Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Kevin69    13/09/2013    0 recensioni
"non credo faremo molte amicizie qui, siamo due ragazze così timide..."
"tu sai almeno il significato di amare una persona per così tanto tempo?"
"devo davvero salire su questa macchina?"
"è stato bellissimo" "davvero piccola?" "davvero" "perchè?" "perchè ero con te"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivate in Italia!! Io e la mia migliore amica Nicole siamo finalmente arrivate dalla Francia fino a Milano in macchina :D Io mi chiamo Franny, ho 10 anni e non so quanto a lungo potrò sopravvivere in questa terra sconosciuta. Nicol invece, mon amour, ha 8 anni... non credo faremo molte amicizie qui, siamo due ragazze così timide... *TRE ANNI DOPO* Franny:“Hei ciao ero con Carmelo non ti potevo rispondere...” Nicole: “Scema che hai combinato??” Franny: “ma niente!!” Giusy:“Ciao belle ci sono anche io, Franny ha messo la chiamata a 3” Franny: “Ciao bambola...” Nicole: “Ciao Giusy...Dicevo... Franny lo so io il tuo niente!! Baciarsi con un ragazzo che è già fidanzato ti sembra giusto??” Franny: “Non ci siamo baciati... abbiamo solo parlato fine” Giusy: “Ok Nicole, lo sappiamo che è fatta così: non vuole ammettere che è una grandissima stronza dolciosa” Franny: “Finalmente qualcuno che è dalla mia parte” Giusy: “Hahaha non dico che non sono dalla tua parte ma sei innamorata di Danilo, ti senti con Marco... ti vedi con Carmelo... Cavolo ma fatti una vita sono con uno!!” Franny: “Si si ok..” Nicole: “Ma ci prendi in giro??” Giusy: “Ahahahahah” Franny: “Chi io? Nooo perché dovrei?? Ragà ci sentiamo dopo devo andare un bacio a tutte e due” *CHIAMATA TERMINATA* *DOPO ALCUNE ORE* SMS Nicole: Ohi programmi x domenica sera? SMS Franny: non lo so, Mattia festeggia i suoi 20 anni al New York... che ne dici andiamo? SMS Nicole: ma scherzi? Pensi che una (quasi) tredicenne una (quasi) quindicenne possano entrare in QUELLA sala giochi??!! SMS Franny: HAHAHAHAH no. Chi te l’ha detto che dobbiamo dire la nostra età?? A me mi hanno preso x una diciassettenne, capirai... basta sistemarci bene e il gioco è fatto :D SMS Nicole: Ok. Stai dando i numeri... a che ora è questa festa? SMS Franny: perché non chiedi a Enzo? Non è tuo “amico”?? xD SMS Nicole :Si embè? Lo sai che non mi piace lui SMS Franny: Cara, intanto sei salita sulla macchina con lui e solo voi sapete che avete combinato hahaha SMS Nicole: Brutta stronza!! Non puoi pensare male sempre!! Hahah... a proposito non dire niente a Giusy se chiama ok? Ho paura di essere giudicata come sempre e poi di ritrovarmi con l’autostima a terra... ps: non abbiamo fatto niente di sconcio stupida!! SMS Franny: Oh, ma che bei complimenti, davvero -.- cmq si tranquilla sto zitta come tu sei stata zitta fino ad ora per la storia mia e di Marco *.* SMS Nicole: Scusa ‘na cosa... ma ti piace lui? O ti piace Danilo?? No perché sai solo parlare di ‘sti due qua -.- SMS Franny: Si possono amare due persone ù.ù SMS Nicole: No. SMS Franny: I tuoi genitori amano sia te che tuo fratello :’) tiè si possono amare due persone allo stesso modo. SMS Nicole: Se lo dici tu... ps: Danilo nemmeno ti considera più di tanto, quello ha il cervello proprio ubriaco, più ubriaco di quanto è lui la sera dopo le due di notte, e sinceramente Franny, questo tipo non mi piace... SMS Franny: Gioia mia tranquilla, io sono una ragazza responsabile ù.ù SMS Nicole: si, come un elefante in una cristalliera SMS Franny: ma gli elefanti non stanno nelle cristalliere .-. SMS Nicole: appunto. SMS Franny: va beh si allora chiedo a Enzo di aggiungere anche noi? Si o no? SMS Nicole: ... chi tace acconsente... e io taccio. SMS Franny: Si dice “tacquo” ingnorante SMS Nicole: bah si, fa lo stesso SMS Franny: ci vediamo alla fontana alle 10:30, vestiti normalmente e portati i vestiti che ci cambiamo dalla nonna di Giusy che abita lì vicino e viene anche lei... SMS Nicole: agli ordini capitano!! Ciao *SERA* Franny: OOOH!! MA DOVE SEI??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kevin69