Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tawara     13/09/2013    4 recensioni
Come al solito, è problematico scegliere una citazione in un testo di 21 parole... Ma dico a te, o lettore che vaghi ramingo per questi lidi, non lasciarti scoraggiare da questa brutta introduzione di un'autrice poco fantasiosa, se clicchi potresti perfino trovare qualcosa che ti interessa! Ma devo scrivere anche di cosa parla e no, non parla solo di "espressioni". Parla anche di neve, di notti e di noi, un noi che potete intendere un po' come volete, dall'umanità a voi stessi e tutto ciò che ci passa in mezzo. Bon, come sempre ci ho provato, speriamo che almeno qualcuno sia rimasto! ^^"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
espressioni Foto molto artistica che tuttavia non rende più avvincente la poesia, mi spiace. Che poi se vedete questo testo l'immagine non c'è nemmeno, I'm sorry! The Night I Spoke To The Moon - © Roberto Bertero
Espressioni

Fragili notti su prati innevati

basta un sussurro
per scioglierle in giorno

Sotto la nivea luna d'inverno
siamo espressioni
di oscurità









Note di Tawara: non è che non scrivo più (notiamo l'italiano sopraffino di questa frase), lo giuro. Continuo a scrivere, e anche tanto, solo che non pubblico più. Il fatto è che a volte mi vergogno io stessa di ciò che scrivo, figuriamoci farlo leggere ad altri - figuriamoci poi a lettori che mi conoscono anche nella vita reale, i diretti interessati lo sanno! Meglio così, cari utenti del popolo EFPiano, vi risparmiate le pippe mentali tediose esternazioni di un'altra diciassettenne! :D Ogni volta che trascrivo tutto su NVU mi chiedo se le persone che mi seguono siano davvero interessate a scritti che diventano sempre più imbarazzanti e sempre più personali, sono arrivata persino a sonetti stilnovistici negli ultimi mesi - no, non commentiamo la cosa, è meglio -, e ogni volta mi rispondo che molto probabilmente è meglio che certe cose non vedano mai la luce del web o che vengano evidenziate e sterminate senza pietà dal tasto Canc. °///°"
Ma ci sono ancora, giuro!
Spero davvero che questa vi possa piacere, o comunque suscitare qualsiasi cosa... Come sempre, lo so che la cosa non incentiva più di tanto, ma sappiate che le vostre parole, le vostre idee, il vostro giudizio insomma sarebbe davvero importante per me. Anche solo "fa schifo", se vi sentite in vena! :D Perciò se voleste lasciarmi un commentino, ecco, vi sarei eternamente grata :) Ma ringrazio in anticipo tutti coloro che hanno anche solo letto, significa già tanto!

Buon settembre

Tawara
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Tawara