Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    13/09/2013    4 recensioni
|Raccolta incentrata sulla coppia Goten/Valese| Flash-Fic/Drabbles|{Accenni Trunks/Marron}|
[Estratto]
#08. Piccola peste! {Quel cucciolo di saiyan era identico al padre!
#09. Non voglio una sorellina! {Il bambino – ormai di ben cinque anni – guardò il padre negli occhi e sbuffò irritato.
#10. Piccolo sì, ma stupido no! {Finalmente – dopo nove mesi – non c'erano più barriera tra i due coniugi.
#11. Tutta colpa tua, papà! {Valese – con le mani ai fianchi – percorreva il salotto andando avanti e indietro irritata.
#12. Fuori fa freddo! { « ...stasera dormite su un solo divano. Tutti e DUE!»
#13. Credo che Marron [...] {I rispettivi padri, della bambina e del bambino, stavano - seduti sulla panchina - a guardarli giocare felici.
#14. Per sempre loro, per sempre Goten e Valese { Non erano più giovani, ma il loro amore sarebbe rimasto dentro di loro.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Marron, Trunks, Valese | Coppie: Goten/Valese, Marron/Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Ecco il quarto capitolo di questa Raccolta che, ammetto, mi sta appassionando ^^.
Questo è un capitolo con piccoli accenni Marron/Trunks e con Goten che vuole sposare Valese.
E questo capitolo, avrà un continuo! Aggiornamento per il 15/09/13.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

 


 

 

 

Una ragazza dal sorriso gentile e il suo principe dorato

 

 

04#. Trunks, vuoi farmi da testimone?

 

« Amico è da un'ora buona che parlo solo io, cos'hai? Di solito quello pieno di chiacchiere – e soprattutto di novità importanti – sei tu! Su dimmi cosa ti turba. So che non sei abituato a pensare! Su terza classe, parla! Hai paura della mia opinione per caso? »
Disse scherzando nel vano tentativo di farlo “reagire”.
Il miglior amico del moretto – nonché secondo fratello – stava cercando di capire il suo comportamento.
Erano anni che lo conosceva e quando se ne stava a fissare il vuoto – con una faccia da ebete – senza dire una parola, allora Goten aveva qualcosa che non andava.
« Trunks, ogni giorno che passa mi stupisci!»
Lanciò un'occhiataccia truce al lilla, inarcò un sopracciglio e sbuffò irritato.
« Passare pomeriggi con Vegeta – nella Gravity Room – non ti fa bene, Trunks. Diventi antipatico e ironico, come lui.»
Il lilla indispettito, fece per parlare ma fu interrotto dalla biondina che aprì il frigo per prendere due bibite fresche.
« Sì, questo è vero! Concordo con te, Goten»
« Ehi, Marron, ma da che parte stai? »
La biondina fece per andarsene, e tornare da Valese, ma si fermò e voltandosi verso il suo ragazzo gli regalò lo sguardo più gelido che avesse mai visto. S'incamminò, bofonchiando qualcosa d' incomprensibile.
E' identica a C-18. Mi fa paura, quando fa così.” pensò Goten, voltandosi a guardare l'amico.
« Okay, okay, ho capito! Umpf...»
Goten rideva divertito con le lacrime agli occhi, ma dovette smettere per la brutta occhiataccia che gli riservò.
« Okay, smettila di imitare tuo padre! Mi spaventi»
Il figlio del principe si mise una mano sul viso, disperato, esortando l'amico a continuare dove erano stati interrotti.
« Trunks, tu saresti disposto a farmi da ...ecco, come dire, da testimone
Il lilla sputò in faccia a Goten, il thé fresco che stava bevendo, per la pura sorpresa.
« Bé, potevi anche dire “sì, certo amico, sarà un piacere!” e non sputarmi in faccia»
Disse con stizza, dopo essersi ripulito con un tovagliolo, notando lo sguardo stupito dell'amico.
« T-Tu v-vuoi sp-sposarti? Se-sei sicuro, Goten?»
Il moretto fece un largo sorriso, imbarazzandosi un po'.
« Sì, Trunks, voglio sposare Valese.»

 

 

 

 

 

Continua...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede