Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ludovicaesp01    13/09/2013    0 recensioni
Questa è una lettera che mando al mio idolo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AUGURI NIALL HORAN

Non posso crederci! Solo tre anni fa avevi 16 anni, eri l'ometto irlandese che ha partecipato a X-Factor.  Ora sei diventato un ragazzo maturo e respondabile....ehi! Ti ricordi quando non sei passato la prima volta a X-Factor? So benissimo che è stata dura, ma tu non hai mollato! Quando avete formato la band che ora spopola in tutto il mondo non ti sei mai arreso e ora vedi dove sei? Tu dici che senza noi fans non saresti qui e io invece ti rispondo "No! Se tu non ti saresti candidato all'elezioni di X-Factor ora non saresti il mio idolo! Ora non saresti la mia ragione di vita! Niall sei una persona formidabile....sei il mio tutto! Ogni volta che mi fanno arrabbiare ascolto le vostre canzoni e quando arriva la tua parte mi commuovo, sei bravissimo e continua così!" . Prima o poi la band si scioglierà ma sappi che tu resterai sempre nel mio cuore, non ti abbandonerò tranquillo! Presto ti incontrerò perchè una mia amica ha un amico di suo padre che deve lavorare per organizzarvi il concerto a Roma eee.....sarà certo che ci farà avere il pass per il backstage per poi quindi incontrarvi, forse anche il biglietto in prima fila :D. Per me tu sarai sempre quel ragazzino di 16 anni, quel ragazzino che è andato in contro al suo sogno per poi realizzarlo, quel ragazzino che mi ha completamente cambiato la vita rendendola più felice!!!    

  Con amore.....una tua directioner italiana

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ludovicaesp01