Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta3x9    19/03/2008    2 recensioni
Sono troppo stanco per cercare una nuova pace, non ho la forza di raccogliere i cocci e cercare di farli combaciare nuovamente. Non ho la forza, né la voglia di lottare per te. Lasciami.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!^_^
Questa è un'altra Flashfic, Harry/Draco, e sono i pensieri del Serpeverde.


SUNSET


Sai, Harry, mi hai sempre detto che la nostra era una di quelle storie senza una fine e senza un inizio, una di quelle storie che sono sempre esistite, e che stavano lì, aspettando solo di essere scoperte.

Ed io ho sempre pensato che fosse una cosa un po' sciocca, perché tutto ha un inizio, come una fine.
Anche il nostro amore, ne sono certo.

Me ne sono accorto quando ti ho visto lì, in Sala Grande, a ridere con i tuoi amici, e sono solo riuscito a pensare che la tua risata fosse un po' troppo alta, fastidiosa, quasi.
E quando hai sorriso alla Weasley ho provato solo indifferenza.

Ormai non so neppure più cosa pensare delle scuse che mi ripeti regolarmente, sempre le stesse, dette senza convinzione. Scuse a cui nessuno dei due crede, ma che stanno lì, tra di noi, e che nascondono tutto quello che c'è stato.

Cosa rimane del nostro amore?
Le promesse sono state infrante e i sorrisi sono vuoti.

Rimangono solo baci a fior di labbra e ricordi che non se ne vogliono proprio andare, e che sanno maledettamente d'amaro.

Nulla, ormai, è rimasto di noi, di quei giuramenti che mi sussurravi come segreti, di quegli abbracci fugaci e di quei baci rubati.

Ma forse tu hai già dimenticato tutto, o non hai fatto altro che sussurrarmi parole vuote.
Rimpiango solo di non poter più sapere la verità.

Amore, guarda, ormai è il tramonto, il Sole non scalda più la mia pelle, guarda, muore come la nostra storia.
Ma per il nostro amore ci sarà solo una notte eterna, stanne certo.

E nella mia mente prendono forma mille ed ancora mille parole d'addio, di scuse e d'accuse, parole che bruciano in fondo alla gola.

Chissà cosa dirai; se ti arrabbierai, oppure rimarrai in silenzio.

Non m'importa, davvero, arrabbiati pure, alza la voce, strilla quanto vuoi, ma lasciami solo.

Sono troppo stanco per cercare una nuova pace, una nuova tregua momentanea, non ho la forza di raccogliere i cocci e cercare di farli combaciare nuovamente.
Non ho la forza, né la voglia di lottare per te.
Lasciami.

E, forse, domani, se i nostri sguardi si incroceranno nei corridoi chiassosi, saremo nuovamente Potter e Malfoy.

OWARI
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9