Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Romanova    14/09/2013    2 recensioni
Una raccolta di storie su Hunger Games. Tanti personaggi, tante voci e tanti punti di vista per raccontarvi di Panem e dell'incendio che l'ha devastata perché potesse risorgere dalle sue stesse ceneri.
~ Tentazione {femslash; Katniss/Johanna} «il mattino dopo, sul cuscino di Katniss c'era un messaggio»
~ Sugarfree {slash; Finnick/Peeta} «perché lui non aveva mai chiesto a nessuno di restare»
~ Asciugamani {het; Effie/Haymitch} «il minimo che possono fare è prestarci gli asciugamani»
~ Perfezione {het; Clove/Cato} «la perfezione non si divide con nessuno» {bonus}
~ Smile, Annie {het; Annie;Johanna;altro personaggio} «cosa vuol dire morire?»
~ Weapons {het; Katniss/Peeta;altro personaggio} « due chiacchiere fra donne»
~ Le relazioni pericolose {slash; Finnick Odair; Coriolanus Snow} «a lui basta il potere»
~ Ridi pagliaccio {het; Cesar Flickermann, Katniss Everdeen} «non le servono colori accesi per brillare»
~ Sinfonia {het; Tresh;Rue} «ora possono cantare insieme»
[...]
Questa raccolta ha visto la luce grazie al lavoro di MayaSigma, la mia grammar nazi di fiducia.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Clove/Cato
Note: het, introspettivo
Conteggio:169 parole
Ispirazione: probabilmente P!nk, ma scrivevo ormai da quattro ore per cui non fateci molto conto.

Sapeva che sarebbe stata lungamente criticata se la sua mentore li avesse scoperti, ma non poteva fare a meno di provare un forte desiderio per quel ragazzo biondo e i suoi muscoli, per ciò che il suo sguardo opaco cela e per la forza che ostenta senza curarsi dell'effetto che puó avere sugli altri.
È perfetto, assolutamente perfetto ai suoi giovani occhi di ragazza. Impulsivamente strattona per la spalla una rossa sciatta e inutile davanti a lei, si fa strada fino al palco.
"Mi offro volontaria!"
 Avrebbe avuto Cato e la sua vittoria.
Poi avrebbe avuto la Vittoria con la v maiuscola, ma forse avrebbe potuto rinunciare anche a quella, o almeno così pensa giacendo fra le braccia di Cato anche quella notte di fuoco ma senza amore, o almeno non troppo.
Contrae i muscoli della mano come se avesse in mano un coltello dei suoi.
Non ci avrebbe rinunciato, lo sa bene.

Perché Clove ambisce alla perfezione, e la perfezione non si divide con nessuno, nemmeno con Cato. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Romanova