Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDirectionILoveYoou    14/09/2013    2 recensioni
-Dici di avere tutto,non hai bisogno di me
-Senza te non sono niente!
---------
nella storia parteciperanno oltre agli OneD e a un nuovo personaggio, Justin Bieber.
Se magari l'introduzione non vi ha incuriosito siete invitate e a leggere il prologo
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elyn's Pov

 

Stanca dell'ennesimo lento con Harry e abbastanza assetata decisi di andare al tavolo dei drink.

Cercavo di farmi strada fra la gente che invadeva l'intera sala da ballo, dovevo ammettere che il party non era male, e che i Devils se la cavavano abbastanza con i party.

Continuavo a camminare assorta trai miei pensieri cercando il tavolo dei drink senza riuscire a trovarlo.

Continuai per minuti e, proprio quando stavo per arrendermi non riuscendo a trovarlo, lo trovai. Ed il magico sorriso trionfante di una ragazza assetata quando trova il tavolo dei drink, apparse nel mio volto.

Mentre cercavo di scegliere fra l'infinità di drink presenti nel tavolo, sentì dei singhiozzi provenire da un'angolo della sala vicino al tavolo.

Curiosa cercai di capire da dove venissero quei singhiozzi, mi alzai sulle punte cercando la persona che probabilmente era in lacrime, la trovai.

Una bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi si nascondeva dietro al corpo di un ragazzo intimidita dalla sua stazza.

Al primo sguardo non capì esattamente cosa stava succedendo, fin quando non vidi i polsi della rossa tenuti stretti da una mano del ragazzo.

A quel punto decisi di andare ad aiutarla.

 

Nel mondo in cui vivevo ero una delle poche ragazze che sapevano difendersi per la "professione" che fanno. Le altre ragazze invece, erano più deboli, più fragili, anche io lo sarei se la mia vita non fosse così pericolosa.

Mi avvicinai lentamente al ragazzo, che essendo voltato non poteva vedermi, il rumore assordante della musica a palla, probabilmente non gli faceva nemmeno sentire i miei passi mentre mi avvicinavo.

Quando la rossa mi notò i suoi grandi occhi castani invasi dalle lacrime, mi fecero cenno di allontanarmi, ma io con un cenno della mano le feci capire di starsi calma. Annuì senza farsi vedere dal ragazzo che ora mi ritrovavo davanti.

 

Sospirai profondamente prima di tirargli un pugno dietro la schiena.

Il dolore che il mio pugno (direi anche abbastanza forte per essere un pugno di ragazza) gli provocò il dolore necessario per lasciar andare i polsi della ragazza a cui dissi istantaneamente

<<  VAI! A lui ci penso io tranquilla, non ti toccherà più un capello  >>

La ragazza annuì poco convinta, e mi sorrise.

Prima di andarsene sussurrò un "grazie"

 

Appena fui certa che la ragazza fosse abbastanza lontana, mi girai nuovamente verso il ragazzo.

Era scomparso.

Mi guardai intorno confusa, mi ero girata per più o meno 3 secondi..non poteva già essere scomparso.

Ma le mie domande mentali furono interrotte quando un dolore atroce alla guancia si fece sentire, solcata da un pugno.

Non mi potetti più muovere. Il ragazzo che prima era scomparso ora teneva i miei polsi stretti nella sua mano.

 

<<  Non dovevi farlo  >> sussurrò avvicinandosi al mio orecchio.

<<  Ah no? Beh stavi picchiando una ragazza. Io odio i maschilisti che osano picchiare le ragazze.  >> dissi con una voce tagliente

Il ragazzo scoppiò a ridermi in faccia. Cosa che mi fece innervosire ulteriormente.

<<  CHE CAZZO RIDI TU?! >> gli urlai.

Lui smise di ridere.

<<  Tesoro, anche tu sei una ragazza, non puoi fare molto. Sei sola, sei piccola. Contro di me non hai speranze  >> disse, ed un brivido mi percorse la schiena quando ricordai di aver lasciato la pistola a casa, non potevo difendermi.

 

Mi guardai intorno velocemente nella speranza di scorgere mio fratello e i suoi amici.

Niente.

Stavolta ero nei guai, e non me la sarei cavata tanto facilmente.

Sentì il ragazzo fare una risatina.

 

<<  Hai capito di essere nei guai? Oh povera la mia principessa, si è accorta che non doveva alzarmi le mani. Poverina, che pena  >>

Disse sorridendo, il solito sorrisetto malvagio che mi fa saltare i nervi, e che SOLO io posso fare.

<<  Beh, principessa, è stato bello conoscerti >>

Disse, per poi alzare la mano che gli era rimasta libera per darmi un'altro pugno.

 

Chiusi gli occhi per non vedere la scena.

Aspettai un pugno che non arrivò, mi maledissi mentalmente per poi aprire gli occhi. Li spalancai quando trovai i miei polsi liberi, ed il ragazzo di prima a terra con un naso e un labbro sanguinante.

 

Ero stata salvata, ma da chi? 

Continuai a farmi l'elenco mentale di chi avrebbe potuto farlo, ma i nomi che mi venivano in mente erano solo 6.

Mio fratello Liam, poco probabile.

Harry, naaah.

Zayn? Non credo proprio.

Louis? Neanche.

Niall? Non credo.

Josh? Scoppiai a ridere al solo pensiero, no, non può essere lui.

 

 

<<  A quanto pare ti ho salvata, non mi merito almeno un grazie?  >> una voce mi distolse dai miei pensieri.

Alzai lo sguardo per incrociarlo con quello di Bieber.

No, non potevo crederci. 

Era TROPPO impossibile..ceh

da quando mai uno salva il suo nemico dalla morte probabile? No, okay, mi sta pigliando per il culo..è troppo ovvio.

Lui, Justin Drew Bieber, il ragazzo che da anni cerca la mia morte, ora mi salva? NAAAAH MI PIGLIA PER IL CULO è CERTO.

 

 

Lo guardai male.

<<  Che c'è?!  >> mi disse

<<  Mi stai pigliando per il culo vero?  >> lo guardai ancora peggio

Il suo sguardo si fece confuso.

<<  Perché? >> 

<<  Dai diciamolo, è impossibile che mi hai salvata  >> dissi con voce ovvia

Divenne ancora più confuso.

<<  Ripeto la domanda..Perché? >>

<<  Bieber? Ti sei per caso dimenticato che siamo nemici? I nemici non si salvano. Anzi si cerca la loro morte. Hai mai sentito parlare di qualcuno che salva il suo nemico?No. Ecco perché è impossibile che mi hai salvato.  >>

Diventò triste per pochi secondi per poi riprendersi e dire

<<  Ma vedi che le conosco a memoria le leggi dei nemici. Soltanto che se ti avesse uccisa in casa mia, i tuoi amichetti avrebbero pensato che eravamo noi ad averti uccisa, cosa non vera.  >>

Sorrise trionfante dopo la sua spiegazione. 

 

 

Ci riflettei un'attimo ed infondo tutto aveva un senso.

<<  Okay Bieber, Grazie  >>




#AngoloAutrici
Hey bellezze! Finalmente anche se un po' in ritardo abbiamo aggiornato :)
M: Mi dispiace per il capitolo corto ma la mia amica è stata fuori e non mi ha potuto aiutare nella scrittura, spero che vi piaccia lo stesso :)

Bacioni, il team DreamJArla10-94
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectionILoveYoou