Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lorella996    13/09/2013    1 recensioni
Cosa accadrebbe se 5 ballerine aprono,intrattengono e concludono i concerti della band più famosa al mondo?!?! Tra amori,amicizie e racconti che nella vita sono di uso quotidiano..!
Presi dalla storia
-Ognuno deve avere la possibilità di incontrare il proprio idolo come ho fatto io prima di sapere di morire...Quindi saliamo su questo treno e andiamo!
-Ha sempre preferito lei la ragazza bionda dagli occhi azzurri e non me quella come dice lei dai capelli castani e occhi marroni!
Spero che vi ho incuriosito ed entrate a leggere la mia prima fanfiction...
Genere: Comico, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Jade
Era una calda giornata di agosto e nella città di Londra si sentiva...
-Mamma io esco con Alex e gruppo!! Ecco quello che facevo tutte le mattine dopo colazione uscire con mia cugina ma stamattina uscivo per un altro scopo ed era quello di.....Ah! Aspettate forse devo prima presentarmi e poi continuo...

Ciao sono Jade Fox vengo da Londra una delle metropoli più famose del mondo dove sono fiera di essere nata e viverci, ho 18 anni compiuti  a marzo...”Sono maggiorane juppjj con tanto di auto comprata con i miei risparmi le soddisfazioni della vita” anche se la mia famiglia non ha problemi in anbito economico come ho appena detto ho 18 anni  e non voglio più dipendere da loro per i miei capricci va chiamiamoli cosi non fateci caso a volte la vocina nella mia testolina a volte si fa sentire… Dicevo abito a Londra con le persone più importanti della mia vita cioè la mia famiglia composta da:Mia mamma di nome Aida , mia sorella di 13 anni di nome Abbie , mia sorella più piccola di 8 anni di nome Asia e mio padre l’uomo più importante della mia vita di nome James fin’ora…. Chissa se troverò mai l’amore quello vero quello che appena vedi il suo sorriso sei felice anche se dentro muori , quando appena lo vedi non capisci più nulla e vuoi solo baciarlo e abbracciarlo anche se hai appena litigato perché sai che non puoi fare a meno di lui..In poche parole “AMORE” la persona con vuoi passare tutto il resto della tua vita con lui… Nel mio stesso quartiere se guardo attraverso la mia finestra  nella villetta di fronte alla mia abita mia cugina Alex come vi dicevo la considero più di una cugina per me è come una sorella perche con lei parlo e mi confido come se la conoscessi da tutta la mia vita..Aspettate è cosi la conosco da 17 anni dal giorno in cui è nata…Ora vi parlo un po’ di me…Bhè che dirvi sono alta 1.75,per il lavoro che faccio sono abbastanza magra,ho i capelli ricci Cosa che di me non sopporto e gli occhi marroni.. Ballo da quando avevo…Bhè se proprio voglio rendervi l’idea da quando stavo nel pancione della mia mamma…Continuo da quando avevo ben 5 anni anche se nello stesso tempo prendevo lezioni di canto..quindi so anche cantare un po’.. però a 12 anni dovevo prendere una decisione importante cioè scegliere tra il ballo e il canto e il mio istinto mi ha portato a scegliere la danza..La cosa che amo di più al mondo..Il mio lavoro fino a bhè ieri anche se tutto dipende da quello che andrò a vedere oggi era lavorare come assistente nella scuola dove mi sono diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra con il mio maestro Joseph una persona che stimo tantissimo.. E come tutti ho un passato alle spalle dove ha 15 anni ho dovuto affrontare la prova più importante della mia vita che poi vi racconterò....Ora voglio dirvi cosa sto per andare a verificare e se mi hanno preso insieme al mio gruppo composto da mia cugina Alex, le mie amiche Camile,Connie e Diana conosciute e diplomate con me  potrebbe cambiarmi completamente la mia e la loro  vita…

 

1 settimana prima

 

Pov’s Jade

 

-Joseph il mio turno è finito vado ci vediamo domani alla stessa ora in sala.. è mentre uscivo dalla famosa scuola di ballo dove mi ero diplomata ricevo una telefonata da una agenzia dove insieme alle mie 4 amiche mi ero iscritta per vedere se potevo sfondare è diventare qualcosa di più nella mia vita..

Spazio autrice:

Eihh!!!
Ciao a tuttii..Allora come vi sembra il prologo della mia prima fan fiction?? …Io ho sempre letto letto e letto fan fiction però ora ho deciso di scriverne una anche io..Spero che la leggerete in tanti e che recensirete per anche solo sapere che ne pensate e darmi qualche consiglio se notate qualcosa che non va…Come ogni fan fiction vi ho lasciato sulle spine e se vedrò che sarete partecipi con me pubblicherò ogni due tre giorni perché come sapete ora inizia la scuola..Uffàà… Ci vediamo al 1 capitolo!!!
P.S:Non mi sono basta sull’aspetto fisico dei personaggi secondari cosi avrete libera immaginazione……Ah è volevo dirvi che andando avanti nei capitoli non aspettatevi la brava  mamma di Harry in tutte le fan fiction...Mi dileguooo!! 

  

 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lorella996