Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    14/09/2013    1 recensioni
Sono passati dei mesi da quando Federica è entrata nella vita dei Paramore. Tutto procede per il meglio, la ragazza si è inserita alla grande e ha stretto amicizia con Erica Williams, la sorella di Hayley. In più, ha un ragazzo fantastico, Paul. Eppure si sa, se non si chiudono i conti col proprio passato, questi potrebbe tornare a farvi visita.
Dal 14° Capitolo
"- [...] Vedi, ora io posso decidere se farti vivere o no. Sono io la padrona del tuo destino. Io decido per te. Io, solo io. Tu sei in grado di fare questo?-. Abbassò l’arma. Erica si sentiva svenire. -La situazione cambia se, invece, ci sono due persone, una di fronte all’altra. Entrambe sono armate. L’unica cosa che si può fare è sperare di essere più veloci del tuo avversario. L’unica cosa che ti può salvare è il tuo istinto. Questa è una guerra. E nella guerra tutti tornano bestie. L’uomo non esiste più. Ci riduciamo a schifosi animali, che agiscano tramite un unico istinto: sopravvivere. E, a volte, sopravvivere significa uccidere. Sei pronta per tutto questo? Sei pronta per decidere se è più importante vivere o sopravvivere?-"
ATTENZIONE
Consiglio la lettura di almeno l'ultimo capitolo di "Whoa"
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 25
Erano tornati a Franklin da una settimana e tutto stava andando perfettamente. Le ferite di Federica si erano trasformate in semplici cicatrici, Hayley era potuta tornare a casa sua, Kevin si era trasferito da lei e nessuno aveva più avuto notizie su Brandon Roskim. Insomma, la vita stava ritornando a essere quella di un tempo, quella normale.

Qualcuno bussò alla porta. Hayley aprì. << Ciao Mary! Che ci fai qui? >> chiese la cantante, stupita di quella visita. << Posso entrare? >> domandò la militare. << Certo, accomodati pure. Siamo solo noi due, Federica è da Paul con Erica e Kevin è andato con lei. >> puntualizzò la rossa. Le due ragazze si accomodarono sul divano. << Posso offrirti qualcosa? Un caffè? Del tè? O, se vuoi, dovrebbe essere rimasto un pezzo di torta da qualche parte. >> propose, avviandosi verso la cucina. << No, grazie, sono a posto. Non è una visita di piacere. O meglio, mi fa piacere vederti, ma non sono qui per salutarti. >> spiegò Mary. << Ah, no? Beh, allora, perché sei qui? >> chiese Hayley, agitandosi. << Da quando siamo tornati dal Messico ho chiesto se i federali potessero rintracciare Roskim. Se n’era occupato Young, hai presente, no? >>. La cantante annuì. Aveva paura di ciò che stava intuendo. << Continua. >> disse. << Beh, ecco, erano riusciti a trovarlo. Era ancora a Tijuana. Sono riusciti a parlare con il governo messicano e hanno inviato una squadra per prenderlo. Beh, è sparito. S-P-A-R-I-T-O! Sparito! Non si trova più da nessuna parte. E, sai com’è, abbiamo pensato che potesse essere venuto fin qui eludendo ogni controllo. Hanno mandato me a dirtelo. Sarete messi sotto scorta immediatamente, così come tutti gli altri. Mi dispiace Hayley. >>. La cantante era rimasta pietrificata. Si sentiva sprofondare nuovamente in un incubo. Trattenne le lacrime: non poteva mostrarsi debole e vulnerabile.  << Va bene. Ma Federica non dovrà sapere nulla. Nessuno dei ragazzi dovrà saperlo. Nemmeno Nico. E il tutto dovrà avvenire nel modo più discreto possibile. Promettimelo! >> esclamò, dura. I suoi occhi verdi si scontrarono con quelli, scuri, della militare. << Promesso. Non sapranno nulla e non si sentiranno oppressi. Ma è necessario proteggervi. >> promise Mary. << Io vado. Allora ci sentiamo. Stammi bene e salutami tutti. >>. La militare se ne andò, lasciando Hayley sola e confusa. Non poteva succedere proprio in quel momento. Mancavano pochi giorni e i Paramore avrebbero iniziato il tour. Sarebbero dovuti andare in Tailandia, ma con la scorta dietro sarebbe stata dura. D’altronde non potevano di certo controllare ogni minima persona che sarebbe venuta al concerto. Ma di annullare il tour non ne aveva voglia.  Si sentì, improvvisamente, sola e vulnerabile. Chiamò Chad. << Pronto, ciao Chad. Potresti venire qui subito? >> chiese.  << Sì, arrivo subito. Ma che succede? >> domandò il fidanzato. << Te lo spiego dopo. >> mormorò la rossa, riattaccando. Il ragazzo arrivò dopo un quarto d’ora. << Ehi, tutto bene? >> le chiese, vedendola turbata. La cantante guardò per terra. << E’ passata Mary. Roskim è ancora a piede libero. Ci metteranno tutti sotto scorta. Rischieremo di nuovo la vita, Kevin e Federica non avranno una vita normale e saremo costretti ad annullare il tour. I ragazzi e i fan mi odieranno. E io non so cosa fare. >>. Hayley iniziò a piangere. Chad l’abbracciò, affettuosamente. << Ehi, va tutto bene. Vedrai che non ti odierà nessuno. Anche perché è impossibile odiarti. Non ti preoccupare. >>. Chad la prese in braccio e la buttò sul divano. Si sedette accanto a lei e iniziò ad accarezzarle dolcemente la fronte. << Io di sicuro non ti odio. Anzi… >> le bisbigliò, iniziando a baciarla. Hayley non oppose resistenza e rispose con passione. << Ti amo, Chad. >> affermò la ragazza. Squillò il telefono. La  rossa si sporse per prenderlo. << Ignoralo. >> sussurrò il ragazzo, bloccandole il polso. Ripresero a baciarsi, ma il telefono riprese a squillare con insistenza. Hayley lo prese di malavoglia. << Pronto? >> rispose. << Buongiorno signorina Williams. Si ricorda di me? >>. A Hayley si raggelò il sangue: quella voce… << Chi è? >> chiese Chad. Ma la ragazza non rispose.<< Chi tace acconsente. Posso quindi continuare a parlarle. Sa, devo ammettere che siete stati tutti molto bravi a sfuggirmi. Ma io lo sono di più. La avverto: credo che dovrà spostare il tour. O annullarlo. Dipende da lei. O mi dà Federica oppure me la prenderò io. Allora, che mi dice, signorina Williams? Vale di più la sua vita da star o la ragazzina? Vale davvero  la pena, per lei, rovinarsi la vita per una stupida troietta? >> << Vai al diavolo, porco! >> urlò Hayley. << Ha fatto la sua scelta, signorina Williams. Va bene, la rispetto. Allora ci rivedremo.  A presto. E complimenti per il nuovo singolo. >> sogghignò l’interlocutore. Hayley spense il telefono e lo buttò via, sul pavimento. Rimase impietrita, a fissare il vuoto. << Chi era? Porca miseria Hayley, rispondimi! >> gridò Chad, scuotendola. La ragazza gli si buttò al collo, in lacrime. << Roskim. Era Brandon Roskim. >>.

Angolo dell'Autrice

Siete fortunati! Windows mi è appena andato in crash e questo capitolo rischiava di andare perduto per sempre, insieme agli altri. Quindi, dovreste recensire tutti solo per questo!
Allora, io non sono felice se non torturo i miei personaggi sino alla fine. Ahah. Roskim è tornato. E vuole la sua vendetta. Riusciranno Hayley e Federica a cavarsela?
Un applauso a me che sono riuscita a non rendere Chad odioso!! Yuppiee! Brava a me!
Grazie a Chocobomb per le recensioni e per la gentilezza!
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst