Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _panemisonfire    13/09/2013    2 recensioni
[ Rose/Scorpius ]
Rosso.
In quel momento, tutto di Rose Weasley era rosso. [..]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
RED

 
Rosso.
In quel momento, tutto di Rose Weasley era rosso.
I capelli, che però lo erano sempre stati.
Le sue guance  e anche le orecchie, segnale del suo evidente imbarazzo.
La cravatta della sua divisa, perfino le sue scarpe erano rosse.
Il suo rossetto era rosso. La Grifondoro odiava truccarsi, eppure Victoire l’aveva convinta per quell’occasione speciale.
Anche i suoi occhi erano arrossati, avendo sfregato le palpebre per nascondere un breve pianto dovuto alla gelosia.
Nell’osservare il viso di Scorpius Malfoy, la ragazza notò che anche le sue labbra erano rosse a causa del rossetto, unica prova di quel bacio rubato.







 
Ok. Non riesco a credere di essermi lasciata influenzare da un certo fenicottero ( ti adoro, Lalla <3 ). Questa drabble ammetto di non averla mai voluta pubblicare. Il titolo, il finale.. non mi piaceva assolutamente nulla. Per non parlare del fatto che mi odio per aver fatto 101 parole, quando ho la fissa di volerne fare 100.
Saluto Emme, Ylenia, il fenicottero sopra citato e saluto anche te che stai leggendo. CIAO! Okay, dopo questa mi ritiro, e spero vi piaccia almeno un pochino.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _panemisonfire