Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ReleaseMe    13/09/2013    3 recensioni
“Porco il cazzowillymazzaastapeneterzagamba come faccio adesso?! Niall aiutami! Non so che fare! Non posso dargli nessun soccorso,non è umano né tantomeno un vampiro! E’ un cazzo di zombie! Solo lui sa cosa fare in queste situazioni!!!’’
Urla Louis sopra di me. Ma io non ho la forza di aprire gli occhi; la mia carne sta iniziando a putrefarsi. Ho bisogno di sangue, il prima possibile!
“Zayn torna a casa e prendi due sacche e una flebo da camera sua! E tu Liam non guardarmi scazzato! Aiutami!”
Altre due mani si aggiunsero al sostegno che il castano dava alla mia testa. Qualcosa di freddo e metallico trapassò la mia mano destra e lentamente iniziai a recuperare le forze.
---------------------------------------
NON GIUDICATE QUESTA STORIA DAI PRIMI CAPITOLI. PIU' SI VA AVANTI, PIU' DIVENTA SERIA.
Storia pubblicata anche su wattpad sul profilo _myheartisatriad_
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    Da un momento all’altro ho capito

Un beeeep costante fece eco a lungo nelle mie orecchie, il buio più totale nacque nei miei occhi. E fu allora che la sentii.
   
                                                          Harry Styles, ora del decesso
                                                                  Ore 6.09 3 febbraio 1989

Ma mi stanno prendendo in giro, questo è tutto uno scherzo! Adesso mi metto a sedere e finisce tutto con una risata!
Sono ancora vivo, riesco a percepire un formicolio alle mani e le muovo! Meglio rimanere immobili, potrebbero farmi del male.
Un’infermiera mi sta staccando le flebo da mani e braccia, non è doloroso, strano, quasi come infilare e poi sfilare un coltello da una patata bollita. Non ho termini di paragone per descrivere una sensazione simile, so solo che è strana.
Sento qualcosa che mi striscia sul naso, probabilmente mi avranno coperto il volto come nei film.
Rumori attutiti, questo sento, una porta che si apre, sbatte e poi ruote, come al supermercato, ruote che girano ed un’altra porta.
Sento tanta puzza, tipo gatto morto misto a disinfettante e profuma ambienti al pino.
Pochi attimi dopo non riesco a percepire più alcun rumore e le mie mani possono essere mosse.
Mi metto a sedere, ma ciò che vedo intorno a me non è proprio ciò che una persona spera di vedere quando apre gli occhi.
Corpi, tanti corpi distesi su tavoli di metallo, uno in fila all’altro. Alla mia sinistra c’è una porta automatica, non sono sicuramente entrato da quella parte.
Faccio scorrere lo sguardo attorno a me e trovo solo una quantità innumerabile di quelle cose che usano i dottori , bisturi, trapani ecc…
Tutto molto strano per una stanza di ospedale, cose così le ho viste solo in CSI e NCIS con Ducky che fa il pazzo e che parla con i cadaveri in una sala operatoria. Ehi, magari adesso me lo ritrovo qui che comincia a fare conversazione con me, magari mi dice che thè ha bevuto stamattina. A me piace moltissimo l’Earl Grey … ma che cavolo sto dicendo? Uhm, mi servirebbe un po’ di compagnia… beh, ritornando a noi… ma…. aspetta… se tutto questo è reale, sono seduto su un tavolo da autopsie dove probabilmente hanno squartato qualche poveretto! Ed io sto qui a pensarci anche! Bravo Hazza, menomale che hai un’intelligenza superiore alla norma, eh!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ReleaseMe