Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Romanova    14/09/2013    5 recensioni
Una raccolta di storie su Hunger Games. Tanti personaggi, tante voci e tanti punti di vista per raccontarvi di Panem e dell'incendio che l'ha devastata perché potesse risorgere dalle sue stesse ceneri.
~ Tentazione {femslash; Katniss/Johanna} «il mattino dopo, sul cuscino di Katniss c'era un messaggio»
~ Sugarfree {slash; Finnick/Peeta} «perché lui non aveva mai chiesto a nessuno di restare»
~ Asciugamani {het; Effie/Haymitch} «il minimo che possono fare è prestarci gli asciugamani»
~ Perfezione {het; Clove/Cato} «la perfezione non si divide con nessuno» {bonus}
~ Smile, Annie {het; Annie;Johanna;altro personaggio} «cosa vuol dire morire?»
~ Weapons {het; Katniss/Peeta;altro personaggio} « due chiacchiere fra donne»
~ Le relazioni pericolose {slash; Finnick Odair; Coriolanus Snow} «a lui basta il potere»
~ Ridi pagliaccio {het; Cesar Flickermann, Katniss Everdeen} «non le servono colori accesi per brillare»
~ Sinfonia {het; Tresh;Rue} «ora possono cantare insieme»
[...]
Questa raccolta ha visto la luce grazie al lavoro di MayaSigma, la mia grammar nazi di fiducia.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Heart Attack

Pair:Effie/Haymitch
Note: het,slice of life, risponde alla sfida lanciata da Kymyit Efp sul gruppo Fanfictions Challengers II col prompt “tuffo carpiato di testa”
Conteggio: 194 parole
Ispirazione: Heart Attack by Demi Lovato

Ognuno di noi ha un vizio e quello di Effie è il rimarcare continuamente quelli altrui.
 Haymitch lo trova particolarmente irritante, specie se si è appena sbronzato.
Le farebbe fare un tuffo carpiato di testa in una vasca di Ibridi, maledetta Ghiandaia Chiacchierona.
La loro consolidata abitudine al litigio si è radicata con l'inizio di quell'edizione dei Giochi:se gli passa per le mani il maledetto demente che li ha messi insieme lo uccide.
Respira profondamente e si infila nel bagno del treno diretto al 12 per vomitare in comodità.
Strillando con la sua vocetta Effie si avventa su di lui tirandolo fuori da lì, gli consegna dei vestiti nuovi e gli pulisce la barba con un panno di pregiata stoffa della Capitale, ovviamente griffato.
"Non è maleducato usare uno di quei cosi per pulire del vomito?" domanda,suonando falsamente cinico e sicuramente stanco un po'del mondo e un po' di doversi riempire di alcolici per stare in piedi.
La risposta lo sorprende.
"È stato più maleducato chi ti ha costretto a vomitare, il minimo che puó fare è prestarci gli asciugamani".
Forse l'avrebbe ucciso per ultimo, il benedetto demente che gli ha messo di fianco Effie Trinket.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Romanova