Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: didismile94    13/09/2013    4 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Kagome Higurashi,ho ventiquattro anni e vivo nella grande mela,la città che non dorme mai,la città che ha donato un pò di pace al mio cuore in tumulto,alla mia sofferenza.
La storia che sto per raccontarvi è quella dei due anni più belli della mia vita,è quella della mia adolescenza fatta di scuola,divertimento,amicizia e soprattutto amore... un'amore talmente forte che mi ha costretta a mettere un continente e mezzo ed un intero oceano tra me ed il mio amato quando tutto è finito... quando LUI ha rovinato tutto.
Mi chiamo Kagome Higurashi e questa è la storia di come tutto è cominciato... e finito.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MISTERO SVELATO

 

 

 

 

 

 

La giornata scolastica sembra non finire mai,mentre la prof di filosofia blatera qualcosa su Socrate e Sango accanto a me sta praticamente dormendo. I miei pensieri volavano continuamente a quel ragazzo,o meglio a suoi stupendi occhi,profondi e... tristi?
So che potrebbe sembrare assurdo,ma sono convinta di aver visto un barlume di tristezza nel suo sguardo,una nota stonata in quell'oro colato,nonostante lo abbia incontrato solo per pochi istinti.
Chissà come si chiama quel ragazzo. Aspetta. Ferma un attimo Kagome.
Chissà come si chiama quel ragazzo? Ma sono completamente scema?
Ok ha occhi stupendi,bei capelli anche se forse sono un pò troppo lunghi,tenere orecchiette da cane,ma da qui a voler sapere il suo nome ne passa di acqua sotto i ponti.

A quale scopo poi?

Viste le caratteristiche fisiche probabilmente è un demone,e figurati se può interessargli una ragazzina sempliciotta come me.

Interessargli?

Ok,sono impazzita,la mia fantasia sta decisamente prendendo il sopravvento,e non va per niente bene. Meglio distrarmi un pò.

Prendo un pezzo di carta,la matita e comincio a scrivere,se non sbaglio Sango mi nasconde qualcosa... Voglio sapere cosa!

Allora, vuoi parlarne?” passo il biglietto alla mia compagna di banco,che lo legge e comincia a scrivere

"Parlare di cosa?" Mi prende in giro? Sta facendo finta di niente!!!

" Di quel tipo! So che mi nascondi qualcosa!" rispondo e le ripasso il biglietto

"La prof ci guarda Kagome,non mi va di essere richiamata come al solito.

Ne parliamo a prazo."

Ne parliamo a pranzo? Vuol dire che ha davvero qualcosa da dire su quel ragazzo.E va bene amica mia,aspetterò fino a pranzo. Non ti lascierò sviare nuovamente il discorso.

"Ok,aspetterò fino a pranzo,e poi tu parlerai,mi devi racontare TUTTO!!!".

Le passo il biglietto e la vedo alzare gli occhi al cielo dopo che ne ha letto il contenuto.Sa che non mi arrenderò finchè non mi avrà detto cosa succede.

Il mio sguardo torna alla finestra,ma questa volta i miei pensieri sono altri.

Come ho detto nella pagina precedente faccio la cantante in gruppo,che,a quanto pare dovrà suonare all'assemblea che il nostro istituto terrà tra un mese con il liceo scientifico.Ogni tanto capita che le due sedi si uniscano per una giornata di relax,dopotutto abbiamo la stessa preside.

Non mi aspettavo proprio che Hojo,il mio chitarrista,riuscisse ad avere un ingaggio,solitamente i concerti sono vietati perchè,secondo la responsabile dell'evento,alias la preside, disturbano la quiete degli studenti,non è ridicolo? La musica rilassa gli studenti,non li disturba,e poi è un punto d'incontro.

Comunque di solito questo evento è decisamente noioso,ci sono vari stand,tornei di pallavolo,calcio e a volte di ping pong. Ma la cosa più odiosa sono i dibattiti,in giardino viene costruito un piccolo palco che viene occupato tutto il giorno da gente che non fa altro che ripetere quanto non vada bene questo,quanto non sia corretto quello... Insomma non fanno altro che lamentarsi e punzecchiarsi a vicenda,sperando naturalmente che qualcuno stia li ad ascoltarli.

Rin una volta ci ha portato me e Sango,voleva che fossimo più attive,e ci interessassimo di più a quello che succede nel nostro ambito scolastico.

Risultato? Sango si è addormentata dopo dieci minuti,e io mi sono dovuta sorbire fiumi e fiumi di lamente per tre ore.

Ma quest'anno le cose cambiano. Ricordo bene quando due pochi giorni fa Hojo mi ha dato la buona notizia

 

FLASH BACK

 

 

Avevamo appena finito di provare la nuova canzone che avevo scritto quella notte in preda all'insonnia,quando Hojo aveva presa la parola e guardando me e Rin aveva detto:

-Questa canzone sarà la nostra opening per quando suoneremo vostra scuola-

Ah non ve l'ho detto? Anche la piccola lolita canta,si occupa dei cori nella band.

-Si,certo Hojo. Solo quando gli asini voleranno noi potremmo suonare nella mia scuola. La responsabile odia la musica,e si giustifica dicendo che disturba la quiete degli studenti. Che cosa stupida.- risposi guardando Rin che annuiva convinta.

-Allora é meglio che ti prepari Higurashi perchè gli asini ora hanno le ali e volano!- era davvero convinto delle sue parole.

-Cosa vuoi dire Hojo-kun?- gli chiese allora Rin.

-Bhè voglio dire che alla vostra prossima assemblea,noi saremo l'attrazione principale-

-Certo-ribattei io – e chi la convince quella vipera della dirigente? Io no di certo.- dissi convinta. Non conveniva contraddire la preside,o farle richieste di cui sapevamo già la risposta. Quella donna aveva un chè di diabolico.

-Non servirà convincerla Higurashi,perchè lei ha già dato il suo consenso- disse avvicinandosi un pò troppo a me – vedi,visto che la vostra assemblea è lo stesso giorno di quella del mio istituto la preside ha ben pensato di prendere due piccioni con una fava,e per non perdere giornate utili,ha deciso di unire le nostre scuole,dicendo che è giusto che gli studenti del classico e dello scientifico abbiano un momento da passare assieme,come una grande famiglia a detta sua. I nostri rappresentanti hanno acconsentito a patto che al posto dei soliti noiosi dibattiti che nessuno segue, ci sia della musica,e lei ha dovuto accettare. Io ho colto la palla al balzo e voilà,ho avuto il permesso di farci partecipare.-

-MA è FANTASTICO!- urlarono Ginta e Hakkaku. Rispettivamente loro sono il batterista ed bassista del gruppo. Sono due demoni lupo molto simpatici che ho conosciuto ad un concerto in un pub all'inizio delle superiori.

-Già,lo è davvero davvero Hojo,sei stato un grande a farci avere un ingaggio- dissi sorridendo. - forza ragazzi ricominciamo a provare dobbiammo essere pronti per l'assemblea,abbiamo solo un mese.-

 

 

 

FINE FLASH BACK

 

 

Qundo l'avevo detto a Sango mi era saltata addosso dalla gioia,veniva a tutte le nostre prove e a tutti i mini concerti che facevamo in giro. Dice che il suono della mia voce la rilassa.

Purtroppo per lei però non sentirà mai la mia voce su un CD,così come von vedrà mai le mie foto pubblicate su qualche giornale,o appese alle mura di qualche mostra.

Il canto e la fotografia per me sono solo hobby,grandi passioni che mi sono state tramandate da mio padre e da mia nonna e che sono sicura continuerò a coltivare. Ma io voglio fare scrittrice. Voglio lavorare in quache giornale famoso o scrivere un libro,questo è quello che realmete voglio fare,questa è la ragione per cui ho scelto un liceo classico e per cui continuerò gli studi.

Sull'onda di questi pensieri,mi accorgo che l'ora di filosofia è quasi finita,oggi non avevo proprio voglia di ascoltare la voce stridula della professoressa,l'unica cosa che sento è che la prossima settimana ci sarà un compito su Socrate,ormai ha finito di spiegarlo,quindi vuole che studiamo tutte e trenta le pagine del libro che raccontano vita,morte,miracoli e pensiero del suo filofo ateniese preferito.

Non vedo l'ora.

Manca ancora un'ora prima della pausa pranzo,ma oggi il mio cervello è in tilt e non mi ricordo quale sarà la prossima materia che annoierà un'altra ora della mia giornata così chiedo a Sango.

-Hey Sa-chan,chi abbiamo adesso?-

-Storia dell'arte,giusto Rin?- dice lei guardando la ragazza davanti a noi.

-Si,avete studiato? Oggi c'è l'interrogazione sui pittori del romanticismo- risponde con voce cupa.. Va bene in tutte le materie,ma la storia dell'arte proprio non gli va giù,e il bello è che non c'è nulla da capire,bisogna solo studiare.

-Io gli ho dato una letta,per fortuna sono salva,mi ha interrogata la settimana scorsa e sono andata bene.- ribatto io sorridente,ho preso 8 in quell'interrogazione.

-Anche io sono salva,sono stata la prima del giro ad essere chiamata- dice la mia compagna di banco.

Rin ci rivolge uno sguardo abbattuto,lei ancora non ha subito le domande a trabocchetto del professore,ed è molto probabile che oggi venga interrogata,mancano solo lei e altre due persone per finire.

In quel momento il professor Totosai fa il suo ingresso in classe,tutto ci alziamo dal posto in segno di rispetto per la figura appena entrata,e solo quando ce ne da il permesso si rimettiamo a sedere.

Dopo aver fatto l'appello ed aver segnato gli assenti sul suo registro comincia a parlare

-Bene ragazzi,se non sbaglio oggi devo finire di interrogare. Vediamo... Signorina Yoshida,vuole farci l'onore di venire qui davanti? Così posso farle qualche domanda-

Povera Rin!

La mia amica si alza e dopo averci lanciato uno sguardo triste,si mette vicino alla lavagna,così che tutti possiamo vederla,ma soprattutto così che il prof possa controllare che nessuno le suggerisca nulla.

Un'ora dopo siamo tutte e tre sedute sul pavimento del grande terrazzo della scuola,da qui si vede quasi tutta Tokio.

Rin continua a lamentarsi della sua interrogazione,come previsto non è andata bene,Sango invece mangia tranquillamente il suo pranzo. Questo è il momento giusto per riprendere il discorso cominciato in classe.

-Allora Sa-chan,chi è quel ragazzo?- le chiedo.

Lei quasi strozza con un boccone del suo kamameshi*. Sicuramente pensava che me ne fossi dimenticata,oggi sono particolarmente distratta,deve averlo notato.

-Non molli vero?- mi domanda lei lanciandomi un'occhiataccia.

-No,quindi comincia a parlare,tra 15 minuti suona- le dico io mentre finisco il contenuto del mio bento.

Lei guarda sia me che Rin,che finalmente ha smesso di lamentarsi ed ha piantato lo sguardo su Sango.

-Ok ok. Si chiama Miroku Kazama,ha diciotto anni e va allo scientifico. L'ho conosciuto durante le vacanze di Natale,dopo che tu sei partita per New York.- comincia lei.

Durante le vacanze invernali,io e mio fratello,siamo partiti per la grande mela. La nonna aveva insistito tanto dicendo che era quasi un anno che ci vedeva e che era giusto che passassimo quel periodo con lei,come ai vecchi tempi. Così fatti i bagagli siamo partiti e siamo stati la due settimane,metre la mamma è rimasta qui a fare compagnia a suo padre. Dal giorno del mio ritorno erano passate due settimane però,e visto che la mia amica ha detto di aver conosciuto questo Miroku quando sono partita,vuol dire che si frequentano da quasi un mese. E lei non mi ha detto niente!

-E perchè non ci hai detto niente?!- le chiedo arrabbiata,insomma il tempo per parlarne non le è decisamente mancato!

Metto le mani in tasca e ne fuori il pacchetto di sigarette,sono quasi finite,ma non mi interessa in questo momento,ne porto una alla bocca e la accendo.

Sango mi guarda,sta per dire qualcosa sulla sigaretta,ma poi notando il mio sguardo furente abbassa lo la testa e comincia a parlare.

-Non ve l'ho detto perchè pensavo che non ci sarei mai uscita assieme,e che non mi sarebbe mai intessato nulla di lui,insomma quando si è presentato,la prima cosa che ha fatto è stata palparmi il sedere e poi chiedermi di dargli un figlio. Non sembrava di certo un ragazzo con la testa sulle spalle,ma poi abbiamo cominciato ad uscire assieme,e nonostante lui sia un pervertito che non fa altro che fermare ragazze per palparle mi ci sono affezionata. Ve lo avrei fatto conoscere giuro,aspettavo solo il momento giusto,che è arrivato ieri sera,siamo usciti assieme e mi ha chiesto di diventare la sua ragazza- dice lei guardando prima me e poi Rin.

In questo momento c'è un silenzio davvero imbarazzante. Sango aspetta che diciamo qualcosa,la lolita continua a guardarmi sperando che io cominci il discorso.

Il problema è che non so cosa dire.

Insomma,sono contenta che lei abbia conosciuto un ragazzo,anche se è un pazzo pervertito,mi basta che lei sia felice. Ha detto che le ha chiesto di diventare la sua ragazza,quindi vuol dire che in teoria ci tiene a lei... o magari lo fa solo per portarsela a letto?

Aspetta,non ha ancora detto se gli ha risposto di si o di no.

-Tu cosa gli hai detto?- le chiedo di getto mentre prendo un'altra boccata dalla sigaretta.

Lei mi guarda esterrefatta,probabilmente si aspettava una mia sfuriata sul fatto che non mi avesse detto niente,ma l'ho capita,voleva essere sicura di provare qualcosa per questo Miroku.

-Bhè io... gli ho detto di si.-mi risponde con lo sguardo basso e la faccia completamente rossa.

Le reazioni a questo punto sono due,da una parte c'è Rin che le salta addosso urlando quanto sia felice per lei,dall'altra ci sono io che la guardo. C'è solo una cosa che voglio sapere in questo momento.

-Sei sicura di aver fatto la cosa giusta? Insomma da quello che ci hai detto questo tipo sembra un vero maniaco. Sicura che non voglia solo portarti a letto?- So che la mia reazione non dovrebbe essere questa,che dovrei abbracciarla e dirle che sono felice per lei come la nostra amica.

-Si Ka-chan,sono sicura,e se lo ha fatto solo per portarmi a letto... Amen,vada come vada io sarò contenta- mi risponde annuendo convinta e sorridendomi.

Bene,contenta lei,contenta io. A questo punto le sorrido anche io e l'abbraccio finalmente,sono sinceramente felice per lei,ma nutrirò dubbi su quel tipo finchè non me lo farà conoscere. -Bene Sango- comincia Rin,come se mi avesse letto nel pensiero – ora che finalmete hai vuotato il sacco,DEVI farcelo conoscere,non si ammettono risposte negative.-

-Pensavo di farvelo conoscere questo sabato,potremmo andare a mangiare qualcosa tutti assieme- le risponde la nostra amica.

-Si,sabato sono libera,si può fare- Non vedo l'ora di scambiare due paroline con questo Miroku.

-Io non posso ragazze,dopo il 4 di oggi i miei mi metteranno sicuramente in punizione- ci dice Rin,i suoi sono molto severi,non accettano che la figlia prenda brutti voti scuola.Ma se lei non c'è io di sicuro non posso uscire con loro due e fare il terzo incomodo.

-Se non viene Rin non vengo nemmeno io.- asserisco – Non voglio fare i terzo incomodo. Proprio no.-

Sango si ferma a riflettere un attimo,poi il suo sguardo si illumina e comincia a parlare.

-Bhè Miroku ha detto che vuole farmi conoscere il suo migliore amico,quindi potremmo fare così: io porto te,e lui porta questo tizio,così non farai il reggi-mocciolo Ka-chan!Rin lo conoscerà più avanti!-

Mentre parla mi guarda con occhi supplichevoli,non posso dirle di no.

-Va bene,va bene. Verrò. Ora andiamo che è suonata!-

Finito di discutere ci avviamo verso la nostra classe e la giornata continua tranquilla.

Se lo avessi saputo quel maledetto sabato sarei rimasta casa,ma non potevo sapere che avrei conosciuto proprio te.

 

 

 

 

 

 

 

Buon pomeriggio a tutti!!!!

Lo so,sto aggiornando spesso,ma la scuola x me è finita a giugno,e mentre aspetto di cominciare l'università ho molto tempo libero... e mi annoio! Quanti di voi hanno ricominciato la scuola?

Allora sono entrati in gioco tre nuovi personaggi Hojo,che nonostante faccia il chitarrista nella mia fanfic,sarà sempre il solito cascamorto,Ginta e Hakkaku,i due compari di Koga.

In più il grande mistero di Sango è stato svelato che ne pensate????

Sono ben accetti sia commenti positivi che critiche,non mi offendo x niente,anzi la vostra opinione può aiutarmi a migliorare =)=)=)=)

Un grazie va a tutti quelli che hanno commentato,a quelli che hanno aggiunto la mia storia tra i preferiti e di seguiti,e anche a chi semplicemente legge =)

 

 

ANGOLO INFO:

KAMAMESHI: piatto tipico della cucina giapponese a base di riso cucinato con vari tipi di pesce,carne e verdure. Durante la cottura il riso sul fondo del tegame viene lascito bruciare in modo da dare il sapore tipico al piatto.

 

 

 

Baci

didismile

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: didismile94