Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Yvonne_Annie    13/09/2013    0 recensioni
Vedo solo gente vuota,carne e muscoli.Dove andiamo?Cosa vogliamo?.Non siamo fatti di acqua o di sogni,ma di illusioni.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
.Me stessa.

La sana stupidità mi portò in territori sconosciuti,nei meandri lontani della mia mente.Era proprio li che albergheggiava il mostro,la mia vera me,quella che piano,piano mi divorava dall'interno.Mi faceva sentire perfida,cattiva e addirittura malvagia ma anche stanca,arrabbiata e delusa,era un grumulo di emozioni rifiutate,quelle che non amavo avere.Come quando mangi e lasci quello che non ti piace per ultimo,ma continuerà ad esserci e ricordarti che non sparirà.Potrei vivere nella mia bolla di stupidità e ignoranza,ma sò che un giorno,prima o poi scoppierà,e so per certo che sarà la giornata più felice della mia vita.Perchè non dovrò piu fingere a me stessa.Sarò libera,anche se nella sofferenza,sarò libera.
Eppure il mostro continuava a rimanere nella sua gabbia d'oro ed all'arrivo del buio è sempre un altro appuntamento con me stessa.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Yvonne_Annie