Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kia_directionerxD    13/09/2013    1 recensioni
ATTENZIONE QUESTA FAN FICTION NON E' MIA MA DI UNA MIA AMICA CHE NON HA EFP ( @BoviFrancesca ) Ciao a tutte! mi presento,mi chiamo Helena e sono italo-polacca.ho 17 anni e sono orfana di madre che è morta quando io avevo appena 15 anni.sono caduta in depressione e l'autolesionismo e la droga erano le uniche cose che pensavo mi potessero aiutare,ma non è stato cosi. ho un fratello,maks,che ha un anno in meno di me.
anche lui non ha avuto più una vita felice quando nostra madre è scomparsa perchè ci tenevamo tantissimo a lei e lei ci amava più di se stessa.mio padre da allora è sempre stato la mia guida,la mia unica roccia a cui mi aggrappavo per non cadere di nuovo a terra. non ho un bel rapporto con i ragazzi,se posso li evito.
Ho una grandissima passione per le moto e per tutto ciò che ha un motore,corro nella moto3 ed è quello che farei per tutta la vita, e poi un'altra cosa essenziale nella mia vita è la musica.senza musica io non posso vivere.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1

Mi presento:sn una ragazza italo-polacca di nome Helena.ho 17 anni e nn ho avuto un bel paxato e nn ho neanke un bel presente.mia madre è morta quando avevo 15 anni x cancro e caddi nel vortice della depressione,aggrapandomi alla droga e diventando un'autolesionista.ho un fratello piu piccolo di me ke pero si trova nel carcere minorile x furto a mano armata.fino da piccola il mio unico punto di riferimento era mio padre ,lui c'era sempre,ha sempre cercato di proteggermi cn tt i mezzi a sua disp e ha sempre cercato di dare tt a me e a mio fratello,maks.maks ha 16 anni ed è finito in carcere sl xk frequenta brutta gente.anke se nn lo vuole ammettere,li manca molto nostra mamma,lei era molto affezionata a noi ed era lo stexo x noi.io e mio fratello siamo molto legati,fin dalla nascita,ma credo ke il nostro rapporto si è rafforzato quando durante una rapina ad un supermercato mi spararono dietro la testa.sn soppravixuta x miracolo e anke se nn siamo molto credenti,quella volta li ,maks prego tt i giorni xk io sopravivexi.e grazie al supporto di mio papa e di mio fratello,e anke di Dio,uscii illesa da quel brutto momento.
cn i ragazzi della mia eta e della mia scuola sn molto fredda xk sn tt uguali,vogliono sl portarti a letto e il giorno dp fanno finta ke tu nn esisti.sn fredda cn loro xk a 14 anni mi innamorai xdutamente del ragazzo + figo della scuola,ci mandavamo sms,bigliettini,poi un giorno mi dixe ke voleva farlo cn me ma io li risp di no,ke potevamo stare ins anke senza doverlo fare....dp poco tempo a scuola la gente comincio a kiamarmi ******a,le ragazze mi evitavano xk dicevano ke avevo spezzato il cuore al ragazzo e venni presa di mira piu di 1 volta dai bulli,ma molto pesantemente,nel senso ke venni violentata molte volte e dovetti abortire una volta.sl pensare al mio paxato mi fa piangere,nn riesco a raccontarlo,neanke a miei parenti...
nn ho grandi ambizioni x il futuro.mio papà fa il meccanico e dice ke ho un talento impensabile a riparare motori e anke a guidare moto,quindi penso ke farò una di qst due cs,anke se guido già x la moto 3 e sn abbastanza brava.anke se cn qst lavoro nn guadagno tanto,riesco a permettermi di pagare l'affitto nella cs in cui vivo,ovviamente da SOLA.le unike cs ke mi allontanano dai pensieri brutti sn la musica e il guidare in pista moto potenti.sn le unike cs cn cui riesco a dare un senso alla mia vita insulsa.
_._ _._ _._
1 Nov 2013

ieri mia mamma avrebbe compiuto 43 anni.mentre il 25 ott io emio papà abbiamo compiuto gli anni ins....ci siamo fatti li auguri la mattina e il pom lui lo ha paxato a tifare x me nei box e io a correre in pista....il migliore compleanno,credo.ma abbiamo dovuto allontanare velocemente l'aria di festa xk oggi dv andare a ll'aeroporto x andare a londra,dv potrò continuare la mia carriera di motociclista.nn mi sento x niente elettrizzata,anzi.l'idea di dover lasciar da sl mio papa e di nn poter vedere mio fratello mi fa rabbrividire di tristezza ma mio papà ci tiene ke io diventi una motociclista profexionista...nn voglio deluderlo.in piu a me londra mi ha sempre fatto un po' skifo....tanta nebbia,smog,freddo....

All'aeroporto mi accompagna papà e maks,ke ha appena finito di scontare la pena.ho sl 3 valigie,nn amo tanto comprare troppi vestiti,ho + ke altro riviste motocicliste , palloni da calcio(infatti io gioco anke a calcio),scarpe da calcio,tute motociclistiche e la mia kitarra.
la fila x il check -in è abbastanza lunga,la voce kiama il mio volo e comincio a piangere.mio fratello mi abbraccia e lo stesso fa mio papà.
maks:vedrai andrà tt bn.

com nel topic commenti per "mia unica roccia"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kia_directionerxD