Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MissAliceLiddle    14/09/2013    1 recensioni
Dal testo: Odio il modo in cui hai messo da parte i tuoi sogni e ne abbia riciclato altri. Facevo parte dei tuoi sogni? Sogni temporanei che svanivano in un soffio. Io e te eravamo un dente di leone, fantastico alla vista, ricco di aspettative ma con un soffio tutto volava via e si dissolveva nell’aria, solo che tu non ti sei ancora dissolto dal mio cuore.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse tutto quello che volevo era che ti innamorassi nuovamente di me. Ci sono già riuscita una volta, non dovrebbe essere difficile, ma invece ovunque mi giri sento l’odore del fallimento, un odore acre, insopportabile, fastidioso, un odore che non si toglie facilmente, sei stato il mio più grande fallimento, la mia più grande delusione, ma allora perché continuo a cercarti?

Ricordo la felicità e la spensieratezza che mi hai regalato in quei giorni. Eri la speranza nell’amore, ci credevo davvero, sai? E ora mi ritrovo qui tutta sola a raccogliere i cocci di questa pseudo - relazione cercando di poterla ricomporre, ma questo bicchiere rotto non avrà mai più la forma e la bellezza di allora.

So take this love and take it down..

Si dice che le più grandi opera nascano dalla sofferenza, ora sto soffrendo, ma perché non riesco a scrivere? Credo che tu mi abbia spolpato l’anima. Ero perdutamente innamorata, forse lo sono ancora, ma tu? Ricordi gli abbracci? Le mie lacrime sul tuo petto, le mie paure che tu combattevi stringendomi forte, i giorni di pioggia passati insieme a parlare e a guardarci negli occhi.

Ricordo gli occhi un po’ verdi e un po’ azzurri, Morfeo che non arrivava fino a quando non mi arrivava il tuo ultimo sms, le lacrime che scendevano senza motivo, la rabbia folle, l’odio per te, la tua voglia di sentirti grande.

Tu mi fai sentire stupida, lo sai? Mi sento davvero stupida ogni volta che mi preoccupo per te, mi sento stupida per ogni singolo attacco di panico che mi hai causato, per ogni singola lacrima versata, per tutti i dubbi che hai riposto in me. Odio ogni singolo momento in cui mi fai sentire messa da parte, forse odio il fatto che sia stato tu a mettermi da parte. Odio il modo in cui hai messo da parte i tuoi sogni e ne abbia riciclato altri. Facevo parte dei tuoi sogni? Sogni temporanei che svanivano in un soffio. Io e te eravamo un dente di leone, fantastico alla vista, ricco di aspettative ma con un soffio tutto volava via e si dissolveva nell’aria, solo che tu non ti sei ancora dissolto dal mio cuore.

Sento i petali, sento e lacrime, sento la polvere negli occhi e il cuore che si sgretola, sento che vorrei urlare, ma so che sarebbe tutto inutile.

Ci siamo mai appartenuti? Forse per un lunghissimo attimo, mi mancherà quell’attimo, tremendamente.

“Io e te ci odiamo, ma alla fine sotto quest’odio ci amiamo davvero. Siamo fatti l’uno per l’altra io e te.”

Ieri mi hai detto queste parole, ma perché io non riesco a risponderti? Sento l’aria scomparire dai polmoni, sento il cuore stringersi, vedo il buio, ti vedo, è un flash, è volato via tutto.

Resto qui, sola, in balìa del vento, proprio come quel dente di leone.

Odio dover essere salvata, e odio il fatto che solo tu possa salvarmi.

Odio gli occhi gonfi, odio il cuore a pezzi, odio i miei amici che cercano di guarirmi a ogni costo, odio gli sbalzi d’umore, odio le paranoie, odio tutti i sintomi del male che mi stai facendo, odio le favole, odio il vero amore, odio me stessa.

Sai, credo che mettere la parola fine a qualcosa sia semplicemente un qualcosa di psicologico. Non puoi finire qualcosa che sai di non voler finire. Non posso lasciarti andare per davvero se non me ne convinco io per prima. Non posso cancellare il male che mi hai fatto ma nemmeno il bene.

Vorrei fare una selezione della mia vita, cancellare tutto ciò che ti riguarda, sentirmi vuota e tornare come prima, ricordi la luce? Ricordi la purezza?

Io ricordo quel dente di leone che resiste a tutto,tutto a parte te. 

 

MissAliceLiddle's notes

questa ff non era per niente prevista. stavo controllando le 1000 bozze che ho sul pc e ho deciso di continuare questa. Sono 624 parole messe alla rinfusa, senza pretese. Spero che vi piaccia, è una ff delicata, proprio come il suo titolo.


Peace, Love & Vintage.

MissAliceLiddle.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MissAliceLiddle