Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: PietroRos    14/09/2013    1 recensioni
Emily è una ragazza maltrattata dal padre, divenuto alcolizzato dopo la morte della madre, ma la sua vita potrebbe avere un miglioramento
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento faceva sbattere le finestre, a casa Roley, il padre di Emily doveva decidersi a potare quell'albero, prima di ritrovarsi con un coinquilino in casa. Erano entrambi nel soggiorno, Emily stava guardando un film sul suo computer, con il tanfo dell'odore del padre ubriaco come al solito, steso sul divano, Emily litigava spesso con suo padre, Jack, di questa storia, divenne un alcolizzato dopo la morte della moglie, deceduta per una malattia causata dal parto, e la figlia doveva portare anche questo peso sulle spalle, oltre alle malattie data la sua natura cagionevole ed all'incuranza del padre. Una sera Jack tornò più ubriaco del solito a casa e, trovando la figlia guardando la televisione senza aver ordinato la casa, lo mandò in besta, le tirava tutto ciò che gli passasse fra le mani, fino a quando lanciò una statuetta sulla nuca della disgraziata figlia causandole una ferita non poco lieve, rinsanò, portandola all'ospedale con urgenza. I medici chiesero come si fosse procurata la ferita, il padre, con tutta calma, spiegò di come la ragazza cadde dalle scale di casa, ma in fin dei conti non erano stupidi, notavano che lo squarcio era stato causato da un oggetto appuntito, così decisero di chiamare gli assistenti sociali. Il giorno dopo Emily si svegliò, raccontando tutto ai signori precedentemente chiamati, la divisione dal padre fu immediata, venne portata in una casa famiglia con altri 4 ragazzi, vittime anch'essi di violenze genitoriali. Emily, essendo timida, strinse poco amicizia, essendo ancora all'età di 16 anni, avendo vissuto una vita devastante, ma un ragazzo, Brad, provava un certo interesse verso di lei, non fisicamente o caratterialmente, ma il semplice fatto di vederla sempre sola, fece scattare un senso di premura in lui. Fecero conoscenza. Scoprirono di avere molti interessi in comune, musica, film, vestiti ma in particolare il loro piacere verso la pittura, entrambi amavano dipingere, anche se ad Emily fu impedito di dipingere, a causa del basso reddito del padre, così il ragazzo appena conosciuto le offrì i propri strumenti, per non farle spegnere quella passione. Era molto brava, per essere la prima volta, entrambi capirono che nacque una grande amicizia e forse anche qualcosa in più.

Two years later

I due si fidanzarono un anno dopo la loro conoscenza, lui le aveva promesso che quando avrebbe raggiunto la maggiore età l'avrebbe portata via da quella vecchia casa e così fu, si trasferirono in un appartamento, gentilmente offerto dai loro genitori adottivi, visto il modico costo, ormai era fatta, avrebbero provato ad avere una relazione seria e felice, la sera, come di consueto, verso le undici andarono a dormire. Emily si sentì male. Brad la portò di tutta corsa  in ospedale, dove attese tutta la notte in ansia.

The Next morning

I medici uscirono dalla stanza, con aria cupa, il ragazzo in preda all'ansia si scaraventò sui dottori, chiedendo cosa fosse accaduto, i medici, mantenendo quell'aria triste e malinconica, spiegarono a Brad che Emily aveva contratto una malattia da quattro anni, ma data la mancanza cura del padre, la malattia non migliorò anzi peggiorò, fino a portarla ad oggi, il giorno del suo decesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PietroRos