Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: DrEaM_    13/09/2013    3 recensioni
Lui e lei erano così. Un giorno si parlavano, quello dopo no. Erano in guerra, in guerra aperta contro lo stesso nemico: la nostalgia. Perchè quando qualcuno ti manca, altre braccia non servono. E loro erano così, lontani e incazzati, con una malinconia che di notte veniva a cercarli, per ricordargli quanto bello era stato godere di quell'abbraccio..
Duncan e Courtney, forse, non avevano ancora capito, che bastava un loro sguardo per riuscire ad innamorarsi di nuovo, ancora e per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 10: Un bacio sbagliato

Ciaoo ragazze, scusate tantissimo per questo ritardo ABNORME, ma siccome ero in vacanza ero distratta dagli amici, poi sono partita e ora che sono ritornata a casa *piange* riesco ad avere mooolto più tempo per scrivere.. Non voglio annoiarvi con la mia vita (?) ma vorrei soltanto farvi un riepilogo, così, quelle che mi seguono dal primissimo capitolo non hanno bisogno di ritornare indietro di 9 chappy solo per riprendere un po’ la storia.
Ecco a voi:
Courtney sempre con i pensieri altrove dopo l’incontro (s)piacevole con Duncan in una pasticceria, decide con la sua migliore amica Bridgette di volersi distrarre almeno per qualche giorno; così Bridgette opta per una SPA termale.
Nello stesso momento anche Duncan fa vagare i pensieri distraendosi di conseguenza dalla persona che li aveva occupati per più di 4 anni dopo il reality: Gwen. Il loro rapporto non sta andando molto bene, ma Duncan non vuole farla soffrire.. Per il compleanno di Gwen, capitato proprio in quei giorni, Duncan la porta alla stessa SPA dove alloggeranno anche le due amiche!!
Ovviamente non manca un loro incontro che si dimostra devastante poiché Duncan appare completamente ubriaco, Courtney appena scappata da un incontro non fortuito con un ragazzo, Gwen alle prese con un romanticone e Bridgette nella sua camera a gettare nel water anche l’anima.. Un “principessa” di troppo scattato poco prima che Duncan crollasse tra le braccia di Morfeo fa risvegliare in Courtney la voglia di stargli accanto come mai era successo. Come si dice: IN VINO VERITAS. Il giorno dopo Duncan confuso cerca Courtney……


Era in contemplazione di quel corpo così perfetto che tempo addietro poteva stringere tra le braccia e riempirlo di baci, come solo lui sapeva fare.
La sua mente era in confusione, ma decise di avvicinarsi. Con poche falcate la raggiunse e vide il viso di Courtney tingersi debolmente di rosa, gli occhi marroni illuminarsi, mentre il volto di Bridgette esprimeva rabbia e violenza!
Courtney osservò il metro e ottanta di Duncan accanto a lei che la fissava e esprimeva qualcosa di inconcepibile, segno che di lì a poco avrebbe chiesto di parlare da solo con lei.
“Ciao Bridgette, senti ti dispiace se te la rubo un secondo?”
Il viso di Courtney era diventato ormai paonazzo e mentre cercava di capire l’espressione di Bridgette, che così rispose “Portamela intatta e non ti succederà niente di male, Duncan!”
Annullò lo scambio di battute poco cordiale che sarebbe avvenuto tra Duncan e Bridgette prendendo per la manica. Raggiunsero il cortile interno adornato con colonne di pietra bianca dove si intrecciavano fili di erba con rose rosse e rosa.
“Allora? Che c’è? Non ti è bastato stanotte?”
“Esattamente, a questo volevo arrivare: stanotte. Courtney, cosa è successo stanotte?”
Il suo sguardo trasmetteva uno strano senso di allontanamento improvvisamente, forse dovuto alla paura di una risposta che a lui non sarebbe piaciuta.
“Niente di quello che ti immagini, Duncan.”
“Bene” sospirò.
“Abbiamo finito qui? Sai, avrei un po’ di fame..” Courtney indicò la sala da pranzo.
“Hai paura di me? Stai scappando?” Duncan si avvicinò sempre di più finchè la schiena della ragazza non andò a sbattere contro uno dei pilastri decorativi del cortile.
Courtney si sentì in difficoltà nel rispondergli e il deglutire più volte non l’aiutò a cercare le parole giuste per farlo allontanare.
Duncan era fisso nei suoi occhi e poteva scorgere un velo di eccitazione data la sua presenza e questo lo mandò in bestia, poiché sapeva che non lo avrebbe più accettato.
“Duncan, allontanati..” le uniche parole che riuscì a dire prima di ritrovarsi le sue candide labbra sulle sue. Era ai pazzi, lo stomaco in subbuglio, la testa non connetteva più e il corpo dipendeva solo da lui, per non parlare del cuore che stava scalmanando.
Rispose al bacio tenendo le mani lungo i fianchi e sentendo le sue cingergli la vita e accarezzarle la schiena.. Non poteva credere a quello che stava succedendo, non poteva cedere in quel modo a lui. Si sentiva strana, ma felice, troppo felice.
“Principessa..?”
“Si?” Chiese ad un soffio dalle loro labbra.
“Tutto questo non è mai accaduto..” e se ne andò lasciandola li, tra un battito di cuore e l’altro, tra un soffio di vento e l’altro ad assaporare quelle truci parole pronunciate da quel lurido bastardo.

“Ripetimelo, ripetimelo un’altra volta, così riesco a pensare più modi possibili per ammazzarlo di botte!!” Bridgette stava sclerando mentre si ingozzava di brioches alla marmellata, nutella, crema e cappuccini.
Courtney stava per scoppiare in lacrime più per la reazione della sua amica che per quello che era successo pochi istanti prima. “Courtney, ti prometto che avrà vita corta quel pezzo di… Mmh, quante gliene direi!!”
“Bridgette è stata colpa mia, non avrei dovuto cedere! Lui ha preso il comando della situazione e io.. io… io niente, come al solito sono sempre fottuta con lui!”
Già, in fondo era colpa sua se si era avvicinato, non avrebbe mai dovuto permettergli di parlare da solo con lei in privato!
“Se sapevo ti tenevo stretta tra le mie grinfie, non ti lasciavo andare con quel mezzo ometto da quattro soldi!”
“Penso che tu l’abbia insultato abbastanza Bridgette..”
“Non è mai abbastanza con lui” indicò poi un tavolo più avanti dove erano seduti Duncan e Gwen: lui apparentemente annoiato e con la testa altrove, lei su di giri ed eccitata per chissà quale castroneria.
“Guarda la coppietta felice. Bleah, mi fanno venire la nausea!”
Courtney sbuffò e ritornò a mangiare, anche se la fame le era completamente passata. Che fare ora? Rimuginare sui ricordi pensando a lui o andare avanti per la millesime volta?
Di li a poche ore sarebbe ritornata nella sua amata Toronto, nella sua casa e avrebbe ripreso il suo amatissimo lavoro, niente di più niente di meno.. Avrebbe indossato i paraocchi e ciao a tutte queste maledettissime paranoie. Lo vedeva da lontano con la testa fra le mani, frustrato e arrabbiato per quello che le aveva detto. lo vedeva stanco e affranto per quello che era successo.

Lo vedeva distante e abbandonato come se nessuno si sapesse prendere cura davvero di lui.
Eppure era successo, era successo di nuovo.
Le lenzuola profumavano di vaniglia, la luce che entrava dalle finestre era fioca e illuminava i suoi capelli color ebano che spettinati lo rendevano così sexy.
Era nuda sotto, era completamente nuda, e un lenzuolo di lino leggero la ricopriva.
Intoccabile, si era detta la sera prima, intoccabile era stata finchè lui non l’aveva presa per mano e portata nel suo rifugio d’amore, nel suo corpo..
“Cosa faremo adesso Duncan?”
“Dimenticare.. già..”
Courtney con le lacrime agli occhi si alzò, come una vergine, prese le sue cose e svelta si rivestì, imbarazzata. Aprì la porta e cacciò le lacrime salate, poiché non poteva mai, mai dimenticare quello che era appena successo tra loro..


NdA:
Questa nota d’autore sarà breve, poiché vi ho già chiesto scusa del ritardo sopra, spero che il riassunto sia stato costruttivo. Vi ho aggiunto, inoltre, un altro ricordo della storia d’amore tra Duncan e Courtney che spero vi sazi di più. E ora vorrei ringraziare:
a) Le
2276 ragazze che leggono la mia storia!!
b) Le
14 ragazze che l’hanno messa tra i preferiti, le 19 ragazze che l’hanno messa tra le seguite
c) Le
23 ragazze che hanno recensito.
A presto,
-DrEaM_

P.S. l’immagine è sempre la stessa poiché non ne trovavo altre in tema, dal prossimo capitolo cambierà 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: DrEaM_