Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    14/09/2013    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
{Chuck cast: Zachary Levi/Yvonne Strahovski}.
#1. Perché lui ha una cotta per lei, è evidente.
«Allora, proviamo?», Yvonne scatta improvvisamente in piedi, strofina per qualche secondo la manica del cardigan contro gli occhi e, in men che non si dica, sulle sue labbra indugia un sorriso raggiante.
[...] #8. Perché Zachary Levi, rivolto verso Joshua Gomez, ha detto: 'Se hai fatto qualcosa con mia moglie, ti ammazzerò'.
Zachary trasale, poi ribatte: «Stavo scherzando... un tempo ti piacevano i miei scherzi».
Di tutta risposta Yvonne sbuffa, ricordando per un momento i tempi passati, dopodiché sentenzia freddamente: «Molto tempo fa».
#9. Perché quest'anno i suoi auguri sono stati: 'Buon compleanno alla mia unica e sola Sarah Walker'.
Potrà sembrare un messaggio semplice, a tratti anche sdolcinato, ma Zach lo trova perfetto così com'è. Quei cinque anni saranno ricordati sempre con affettuoso calore da parte sua, è su quel set che ha conosciuto Yvonne e, in concomitanza con l'evoluzione dei loro personaggi, sono cresciuti anche loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chemistry




#20.


Perché: “Volevo solo un momento con Yvonne su quella spiaggia. Solo io e Yvonne”.




Zachary in quel momento vorrebbe davvero confortarla, eppure deve ricordare a se stesso che stanno girando la scena finale e nel copione non è previsto alcun abbraccio.
Yvonne singhiozza per qualche secondo, poi si sforza di ritrovare un sorriso: a dir la verità quel giorno sono tutti tristi sul set: la fine è vicina e, pur tuttavia, comincia per tutti un nuovo inizio.

Yvonne scaccia via l'ennesima lacrima, Zachary allora prova a prenderla in giro per il suo accento – a cui, ormai, si è abituato –, solo per farla sorridere. Poi, dopo un tacito momento di silenzio, Zachary afferma con tono malinconico: «Per quel che vale... non sarebbe stata la stessa cosa, senza di te».



_________________________________




Questa storia la volevo così, brevissima e un po' malinconica. Perché comunque tutti gli attori ne sentono la mancanza, lo scrivono spesso su Twitter e ho voluto dare il mio contributo (come mi mancano! ;.;). La citazione iniziale è una cosa che Zach disse in un'intervista, il mio cuore da shipper ci ha subito visto del tenero.

Prossima (oh, ma ne mancano solo cinque!). Perché: “Dieci figli? Questo significa un sacco di sesso!”.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly