Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    13/09/2013    0 recensioni
Terza parte! Vista di nuovo dal punto di vista di Andry, appena risvegliato da un coma durato due mesi...La storia continua :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 novembre
Dopo due giorni di calma piatta, (si fa per dire) decisi di andare in un’area della città che non avevo ancora visitato. C’erano alcuni locali, sparsi qua e là e un edificio abbastanza nuovo. Là fuori vidi Erika. Stavo per chiederle che diavolo ci facesse lì, quando vidi che era in compagnia di un altro ragazzo. Ancora. Erano molto vicini e, il mio occhio ci ha visto bene, ad un certo punto si sono baciati. Rimasi di stucco e non potei fare a meno di commentare -Un altro collega, Erika?- Erika si staccò violentemente dal tipo. Era uno moro, con gli occhi scuri. Il contrario di quello dell’altro giorno. Il tipo, capendo che si stava mettendo nei guai, si allontanò un poco, ma rimase nelle vicinanze -Andry, io..- mi tornarono improvvisamente alla mente le parole che mi aveva detto prima di partire.”Vuoi dire che ci lasceremo? Questo non è l’unico ospedale con belle ragazze del paese”.Ero incazzato nero.- Non mi sembravate molto professionali. E poi sei stata propro tu a dirmi.”Vuoi dire che ci lasceremo? Questo non è l’unico ospedale con belle ragazze del paese”. Direi che è successo il contrario.- -Andry, tu eri in coma, ero completamente sola! E poi è un amico- -L’altro giorno ti potevo anche credere, ma questa volta no. E tu sei stata con entrambi durante tutti questi giorni? Complimenti!- -Andry…- -Penserò alla nostra relazione. E se mai ti vedrò, chiunque tu sia, ti menerò a sangue- e me ne andai. Per vedere che effetto avevano sortito le mie parole, mi girai. Erika stava piangendo e quel tipo stava con lo sguardo fisso nel vuoto. Come ha potuto tenermi nascosto una cosa del genere? Per così tanto tempo poi! Beh, tutto sommato anche io ho baciato quella tipa ad Herat. Non mi ricordo neanche più come si chiamava. Ma lei mi aveva mentito. Sovrappensiero, non mi ero reso conto di essere arrivato davanti al cancello del campo. Entrai in fretta e andai in tenda. Non volevo vedere nessuno, volevo solo pensare al da farsi. Sarei stato zitto per un giorno o due, poi le avrei detto che…che…che cosa? Le avrei detto che ci saremmo lasciati? Erika mi piaceva però. Era particolare, strana, non volevo perderla. Però forse era lei ad averne abbastanza di me. E dire che non era da me passarci sopra. No, avrei fatto passare un po’ di tempo. Avrei lasciato che fosse lei a cercarmi e se non lo faceva, l’avrei lasciata perdere. Ci saranno altre meglio di lei nel pianeta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96