Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuyArmstrong    13/09/2013    2 recensioni
Due ragazze: Luy (sono io) e Vale (la mia migliore amica) che camminano per le strade di Berkeley e presto questa passeggiata le stravolgerà la vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Ehi, Vale?! Per quale schifosissimo motivo stai piangendo?’’ le chiedo arrabbiata e preoccupata, aprendo la porta della sua camera e vedendola piangere come non ha mai fatto in vita sua.
‘’L-lascia perdere…’’
‘’No! Io non lascio perdere niente, su, racconta’’.

‘’…E così è uscito dallo stanzino tutto triste ed incazzato…’’ finisce di raccontarmi.
‘’Però non è giusto… avrei fatto pure io la stessa cosa perché insomma, eravamo tutti ubriachi fradici…’’
‘’Adesso chiamo Frank!’’ urla soddisfatta.

*Vale’s part*
*chiamo Frank* ‘’C-ciao Frank, scusami se disturbo… p-potrei parlare con Mike?’’
‘’Heeeey! Tu non disturbi mai! Mike adesso non c’è, è uscito ed è andato al garage, voleva stare un po’ solo ed era pensieroso, incazzato e aveva una brutta cera. Amica, non centrerai tu con ‘sta storia, vero?!’’
‘’Oh, grazie, grazie mille Frank!! Ci vediamo!’’ chiudo il telefono con un’aria felicissima e con l’intenzione di correre subito al garage. Mike stava male per me. E poi saremo io e lui, soli.
‘’Io scappo, ciaoooo!’’ vedo Luy scuotere la testa e sorridere. Scendo giù dal letto, mi sistemo velocemente i capelli, mi metto le scarpe e fuggo via.
In un quarto d’ora sono lì. Alzo la serranda e vedo Mike con la chitarra di Billie in mano e cercava di suonare. Aveva ragione Frank… sta proprio male. Mi guarda ed io m’immobilizzo.
‘’Cosa vuoi adesso, eh?! Cosa cazzo sei venuta a fare da uno che secondo te ti usa ad una festa solo per divertirsi un po’?’’
‘’M-mike…’’ scoppio in lacrime.
‘’Cosa cazzo vuoi ti ho detto!?’’ urla lui.
‘’Io posso spiegarti. Pensavo che tu fossi ubriaco marcio come gli altri... davvero… non volevo respingerti… se solo avessi saputo che riuscivi ancora a formulare un fottutissimo pensiero sensato nonostante tutto l’alchool non ti avrei mai respinto, mai, giuro. Io lo volevo quanto te’’.
Lui si alza, viene verso di me, mi prende il viso fra le mani e dice ‘’Ehi... ho capito tutto… scusami…’’ mi bacia dolcemente ed io chiudo gli occhi e ricambio. ‘’Da quando ti ho vista io… non lo so cosa m’è successo… chiedi anche a Billie o a Frank… ho sempre la testa fra le nuvole e chiedo ogni volta se ci vedremo con te e Luy… non riesco più a concentrarmi su nient’altro… mi concentro solo su di te. Credo di essermi innamorato, Vale. E scusami se per te non è lo stesso ma… sento di amarti.’’ Dice con gli occhi che mi guardano fissi, quegli occhi azzurri che non si scordano più, solo a guardarli parlano da soli. Gli prendo il viso fra le mani e lo bacio, come non ho mai fatto in vita mi a e lui ricambia.
‘’Sai… penso di amarti anch’io’’.
Poi mi sorride. Ma era uno di quei sorrisi che ti fa chi ha raggiunto la felicità, chi finalmente non è più triste. Potevo morire in quel momento, giuro. Sono rimasta a fissarlo e non riuscivo più a staccargli gli occhi di dosso. Adesso era mio per davvero. Lui è tutto quello di cui ho bisogno, fanculo tutto.

Spazio dell’autrice: Ciaaao rega’, ditemi se ‘sto quinto capitolo v’è piaciuto e recensite, vi amo. DAJE! ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuyArmstrong