Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Love_R_4ever    13/09/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima fan Fiction , parla dell'amore che sboccerà tra Rose Weasley e Scorpius Malfoy , ma non è come tutte le altre ovvero, i due si odieranno fino alla fine, ma grazie ad Al (Albus Severus Potter) i due capiranno che sono fatti l'uno per l'altra !
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Rose Weasley, primogenita di Ronald Bilius  e Hermione Jean Granger, è sempre stata molto bella  e delicata era alta e slanciata come il padre, aveva un bel fisico delle belle gambe, ma non aveva molto seno e per lei quello era un dispiacere, era ovvio non voleva mica un seno sproporzionato che avrebbe fatto a cazzotti in confronto alla sua figura esile, si sarebbe accontentata di un bel seno come quello della cugina Dominique, figlia di suo zio Bill e della veela Fleur. Sua zia era davvero stupenda, ma lei preferiva la bellezza semplice e fresca della madre . Anche se non era molto formosa, Rose aveva molti ragazzi che le facevano la corte sin da bambina, lei ripeteva che era solo grazie al suoi viso che era davvero molto bello: aveva la pelle chiarissima come quella del padre, gli occhi grandi e di un verde che si perdeva nel  marrone da mozzare il fiato, le sue labbra erano carnose e rosso da creare un forte contrasto con la sua pelle chiara e poco lentigginosa, poi per coronare il tutto c’erano i suoi stupendi capelli leggermente mossi e di un rosso fuoco che chi sa da chi li aveva ereditati, perché non era il tipico  rosso Weasley il suo era un colore particolare, in realtà era lei ad essere particolare. Tutte le cugine (tranne Dominique che era identica alla madre)  si somigliavano per gli stessi colori, ma lei no, lei era unica.
Eppure non riusciva a rendersene conto.

Scorpius Malfoy, unico figlio di Draco Malfoy  e Astoria Greengrass, era uno dei bambini più belli che il mondo magico abbia mai visto, già alla sua nascita finì sulla Gazzetta del Profeta come bambino più bello dell’anno. Aveva una chioma biondo platino e una carnagione bianco latte, tutte caratteristiche ereditate dal padre, ma la cosa più bella di quel bambino erano i suoi occhi davvero stupendi: un misto fra grigio e azzurro così da creare un color argento con un po’ di azzurrino, diciamo la fusione tra gli occhi della madre di un azzurro cielo e quelli grigio tempesta del padre. Scorpius ha sempre saputo di essere bellissimo e infatti sin da quando aveva sei anni camminando per strada faceva l’occhiolino alle bambine che incontrava che diventavano tutte rosse, come dei pomodori. Scorpius era proprio il tipico Serpeverde  con il suo tipico comportamento da serpe e il suo odio per le regole, ha sempre fatto tutto quello che i genitori gli dicevano di non fare, ma era fin  troppo viziato e non veniva mai punito come si deve. Beh in fondo era l’unico figlio di Draco e Astoria e l’unico nipote di Lucius e Narcissa, era più che logico che fosse viziato !

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Love_R_4ever