Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zain    13/09/2013    9 recensioni
Nessuno sarebbe mai riuscito a penetrare la corazza che la ragazza dagli occhi color ghiaccio era solita portarsi dietro da tanto tempo.
Nessuno sarebbe stato capace di guardarla negli occhi e di leggere, dentro di lei, ciò che era scritto proprio sul suo cuore.
Era veramente convinta di questo, ma Mia Payne non aveva fatto i conti con un altro paio di occhi, uno sguardo che nascondeva esattamente ciò che anche lei voleva nascondere al mondo intero.
Quegli occhi erano quelli di lui, Louis Tomlinson, uno dei ragazzi più fighi del collage.
E se Louis fosse riuscito finalmente a liberarla da quel guscio?
Se fosse riuscito a sfiorare la sua candida pelle senza che la ragazza dagli occhi ghiaccio ne avesse timore?
E se Mia fosse finalmente riuscita a fidarsi di qualcuno?
E se si fosse innamorata, per la prima volta, di qualcuno?
Due ragazzi, una scommessa.
"Il primo che si innamora, perde."
Non capirono mai chi perse per primo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a game i'm destined to lose

Capitolo 1

 

A passo svelto,stavo tornando a casa quando sentii un auto alle mie spalle bussare e fermarsi.Alzaii istintivamente gli occhi al cielo,ero del tutto convinta che in quell'auto ci fosse qualche volgare marmocchio che voleva complimentarsi per mio sedere tondo dato che questo genere di cose mi capitava abitualmente
.Proprio mentre ero sul punto di alzare il dito medio,una volta girata,peró,vidi che nell'auto c'era il mio amico Harry.

-Sali pure,tesoro-disse il riccio in un sorriso

Non me lo feci ripetere una seconda volta,che entrai nella sua auto afflosciandomi sul seggiolino Salutai con un bacio sulla guancia Harry,poi,una volta che l'auto fu messa nuovamente in moto,presi a guardare al di fuori del finestrino mentre il vento mi scompigliava i miei lunghi capelli rossi.

-noto che sei alquanto stanca-commenta
-Lo sono-rispondo schietta

Non articolai la conversazione,ero troppo stanca per farlo,ma il ragazzo dagli occhi smeraldo pareva avesse voglia di parlare.

-Allora..-farfugliò un po' -hai saputo della festa in maschera?-

In quel momento la stanchezza parve sparire del tutto,mi piacevano questo genere di feste.

-no,no..quando e dove si terrà?-dissi velocemente nonostante non volessi far trasparire il mio interesse al riguardo.

-questo sabato...in quel locale che ha aperto da poco..-
-quello vicino casa di Holly,la mia compagna del corso biologia?-lo precedetti
-Esatto-
-ci andrai?-chiesi,ma conoscevo la risposta.

Harry Styles non si perdeva alcun tipo di festa e tanto meno io.

-e me lo chiedi?-soffocó in una risata che durò se no due secondi.

Sorrisi anche io,poi esclamai un -arrivata- ed un -grazie- prima di scendere dalla sua auto.
Non appena arrivai a casa mi lanciai sul mio soffice letto e mi addormentai quasi in volo.
Credo che dormii diverse ore siccome al mio risveglio era già ora di cena. Con gli occhi ancora socchiusi,cercai con la mano il cellulare sul comodino accanto al letto.
C'era un messaggio di Nicole.

“Ehy rossa,sei stata avvisata riguardo la festa?cosa indosserai?xx”

“Ciao Niky,non ne ho idea e tu? " le scirssi in risposta al suo messaggio mentre mi accomodai a tavola.

Sapevo che ,anche se avessi già deciso il mio costume,non glielo avrei sicuramente detto.Insomma,era o non era una festa in maschera?E le feste in maschera non sono affatto per farsi riconoscere,altrimenti non avrebbe senso.

-sei sempre con il cellulare tra le mani,posalo un po'a brontoló mio fratello Liam

Avete presente quando ho detto “Liam non è noioso come pensavo”? Ecco,mi sbagliavo.

-lo poso,ma non perché me l’hai ordinato tu-risposi in un tono sfacciato accennando una smorfia che gli diede sicuramente fastidio.
Liam tiró un sospiro-come è andata oggi a lavoro?-cambió argomento probabilmente perché non voleva litigare.
-bene,ma sono stanca-
-vuoi che ti prepari un bagno?-

Quei suoi modi gentili ed il suo essere così premuroso,mi piaceva da morire.Mi faceva sentire coccolata,speciale,amata,ma non lo davo a vedere.
-no,credo che tornerò a dormire..grazie-


                                                                                                                             ****


Le ore di lezione erano terminate,almeno per me,almeno per quella giornata.
Rimasi circa mezz'ora in compagnia dei miei amici nella mensa dove altri ragazzi ,che avevano la sesta ora ,pranzavano.
-non vedo l’ora che arrivi sabato- disse entusiasta Alex aggiustando le ciocche bionde dei suoi capelli dietro le orecchie
-Oh tesoro,vale lo stesso per me,ma non so proprio cosa indossare-Squittì Nicole disperata
-Magari ci capita di incontrare qualche bel tipo -continuó sognante la bionda

Che illusa!

-ah Alex,Alex..-sospirai -quale parte non ti è chiara della frase "i ragazzi si fanno solo disperare"?Se cominci ad interessarti seriamente a loro,prima o poi ti innamorerai e l’amore è una stronzata’alzai un sopracciglio e finsi un sorriso soddisfatta del mio discorso
-Mia,sei sempre così estremamente dolce-intervenne ironico Zayn,il pakistano.
-non si tratta di essere dolce,io sono solo realista-sbottai seria ed anche un po' arrabbiata.
Ero piuttosto convinta della mia teoria e non sopportavo che le persone la contraddicessero.
-amore vado in classe- mi baciò teneramente la guancia sinistra il biondo,il mio biondo che ancora una volta aveva evitato che ,per il semplice fatto di voler aver ragione,litigassi con i miei amici.
-hai la sesta ora,Niall?-
-già-
soffió scocciato
-Oh,io vado a lavoro.Ci si sente più tardi,ragazzi.'li salutai tutti,ma Zayn insistette per accompagnarmi.

***

-sai,quando mi hai chiesto di accompagnarmi,credevo intendessi con l'auto-mi lamentai giustamente
-accontentati,piccola.-feci una smorfia alle sue parole
-Comunque..ci tenevo a sapere se te l'eri presa per prima,non voglio litigare con te.Io ti voglio bene-Sillabó Zayn un po' imbarazzato.

Non riuscii a trattenermi,che lasciai che le mie labbra si curvassero in un largo sorriso.
Zayn era un tipo molto lunatico che di solito si fingeva menefreghista (questa era una delle poche cose che avevamo in comune) ma non riusciva a non mostrare quanto fosse affezionato a me.Vederlo inutilmente preoccuparsi per così poco,era una scena infinitamente tenera.

-non preoccuparti,Zayn-sorrisi -ti voglio bene anche io-aggiunsi infine.


Poi raggiungemmo il bar al quale lavoravo,allora ci salutammo e lui andó via.
Velocemente,entrai in cucina,dove sistemai per terra la borsa della suola e indossai quella stupida e ridicola divisa.Presi tranquilla le prime ordinazioni,quando un urlo mi fece sobbalzare.

-Mia,vieni subito qui-riconobbi subito la voce della persona che strillò quelle parole,si trattava di Tomlinson.

Andai da lui un po' spaventata. "Cosa avrei potuto combinare?"continuavo a domandarmi

-Cazzo ti urli?E poi "vieni subito qui"?Tu non mi dai ordini,Tomlinson-entrai in cucina e presi ad urlare anche io
-Mia,oggi il locale è parecchio affollato quindi datti una mossa e non perderti in chiacchiere -brontoló il mio datore di lavoro,Larry.
-ma io..-presi fiato per parlare,provando a spiegare che mi trovavo in cucina a causa di Tomlinson,ma Larry se ne andó ignorandomi ancor prima che potessi finire la frase.
-mhh-mormorai infastidita -cosa volevi,Tomlinson?-spostai lo sguardo verso il moro
-volevo dirti che hai un nome strano-rise chiassosamente di gusto
-tutto qui?- storsi la bocca
-si-rise ancora -
a me il mio nome piace,Tomlinson-ringhiai e dopo feci un passo avanti,verso di lui,con aria di sfida.
-immagina se un ragazzo ti dicesse “sei mia” ma quello è anche il tuo nome-non usó un tono divertito questa volta.
-nessun ragazzo mi dirà mai una cosa del genere perché io sono M.I.A.Il mio è un nome che si difende-
-ne riparliamo quando ti sarai innamorata-gesticoló
-Io non mi innamoro,mai.E’ una cosa stupida-risposi rude guardandolo dritto negli occhi.
Avevo affrontato l'argomento "amore" per la seconda volta in una sola giornata. Brutte scene e brutti ricordi fecero spazio nella mia mente. Realizzai che stavo parlando troppo con Tomlinson,allora mi stoppai,non voglio che si impicci dei miei fatti.


 

 

Ecco a voi Nicole :)




Questa è Alex :)


Ed infine,la bellisima Mia *-*


 

!writer's zone!
Ed ecco a voi il secondo capitolo :)
Cosa ne ve pare della storia?
E i personaggi?
Fatemi sapere attraverso le vostre recensioni,I love you all xx
-zain

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zain