Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pichan    14/09/2013    2 recensioni
Avrebbe anche rischiato di perdere la sua amicizia a costo di non vederla soffrire con qualcuno che da lei, desiderava solo ciò che teneva fra le gambe.
Spense la sigaretta nel bicchiere di birra accanto a sé, ancora pieno, ed alzandosi da terra, lanciò un'occhiata alla ragazza che comprese subito.
[ShikaIno♥][957 parole]
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When the passion explodes 

Ino Yamanaka, era una provocatrice.
Con la sua lunga chioma bionda, gli occhi da gatta di un celeste da far invidia all'acqua più cristallina, le gambe lunghe, la pelle setosa e delle labbra dalle quali parecchi ragazzi pendevano, sapeva perfettamente di potersi permettere chiunque lei desiderasse.
Non per questo però, si regalava ogni sera ad un ragazzo diverso, anzi, si divertiva a provocarli, per poi lasciarli insoddisfatti, nella sofferente e cruda realtà che mai e poi mai avrebbero scaldato il suo letto.
Per quanto crudele potesse essere, non poteva fare a meno di vederli stupiti quando rispondeva con un 'No' alla classica domanda 'Ti accompagno a casa?'.
Quella sera, erano tutti riuniti intorno ad un falò, seduti sulla sabbia fresca, sentendo la salsedine sulla pelle, l'odore e il rumore del mare, mentre tutta l'atmosfera era riscaldata dalla luce rossa del fuoco.
Una notte limpida, stellata ed ancora giovane.
Seduta accanto ad un ragazzo dai ribelli capelli castani, Ino, come suo solito, si teneva impegnata in un discorso brillante, uno di quelli che colpiscono il bersaglio, regalando sorrisi al ragazzo che di tanto in tanto, osservandola da capo a piedi, le regalava apprezzamenti poco delicati.
Kiba Inuzuka, oltre ad essere un dei più bei ragazzi che avesse mai conosciuto, nonchè anche suo amico da tanto tempo, le filava dietro, ormai da anni, anche se in realtà desiderava tutt'altro che qualcosa di serio e stabile con lei.
E Ino, malgrado la sua crudeltà verso il genere maschile, desiderava qualcosa di serio, ma con un ragazzo con il quale, mai si sarebbe sognata di provarci.
Temeva che Shikamaru, il suo migliore amico, oltre a rifiutarla, non l'avrebbe più calcolata come la stessa Ino con la quale era cresciuto insieme, quindi, bevendo un sorso di birra dalla bottiglia, brindando assieme a tutti gli altri che ridevano e scherzavano, si avvicinò di più al castano, sorridendogli con finta innocenza.
Non aveva visto però, due brillanti occhi neri che la fissavano di fronte a lei, che la tenevano d'occhio, che controllavano ogni singolo movimento delle mani del ragazzo accanto a lei.
Shikamaru, non amava bere, ma compensava con le sigarette, che quella sera sembravano non bastargli più.
Gli dava fastidio vedere la sua migliore amica appiccicata a quell'Inuzuka da strapazzo, che se la sarebbe solo portata a letto per poi scordarsene il giorno seguente.
Anzi, era geloso.
Perchè Ino oltre ad essere la sua migliore amica era ormai diventata qualcosa di più, qualcosa di cui non poteva fare a meno e se non si fosse dato una mossa a dichiararsi a lei, l'avrebbe persa, guardandola andare via con il primo belloccio che le passava di fronte.
Avrebbe anche rischiato di perdere la sua amicizia a costo di non vederla soffrire con qualcuno che da lei, desiderava solo ciò che teneva fra le gambe.
Spense la sigaretta nel bicchiere di birra accanto a sé, ancora pieno, ed alzandosi da terra, lanciò un'occhiata alla ragazza che comprese subito.
In un attimo, lasciò Kiba da solo a cantare con Naruto, Lee, Sakura e TenTen, mentre lei, sistemandosi il corto vestitino bianco, si alzava per seguire il moro, che sembrava volerle parlare.
'Shikamaru!'- lo chiamò, dato che lui era una decina di metri più avanti e non sembrava volersi fermare.
Corse fino a raggiungerlo, arrivando con il fiatone di fronte a lui, bloccandolo poggiandogli le mani contro il petto.
'Cos'è successo?'-gli chiese ancora affaticata, mentre gli occhi del ragazzo si soffermavano sulle sue spalle nude e sui suoi occhi limpidi.
Non poteva accettare che qualcuno li offuscasse.
'Che intenzioni hai con Kiba?'- gli chiese con tono glaciale, mentre lei, sbalordita per l'interesse del Nara -che solitamente se ne fregava- lo guardò scettica.
Rimase in silenzio, senza saper cosa rispondere perchè Shikamaru la conosceva fin troppo bene.
'Lo sai che ti vuole solo portare a letto, vero?'- infierì lui, nervoso.
Lasciò scivolare le mani dal suo petto, abbassando lo sguardo: Shikamaru aveva ragione.
'Lo so, scusami.'-rispose con un filo di voce.
'Ino, non voglio vederti soffrire per uno che non ti ama. E questo non è quello che ti serve per essere felice'- aggiunse poi guardando altrove, per cercare di placare una strana voglia che lentamente lo assaliva.
La ragazza alzò lo sguardo, puntando i suoi occhi scuri, mentre lentamente si avvicinava a lui, facendo poi aderire i due corpi, afferrandolo per la maglietta verde bottiglia, per poi baciarlo sensualmente.
Quello era ciò che le serviva per essere felice, nient'altro.
Dopo aver poggiato delicatamente le sue labbra contro quelle del ragazzo, si allontanò subito, consapevole dello sbaglio che aveva commesso.
Anche se si sbagliava di grosso ad allontanarsi e Shikamaru, afferrandola malamente per un fianco, se la riportò verso di sé, per poi baciarla di nuovo.
Il suo abitino bianco, scivolò poco dopo, arrivando ai suoi piedi, mentre con le mani, sbottonava i pantaloni del ragazzo.
Si gettarono nudi sulla sabbia, lui sopra di lei, mentre erano ancora legati da un bacio prepotente, illuminato solamente dalla tenue luce della luna, nascosta fra qualche nuvola passeggera.
E un attimo dopo, la miccia prese fuoco, facendo esplodere quella passione tenuta nascosta, custodita segretamente negli angoli più oscuri e freddi dei due.
Sentiva la labbra di Shikamaru poggiarsi sulla sua pelle fresca, baciandole il collo, il petto, le braccia, le labbra, lo sentiva combattere con i suoi capelli lunghi, lo sentiva prepotente su di lei, mentre pretendeva i suoi fianchi, stringeva le sue cosce, accarezzava la sua pelle.
'Lasciami fare, Ino...'-esclamò sospirando roco.
E lo lasciò comandare per tutta la notte, consapevole che dopo la prima, ci sarebbe stata la seconda e poi la terza volta, perchè una passione come la loro, tenuta a guinzaglio per così tanto tempo, nel momento dell'esplosione, li avrebbe trascinati nelle remote isole del piacere.

_________________________ ♥
Ed ecco la vostra Piiiichan con una Fluff un po'... ehm spinta?! 
Non chiedetemi il perchè, ho sentito una canzone e mi è venuta in mente la scena.
Shikamaru che comanda è da sottolineare! **
Spero che vi sia piaciuta, un bacione e alla prossima! <3


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan