Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    13/09/2013    2 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così, entrammo nell'infermeria. Mi sedetti sul lettino, e mi feci visitare dall'infermiera.
"Nulla di grave, il naso ha già smesso di sanguinare, solo che per qualche giorno avrai la faccia un po gonfia" mi informò.
"Ah..ok." dissi prima di mettere del ghiaccio sul viso.
"Menomale che non te l'ha rotto." intervenne Trent.
Rimasi a fissarlo.
"Perchè sei voluto venire?" gli chiesi.
"Beh, eheheh temevo che quel Duncan ti avesse potuto lanciare qualcos'altro addosso hahahaha." finse lui grattandosi la nuca.
"Ma, non è colpa sua...se Courtney non avesse parlato io avrei preso benissimo la palla." 
"Già..."

Driiin

Suonò la campanella per la seconda ora.
"Andiamo Gwen?" 
"si.."
Ci dirigemmo verso la classe.
Guardai in basso per tutto il tempo. Passammo quel lungo corridoio.
Dalle alte finestre penetravano dei caldi raggi di sole che riscaldavano l'ambiente. E con il silenzio, era una piacevole sensazione.
"Mi sei molto simpatica, magari potremmo diventare amici." mi interrupe lui nel bel mezzo dei miei pensieri.
"..Si, perchè no." gli sorrisi.
"Allora, ora che siamo quasi amici, ti do un consiglio: non fidarti di Duncan." si fece serio.
Non risposi, ero perplessa.
Il silenzio ripiombò di nuovo, fino a raggiungere la porta dell'aula.
Entrai in classe e raggiunsi il mio banco, dove Duncan era già seduto.
Tenevo ancora sul viso un sacchetto di ghiaccio.
"..Come va?" mi chiese dopo essermi seduta.
"Come va? Benissimo sai, stavi per rompermi il naso!" ribattei irritata della sua stupida domanda.
"Ehi ti ho già chiesto scusa, e sembra che mi stia preoccupando per te." rispose cercando di tranquillizzarmi.
"Ah, allora scusami! Mi hai chiesto scusa quindi non è successo nulla. Puntavi proprio su di me!" stavo cominciando ad arrabbiarmi.
"Potevi anche prenderla!" comincava ad essere acido.
"Cosa? Ma se la tua RAGAZZA mi ha distratto con quel suo stupido commento! Eh? La colpa è mia?"
"Primo: non è la mia RAGAZZA già da un bel po. Secondo: potevi non ascoltarla!"
"Ah si non dovevo ascoltarla? Non sai nemmeno cosa ho passato io prima di venire qui a farmi rompere da uno stupido punk convinto di essere figo!"
Lo dissi urlando. Mi alzai di scatto, lanciai il sacchetto del ghiaccio per terra e uscii dalla classe, sotto gli occhi stupiti dei miei compagni 
e della professoressa.
Duncan rimase paralizzato, ma si alzò anche lui per seguirmi.
"Dove vai?" mi urlò.
"Lontano il più possibile da te!"
"Ehii!" si mise a correre, mi bloccò prendendomi la mano e mi sbattè al muro. Poggiò la sua mano sulla parete vicino alla mia testa come
per non farmi scappare.
"Cosa ti ho fatto? Fai tutto questo per una stupida pallonata?" disse con tono alto.
Ero impaurita. Pietrificata della sua reazione.
No. Quei ricordi. No!
Mi accasciai a terra, poggiai il viso sulle ginocchia e iniziai a piangere.
"L-lasciami mostro, vai via dalla mia vita. Vai via!" gli urlai tra i singhiozzi, comprendomi la testa con le braccia.
Duncan si staccò dal muro, e fece un passo indietro.
"..Scusami, io non volevo..farti nulla..volevo solo parlarti.." balbettò confuso da quella scena.
"Vattene!" ancora piangevo.
Si sedette vicino a me. Rimase a guardarmi per un po, poi mi alzò il viso e con il pollice mi asciugò le lacrime.
"Scusami, so di aver esagerato...non so cosa ti sia successo, ma sappi che ora io sono qui per te ok? Se mi racconti posso anche aiutarti,
come fanno tutti gli amici." mi sorrise dolcemente.
"E..da quando siamo amici?" gli chiesi ora più calma asciugandomi gli occhi con la mano.
"Da quando ci siamo incontrati raggio di luna." sorrise ancora, poi mi avvicinò a sè e mi abbracciò.
Dovevo fidarmi di lui? Trent diceva di no, ma il mio cuore diceva il contrario.
E poi...quell'abbraccio..così sincero. Mi stringeva come per proteggermi.
"Perchè io?" chiesi.
"Perchè tu cosa?" rispose staccandosi dall'abbraccio.
"Perchè..hai scelto me come amica...una come me. Stai perdendo tempo a scusarti con me. A quest'ora potevi stare con tutti i tuoi amici..."
"Be..vedo in te qualcosa che gli altri non hanno...sei diversa dalle altre." sorrisi solo a sentire quelle parole.
"Potrai mai perdonarmi?" continuò.
"..Mm" feci finta di pensarci su "E cosa faresti per farti perdonare?" gli chiesi ironica, forse un po maliziosa.
"Questo." Si avvicinò al mio viso pericolosamente, e congiunse le sue labbra con le mie. Era un bacio leggero, un normale bacio a stampo,
ma mi provocò una strana sensazione. Il cuore mi batteva a mille, forse perchè, infondo, mi stava baciando un figo bestiale che conosco da due giorni!
Si staccò "Va bene così?" sorrise malizioso.
"..Si." ora risi anch'io "Ma la prossima volta non la passerai liscia con un semplice bacio!"  dissi in tono ironico.
Scoppiammo a ridere.
"Ahahaha e sentiamo cosa mi vorresti fare se ti arriva un'altra pallonata sul naso?" mi chiese spiritoso mentre si alzava, porgendomi la mano
per aiutarmi. 
"Mmh non so potrei dartene una lì sotto. Ahhahahah."
"Allora devo stare attento!"
Continuammo a parlare scherzosamente fino ad arrivare davanti la porta della nostra aula.
Mi tornò in mente una cosa che non capivo. Perchè Trent ha detto che Courtney è la sua ragazza?
Non mi interessa, ma non so a chi credere...
Forse dovrei cominciare a fidarmi di Duncan...
Chi lo sa, potrebbe diventare un amico su cui contare...e con cui, parlare...del mio passato...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99