Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _piccolame    13/09/2013    2 recensioni
Raven dovrà fare i conti con molto più dei suoi soli sentimenti verso Beast Boy, ben tre vecchi nemici torneranno dal passato dei Titans e lei è l'unica che può riuscire a salvare la squadra da una terribile disgrazia.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Azarath. Ecco dove sono. Non potrei andare da nessun’altra parte.

Gli edifici che erano colorati quand’ero piccola ora sono grigi, dell’allegria e della felicità che vedevo negli occhi di tutti gli abitanti non ne è rimasta traccia. Io ero l’unica a non essere felice insieme a mia madre, anche se lei cercava di non farlo vedere per cercare di farmi sentire meglio; non mai avuto un’infanzia facile, anzi a dire il vero niente della mia vita è mai stato facile, qui ad Azarath la maggior parte delle persone mi considerava e mi considera tutt’ora un mostro, per questo sono andata sulla Terra, non volevo più essere fissata in quel modo, essere una emarginata, non volevo più vivere in quello stato.
Cammino lungo il viale centrale cercando di non ricordare i pochi anni vissuti qui, la cosa è abbastanza difficile ma nonostante tutto riesco a tenere a bada le emozioni. Scorgo in lontananza l’alto edificio in cui vive mia madre e velocizzo il passo per andare in quella casa che da piccola usavo come mio rifugio, lontano dagli occhi della gente. Ricordo che da piccola mi rifugiavo spesso nell’armadio della mia cameretta con un piccolo quaderno e mi mettevo a scrivere favole di belle principesse salvate da un cavaliere altrettanto bello, oppure prendevo un piccolo libricino che mia mamma mi aveva regalato tenendo con una mano una torcia per farmi luce. Ora che sono finalmente arrivata al portone vedo che davanti a me c’è mia madre con le lacrime agli occhi e appena mi fermo si butta su di me abbracciandomi, sono sorpresa e deduco che mi stesse aspettando e che sapesse il motivo della mia visita. Dopo un paio di minuti ci separiamo lei singhiozzante e io che fatico a trattenermi.

 

-Figlia mia, io ti chiedo scusa ma non sono riuscita a fermarlo.-
-La colpa non è tua, ma di quel mostro di mio padre. Io so che ha due alleati che vogliono aiutarlo a tornare in vita, ancora una volta, non so se ci riusciranno ma in qualsiasi caso devo fermarli in un qualche modo, a costo della vita...-
-Raven, io capisco che tu consideri la Terra come la tua casa ormai, ma non dimenticare le tue vere origini. Molto probabilmente se non riuscirà a distruggere la terra, distruggerà Azarath!-
-Madre, mi scuso subito con te ma la Terra mi ha accolto, mi ha fatto sentire bene, io non me la sento di lasciare che la Terra venga distrutta per salvare Azarath...-
-Questo vuol dire che non farai niente per Azarath?-
-Non ho detto questo, proverò a salvare la Terra come proverò a salvare Azarath, ma la priorità l’ha la Terra.-
-...-
-Lo so che questo ti ferisce ma non posso farci niente. La Terra è la mia casa ora.-
-Bene se è ciò che desideri non mi opporrò.-
-Grazie-

-PROPRIO CON LUI DOVEVI ALLEARTI! MA NON POTEVI TROVARE QUALCUN ALTRO! CHIUNQUE SAREBBE MEGLIO DI LUI!-
-BB mi dispiace, io non credevo che fosse un avversario così terribile, infondo sono solo quattro occhi rossi sulla parete di una grotta...-


Mi sono alzato dalla sedia talmente violentemente che l’ho fatta cadere, ho i pugni serrati e gli occhi colmi di rabbia. Come ha potuto! Due volte! Ben due volte! Non ci posso credere, si è intrufolata nella nostra squadra di nuovo e ci ha traditi! Di nuovo! Sto urlando con tutto il fiato che ho in gola, sta addirittura cercando di trovare una scusa per giustificare le sue azioni. No ora basta! Mi rifiuto di ascoltarla, gli urlo di stare zitta, lei si impaurisce e direi che fa bene! Velocemente mi volto, e vado all’uscita della pizzeria, uscito, inizio a camminare lentamente, velocizzando sempre di più il passo. Nel giro di poco tempo mi ritrovo a correre piangendo, sto andando verso la T-tower cercando di pensare il meno possibile a Terra. Io mi fidavo di lei, non credevo che riuscisse a tradirci di nuovo ero convinto che questa volta fosse stata sincera.
Mi siedo a terra e apro gli occhi guardo davanti a me, un bellissimo tramonto su un isolotto per me molto importante. La domanda di dove sia vaga ancora per la mia mente. Un semplicissimo ricordo, mi fa apparire sulle labbra un sorriso pieno di tristezza e nostalgia, mentre le lacrime rincominciano a scendere.
Ora il sole è calato ma sono ancora qui a pensare a lei. 

-Non voglio vedere piangere il ragazzo che amo...-
Sobbalzo e mi giro. Rimango lì. Incantato a vedere quella bellissima figura in piedi davanti a me.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _piccolame