Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Amarillys    13/09/2013    2 recensioni
‘’Auguri Niall ‘’ non rende bene quello che voglio dirti.
Auguri alla tua ricrescita, al tuo essere così patriottico, a tutte le birre che hai bevuto e berrai, ai tuoi capellini della New York e New Era che ti metti sempre più di rado.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Auguri Niall ‘’ non rende bene quello che voglio dirti.
Auguri alla tua ricrescita, al tuo essere così patriottico, a tutte le birre che hai bevuto e berrai, ai tuoi capellini della New York e New Era che ti metti sempre più di rado. Alle canottiere del ‘’Celtic’’ , che ti metti solo perché sono verdi, lo so che lo fai solo per l’Irlanda. Auguri proprio a lei, l’Irlanda, che ti manca sempre e tanto. Auguri a quel sorriso imperfetto e quello perfetto di adesso. Auguri alle tue braccia , quelle che mi sembrano sempre più forti, foto dopo foto. Auguri a tutte le tue chitarre, auguri a ‘’quel sono dietro l’angolo’’ che è durato … 2 ore?  Auguri al cielo e condoglianze perché ha perso due stelle e te le ha messe a posto degli occhi. Auguri a te, infine, perché sei un angelo senz’ali e senza arpa, ma con una voce da paradiso e una chitarra scassata, auguri a te che sei più biondo di una buona birra, auguri a te che dopo 3 anni sei ancora la mia ancora.
‘’Auguri Niall’’.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amarillys