Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Yssis    14/09/2013    4 recensioni
Dall'Epilogo
-Ciao Yuuto. Com’è andata la giornata?-
-Tutto bene papà, grazie.-
“Pensa papà, se io non fossi tornato a casa oggi.
Avresti aspettato, cominciando ad agitarti, poi sarebbe arrivata la mamma e l’avresti accolta con un sorriso tirato, che non nasconde l’ansia.
Lei avrebbe subito chiesto di me; allora non avresti retto più e avresti detto che ero uscito per giocare con i ragazzi ma non ero rientrato all’orario stabilito, né avevo avvisato un possibile ritardo.
Allora avreste chiamato la polizia e sarebbero iniziate delle ricerche che non avrebbero portato a niente.
Io mi sarei dissolto nel nulla e non mi avresti più rivisto, mai più…
Però va
tutto bene papà, perché non è successo nulla e io sono qui, sono tornato a casa, adesso mi lavo e mi preparo per la serata.
La mamma ci racconterà del suo viaggio, e io parlerò della partita e della possibilità di iscrivermi al club di calcio anche alle scuole superiori.
Mangeremo tutti insieme, finirà anche l’estate ma io sono qui papà.
“Tutto bene, sono a casa. Grazie.”
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jude/Yuuto, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 ; Imprigionato…!
Un rumore meccanico lo destò dal sonno forzato e minante nel quale si era ritrovato.
Intorno era molto buio e non si riusciva a scorgere nulla. Costatò quindi che era ancora notte: fece allora per rigirarsi dall’altra parte del letto, che trovava alquanto ruvido e scomodo, ma non vi riuscì.
Si rese infatti conto di essere legato con resistenti catene gravose ai polsi, alle caviglie e al collo.
Senza riuscire a mantenere la calma cominciò ad agitarsi; in breve, fu panico.
Sudava un sacco, in quella stanza buia e opprimente, inoltre sentiva un fastidioso pizzicore in tutto il corpo, in modo particolare alle braccia, gambe e petto.
Il rumore assordante di un macchinario poco distante non aiutava senz’altro: anzi, stava facendolo impazzire.
Troppi e confusi pensieri gli rodevano la mente, e non gli permettevano di ragionare con lucidità.
In questo stato di penoso tormento, il ragazzo continuò ad agitarsi per diverse ore, che a lui parvero le più lunghe e sfiancanti in assoluto.
D’un tratto, sentì un rumore, come un chiavistello sfondato, e dei passi risuonarono lenti per l’angusto spazio in cui si trovava a spasimare il giovane.
Vide delle ombre affusolate spargersi intorno, ma sempre rimanendo vicine al macchinario tanto rumoroso.
Erano tutte scure e invisibili, sembravano quasi fantasmi.
Una di queste figure ostili gli si avvicinò maggiormente.
Quando gli fu praticamente di fianco, le altre si dileguarono, silenziose e sibilline.
Yuuto era ancora sdraiato su quella lastra aspra e spigolosa, che gli feriva la schiena nuda.
La figura si chinò sopra di lui, e in quel momento il ragazzo avvertì di non indossare più i suoi occhialini.
Ma in quel momento non se ne curò più di tanto: si accorse tuttavia che l’uomo che gli stava al di sopra portava un abito di un colore intenso.

Non riuscì a distinguere né il capo d’abbigliamento né tantomeno la colorazione precisa.
Questo, accorgendosi dell’agitazione del ragazzo, gli accarezzò il viso unto dal sudore e dalla sozzura di quell’ambiente, con mano calda e affettuosa.
In quel gesto tuttavia, Kidou non percepì nessuna benevolenza; e non si sbagliava.
Da dietro la schiena, l’uomo trasse un tubicino trasparente e poco rassicurante.
Nel cuore del giovane si scatenò puro panico, mentre l’oscuro individuo gli ficcava violentemente il tubicino giù, fin dentro la gola riarsa.
E Yuuto iniziò a boccheggiare, improvvisamente senza più aria intorno; l’uomo si avvicinò di nuovo al suo viso, e sussurrò, fioco: -Benvenuto… Kidou-kun.-
Il giovane strabuzzò gli occhi in un urlo di terrore che il fiato assente non gli permetteva, mentre l’uomo si richiudeva la porta alle spalle...

*Angolino delle torture*

Io vi avevo avvisato.
Ve l'avevo detto che non avreste dovuto proseguire nella lettura.
Ma vi conosco bene: siete testardi, e volete farvi venire gli incubi.
Ebbene, io porto buone notizie: che io sappia (?), non ci dovrebbero più essere capitoli di questo genere. Ecco perchè ho comunque valutato la possibilità di mantenere il raiting verde. *u*
Ma non perdiamoci.
Che ne pensate di questo capitolo?
In effetti è un po' macabro... E non mi piace neanche un po'. >.<
Chi mi conosce lo sa, che io non sono il tipo di persona che scrive sempre cose del genere.
Piuttosto, il fluff. Cioè, odio anche il fluff, ma se devo scegliere...
Qui non ho avuto scelta: questo capitolo era troppo importante per tralasciarlo... E così, compiendo un atto molto masochistico nei miei confronti, l'ho scritto.
Ma l'ho concluso qui perchè non sarei riuscita a resistere una parola di più. *^*
Adesso, dovete sapere che l'ultima volta mi sono sbagliata, quando vi ho detto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo "corto".
Perchè - visto che sono birichina - voglio lasciarvi un po' di suspance nel prossimo capitolo, e quindi lo dovrò fare anch'esso corto. ^^"
Ma non temete, da lì in avanti le cose prenderanno una piega migliore... Anzi, se proprio devo fare un po' di spoiler, diciamo che è da lì che comincia la storia vera, con l'innesto di alcuni personaggi in un ambiente molto più "vitale" e simpatico. çOç
Quindi, abbiate fede: il prossimo capitolo arriverà a breve, e vedremo finalmente una svolta positiva.
Faccio tutto questo spoiler perchè anche io devo convincermi, anche io devo rilassarmi. *u*
Sono molto sensibile, ecco. E capitoli del genere mi sconvolgono...
Sono sicura che nessuno indovinerà la persona che ha accolto Kidou, piantandogli quel tubo nella gola. u.u E nemmeno il posto: siete troppo poco fantasiosi. *^*
Quindi non ve lo chiedo nemmeno. xD
Ah, vedrò più avanti di spiegarvi anche cos'è successo; quindi non arrivate nelle recensioni a chiedermi "Ma dov'è Kidou? Ma chi ce l'ha messo lì? Ma cosa vogliono da lui?" e domande del genere. Perchè tutto verrà spiegato in seguito (forse). ^^"
Un bacione,
Sissy-chan <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis