio mostro mi infliggeresti un danno di 1300 punti, facendomi scendere a 1200,...e poi offrendo come tributo Gragonith mi infliggeresti un ulteriore danno di 2000 punti.>>.

Jason:<< Esattamente! Drago del Giudizio, attacca Drago Nova Rossa.>>.

Jack:<< Mi sa che non hai ancora capito che sono il re che domina la partita, e tu solo un giullare che deve farmi divertire! Attivo l'effetto di Drago Nova Rossa, che mi permette di rimuoverlo dal gioco per bersagliare il tuo mostro e negarne l'attacco.>>.

Jason (sorpreso):<< Cosa?>>.

Jack (sorridendo):<< Il tuo Gragonith non può attaccare per effetto di Forza Sincronizzata.>>.

Jason:<< Se termino il turno lui mi attaccherà e io perderò,... attivo Magia Velocità-Potenziamento, che fa salire di quattro i miei Speed Counters, facendoli scendere a uno alla mia End Phase (Jason's Speed Counters/ 3+4= 7). Ora attivo l'effetto di Mondo Velocità 2 per rimuovere i miei sette Speed Counters e pescare così una carta. Il mio turno finisce qui, e per gli effetti di Gragonith e Drago del Giudizio scarto le prime sette carte del mio deck.>>.

Jack:<< Vedo che ti sono rimaste solo due carte nel tuo deck, e per tua sfortuna tu non hai un'altra sentinella Necro nel cimitero. Ora che il tuo turno è finito, Drago Nova Rossa viene evocato nuovamente essendo stato rimossa dal gioco col suo effetto (LV/12; ATK/3500+2000= 5500). E' finita. Tocca a me.

Jack: 2500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27
Speed Counters: 10

Jason: 400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 2
Speed Counters: 0

<< Ancora nessuna “ Magia Velocità”, ma non importa. Attacco con Drago Nova Rossa il tuo nuovo Drago del Giudizio. Il tuo ruolo da giullare è finito!>>. Il drago del re della velocità si stava avvicinando sempre di più a quello di Jason. Ormai era finita.

Jason (sorridendo all'improvviso):<< Sai una cosa? Credo che il giullare abbia appena surclassato il sovrano.>>.

Jack (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Jason:<< In questo istante attivo dalla mano l'Onesto dalla mano, l'ultima carta che ho pescato: scartandolo aumento durante il Damage Step e fino alla fine del turno l'attacco del mio mostro LUCE che combatte con un altro mostro del valore del mostro contro cui sta combattendo. Quindi il mio drago...guadagna 5500 punti di attacco (ATK/3000+5500= 8500).>>.

Jack:<< Non è possibile! 8500 punti di attacco?!>>.

Jason:<< E stavolta non potrai usare l'effetto di Drago Nova Rossa, perchè sei tu che hai attaccato e non io. Ho vinto.>>.

Jack (irritato):<< Il re non può perdere contro il primo venuto,...non lo permetterò! Dalla mano attivo Synchro Bilanciatore (inventato): se i punti di attacco di un mostro che combatte contro un mio mostro Synchro cambia posso aumentare l'attacco del mio mostro Synchro di un valore pari all'attacco originale del mostro contro cui combatte. Quindi Drago Nova Rossa guadagna i 3000 punti originali di Drago del Giudizio (ATK/5500+3000= 8500).>>.

Jason:<< In questo modo verranno distrutti a vicenda.>>. Infatti, i due mostri si colpirono distruggendosi a vicenda.

Jack:<< A questo punto si attiva l'altro effetto di Synchro Bilanciatore: se il mostro su cui è stato applicato il suo effetto viene distrutto in quella battaglia e mandato al cimitero entrambi subiamo danno pari ai suoi punti di attacco originali.>>.

Jason:<< Quindi,...3500 a testa (Jason: 400-3500= 0 LP; Jack: 2500-3500= 0 LP).>>. La partita finì in pareggio. I due avversari tornarono alla linea di partenza, mentre i passanti che avevano assistito li festeggiarono con applausi o urla.

Jason (scendendo dalla Duel Runner e andando da Jack):<< E' stato un duello sensazionale, lo ammetto. Tuttavia non ho vinto,... quindi immagino che non mi ascolterai.>>.

Jack (sorridendo, scendendo anche lui):<< Io non pensavo proprio di trovare un avversario del genere sul mio cammino. In ogni caso, rassicurati: non partirò per la Russia e ti ascolterò. Dopotutto non era importante, quel torneo.>>.

Jason (sorpreso):<< Come? Ma avevi detto che mi avresti ascoltato solo se avessi vinto, no?>>.

Jack:<< Errato, io avevo solo detto che in base all'esito del duello avrei deciso cosa fare. In realtà volevo solo verificare se eri meritevole di essere ascoltato, e hai superato la prova a pieni voti. Che avessi bisogno di vincere per farti ascoltare da me è stata solo una tua conclusione.>>.

Jason:<< Capisco. Beh, meglio così. Adesso ti spiegherò...>> e mentre tornavano all'hotel, Jason spiegò a Jack cosa stava succedendo e perchè era importante che non partisse.

Jack (alla fine del racconto):<< Dei demoni, eh? Capisco. Non preoccuparti, io, Jack Atlas, vi darò una mano a sbaragliare quei portatori di disgrazie.>>.

Jason:<< Grazie per l'aiuto, Jack.>>. Intanto, Serena e Adrian stavano percorrendo una via, alla ricerca del laboratorio del professor Yusei Fudo che gli era stato indicato.

Adrian:<< Speriamo bene di trovare questo benedetto laboratorio, è meglio non perdersi troppo.>>.

Serena:<< Vedrai che lo troviamo. E intanto potresti chiarirmi una cosa.>>.

Adrian:<< Cosa?>>.

Serena:<< Tu non sapevi del sigillo del drago delle quattro ali messo sulla Dominio delle Tenebre, come noi altri del resto. Come facevi a conoscerlo? Da quel che ho capito, lo sapevi già prima che il tuo drago ne parlasse nel sogno in cui appariva Zash.>>.

Adrian:<< Ah, sì. Il fatto è che, dopo che Dark venne sconfitto da noi, durante la festa organizzata nel mio giardino chiesi a Ryu se ci saremo dovuti aspettare in futuro di incontrare altri demoni provenienti dalla dimensione di Dark, e lui mi rispose di no perchè alla sua dimensione il drago dalle quattro ali aveva imposto un sigillo in modo che i suoi abitanti non potessero uscirne, rimanendo in questo modo nella loro dimensione senza poter fare male ad altri.>>.

Serena:<< Ora capisco. Ad ogni modo immagino che chiederai a Yusei di tuo fratello quando lo incontreremo. Dopotutto era il suo maestro.>>.

Adrian:<< Certo, è ovvio. Devo almeno salutare mio fratello e...>> in quel momento alcuni ragazzini (massimo di età dieci anni) che si trovavano davanti ad un negozio di carte gli andarono incontro in fretta e furia.

Uno dei ragazzini:<< Ehi, quello è Adrian Blain, il campione di Limit City!>>.

Una ragazzina di loro:<< Andiamo da lui, voglio un suo autografo!>>.

Adrian (Un po' confuso):<< Eh?>>. In breve venne circondato da quei ragazzini, che gli chiesero autografi, consigli ed altro.

Serena (sorridendo osservando la cosa):<< A quanto pare sei diventato famoso, Adrian!>>.

Adrian (sorridendo anche lui):<< A quanto pare....>> poi rispose ai piccoli:<< Ok, ecco fatto. Ora tocca a te,...ecco.>> poi due bambini di otto anni circa, un maschio dai capelli neri e gli occhi azzurri e una femmina dai capelli castani con le trecce si avvicinarono timidamente a lui.

Bambino dagli occhi azzurri:<< Scusi, signor...

Bambina con le trecce:<< ...Adrian...>>.

Adrian:<< Sì? Ditemi pure.>>.

Bambino dagli occhi azzurri:<< Io mi chiamo Eiji...>>.

Bambina con le trecce:<< ...e io sua sorella Eiko...>>.

Eiji:<< Possiamo parlare con lei, per favore?>>.

Eiko:<< E' importante!>>.

Adrian (passando tra i bambini che l'avevano circondato):<< E va bene. Cosa c'è?>>.

Eiji (mentre gli altri bambini venivano a fianco a lui e a sua sorella):<< Vedete, signore, il fatto è che il proprietario del negozio davanti al quale eravamo prima sta cercando....>>.

Eiko:<< …un duellante molto bravo che partecipi a un certo gioco per conto del suo negozio.>>.

Eiji:<< Al gioco...>>.

Eiko:<< ...parteciperanno altri duellanti che giocheranno per conto di altri negozi.>>.

Eiji:<< Il negozio che vincerà....>>.

Eiko:<< ...guadagnerà un premio in denaro piuttosto alto, più l'esclusiva per vendere i suoi prodotti in un certo posto.>>.

Eiji:<< Si vincerà il negozio davanti al quale eravamo prima noi bambini...>>.

Eiko:<< ...il proprietario ha promesso di usare il denaro vinto per costruire un parco giochi per noi.>>.

Eiji:<< Il problema però è che...tutti i duellanti che sono passati da lui....>>.

Eiko:<< ...hanno rifiutato l'ingaggio.>>.

Eiji:<< Dacci una mano tu, per favore.>>.

Adrian (indeciso):<< A dire il vero avrei una cosa molto importante da fare....>>.

Serena:<< Dai, Adrian, aiutali. E' una cosa molto importante per loro, non hai visto come ti guardano?>>.

Adrian:<< Infatti stavo per dire che può aspettare un po' dopotutto. Va bene, portatemi dal proprietario.>>.

Eiji:<< Subito!>> e così Adrian entrò accompagnato dai bambini e da Serena dentro il negozio, dove un uomo un po' grassottello dai capelli neri stava controllando alcuni fogli..

Eiji (rivolto all'uomo grassottello):<< Signor Kondò,...>>.

Eiko:<< Abbiamo trovato il duellante giusto.>>. Il signor Kondò alzò lo sguardo e vedendo Adrian si lasciò sfuggire un'esclamazione di felicità.

Kondò (stringendo la mano ad Adrian):<< Ma voi siete il signor Adrian Blain, il campione di Limit City. E' un grande onore per me conoscerla, e sembra che sia il cielo a mandarvi.>>.

Adrian:<< Già, i bambini mi hanno detto del fatto. Potreste però spiegarmi prima che gioco volete che faccia?>>.

Kondò:<< Si tratta di un gioco chiamato il Labirinto di Pegasus.>>.

Adrian (incuriosito):<< Pegasus? Forse Maximillion Pegasus, il creatore del gioco di Duel Monsters.>>.

Kondò:<< Proprio lui. Dovete sapere che Pegasus fece costruire in questa città un labirinto sotterraneo con l'intenzione di creare un'estensione delle regole del Duel Monsters. Il gioco è molto semplice: i giocatori devono superare un labirinto (da soli, è proibito farsi accompagnare da qualcuno o essere seguiti dagli altri concorrenti), e per poter procedere verso il pilastro centrale al centro del labirinto devono risolvere degli enigmi basati sul Duel Monsters che permettono di andare avanti aprendo porte nascoste nelle mura. Le uscite sono solo due, quindi solo due giocatori possono arrivare al pilastro,...e quei due, una volta lì, si sfideranno a un duello che deciderà il vincitore della partita.>>.

Serena (sorridendo):<< Interessante!>>.

Adrian:<< Ma perchè ricorrere a un gioco così per decidere a chi viene assegnato l'esclusiva su delle vendite?>>.

Kondò:<< I giudici d'appalto erano indecisi sulle nostre referenze e quelle degli altri miei concorrenti, quindi hanno proposto questa soluzione per trarsi d'impiccio. Il premio in denaro è stato offerto dal presidente dell'industria Illusions per vivacizzare l'evento.>>.

Adrian:<< Capisco. Solo un'ultima cosa: come mai gli altri duellanti che sono venuti da voi poi se ne sono andati?>>.

Kondò:<< Ah, quello è a causa di una regola messa dai giudici d'appalto: i duellanti potranno usare solo le carte del negozio che rappresentano. Io ho ormai finito le scorte, e mi restano pochissime carte in negozio, insufficienti per farsi un deck competitivo adatto al metagame di oggi, e non posso aspettare nuove forniture perchè la competizione comincia oggi a mezzogiorno. Guardate.>> e così dicendo gli fece vedere le carte del deck: in effetti non c'erano molte carte fortissime.

Adrian:<< Ora capisco...Credo però che si possa ancora fare qualcosa. Accetto lo stesso.>>.

Kondò (felice):<< Grazie mille. Servitevi pure e fatevi il deck come vi agrad...>>.

???:<< Un momento.>>. Adrian e Kondò si girarono: dall'interno del negozio era spuntato un coetaneo di Adrian, che dal duelling disk che aveva al braccio era chiaro fosse un duellante.

Kondò:<< Come dici, Shintaro?>>.

Shintaro:<< Ho detto “ un momento”. Prima voglio vedere se questo Adrian è davvero forte come dicono...Duella contro di me, Adrian.>>.

Kondò:<< Tu che dici, Adrian?>>
Adrian:<< Un duello, eh? Perchè no?>>.

Eiji (contento):<< EVVIVA! Vedremo...>>.

Eiko:<< ...Adrian duellare!>>. Tutti i presenti uscirono fuori, e i due sfidanti si misero in posizione. 

Shintaro e Adrian:<< DUELLIAMO!>>.

Adrian:<< Comincio io. Pesco.

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Shintaro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Come prima mossa attivo dalla mia mano Gola Drago, una magia terreno con cui scarto una delle carte che ho in mano per aggiungere dal deck alla mano un mostro “ Dragunità” di livello 4 o inferiore. Poi evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), aggiunto per effetto di Gola Drago, e uso il suo effetto per equipaggiarlo con la Falange Dragunità scartata prima. Evoco poi specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500), ed effettuo l'evocazione Synchro usando questi due mostro (2+4= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900).>>.

Kondò:<< Strano, non ho mai sentito che esistesse una carta del genere.>>.

Adrian:<< Ora uso l'effetto di questo mostro per equipaggiarlo con Falange come ho fatto prima con Condottiero. Evoco di nuovo Falange (Tuner; ATK/500). Sincronizzo anche questi due (6+2= 8). Evocazione Synchro! Ecco Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500). Per il momento è tutto.>>.

Shintaro:<< Ora tocca a me. Pesco.

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33

Shintaro: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora attivo Libro di Magia dei Segreti: con questa carta posso aggiungere dal deck alla mia mano una carta “ Libro di Magia dal mio deck alla mia mano. Aggiungo Mago Libro di Magia della Profezia alla mano e lo evoco (LV/2; ATK/500). Quando questo mostro viene evocato normalmente o scoperto posso aggiungere una carta magia “ Libro di Magia” dal mio deck alla mano, e io aggiungo Libro di Magia del Maestro, che poi attivo subito. Questa carta si attiva solo se controllo un mostro di tipo Incantatore, e mostrandoti una carta magia “ Libro di Magia” che ho in mano  (la Grandiosa Torre del Libro di Magia) e così posso duplicare l'effetto di una carta magia “ Libro di Magia” normale che ho nel mio cimitero. Scelgo Libro di Magia dei Segreti, così posso aggiungere un altro libro dal deck alla mano, e questa volta tocca a Libro di Magia del Fato. Attivo poi la carta magia terreno La Grandiosa Torre del Libro di Magia, che essendo una nuova terreno elimina la Gola Drago. Ora metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Tocca a me, allora. Pesco.

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 33

Shintaro: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

<< Attivo subito la carta magia Carte della Consonanza, con cui scarto Aklys Dragunità per pescare due carte. Ora evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), e lo equipaggio con...>>.

Shintaro:<< ...niente! Attivo e scarto dalla mano Dissimulatore di Effetto, così nego l'effetto del tuo Dragunità.>>.

Adrian:<< In tal caso, attacco con Condottiero Dragunità il tuo Mago Libro di Magia della Profezia.>>.

Shintaro:<< Attivo la carta magia rapida Libro di Magia del Fato: rimuovendo dal gioco fino a tre “ Libri di Magia dal mio cimitero posso applicare un effetto in base al numero di carta rimosse in questo modo. Rimuovendo le due carte Libro di Magia dei Segreti e Libro di Magia del Maestro dal mio cimitero posso mettere un mostro sul terreno coperto o scoperto in posizione di difesa. Uso questo effetto per coprire Mago Libro di Magia delle Profezia.>> il mostro venne scoperto di nuovo dall'attacco (DEF/400), e poi distrutto:<< Quando Mago Libro viene scoperto il suo effetto si attiva, e io posso così aggiungere Libro di Magia delle Eternità dal deck alla mano.>>.

Adrian:<< Ora però ti posso attaccare direttamente con Polvere di Stelle (Shintaro: 8000-2500= 5500 LP). Poi attivo un'altra Gola Drago, così distruggo la tua Torre, e scarto una carta per aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità. L'effetto della Torre che sia attiva quando viene distrutta da una mia carta non si attiva perchè in realtà è stata distrutta da una meccanica di gioco. Con questo posso concludere il mio turno.>>.

Shintaro:<< Bene, allora tocca a me.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Shintaro: 5500 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 30

<< E adesso, visto che non abbiamo molto tempo prima che inizi la partita del labirinto, cercherò di finirla in paio di turni,...questo e il prossimo!>>.

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar