Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sasi 2000    14/09/2013    1 recensioni
Siete tutti stanchi della solita storia che la fan si fidanzata con uno dei ragazzi innamorandosi di lei a 500km dal palco ?!? Bene , io vi propongono una fanfiction diversa dalle altre, dove tutto può succedere realmente , non solo nelle fanfiction. La protagonista si chiama Summer, vive a milano e ha 19 anni.«Era da mesi e mesi che torturavo i miei genitori per portarmi al concerto dei one direction e ad un certo punto mi ero arresa , quando....» Per saperne di più leggete la storia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero a casa, distesa sul letto, quasi con le lacrime agli occhi..... I miei genitori non se ne importavano di quello che volevo, di quello che mi rendeva felice e di quanto io volessi andare al concerto,desideravo andarci,lo desideravo davvero. Mentre ero praticamente affogata nelle lacrime qualcuno bussa alla porta della mia cameretta , era mia madre che mi chiede di andare a parlare di là in cucina tutti assieme e tutta triste mi alzo.

Mamma:«perché stai piangendo?»

Io:«voglio andare davvero a quel concerto»

Papà:«ma è solo un concerto perché piangi per loro che nemmeno ti conoscono»

Io:«perché loro sono i miei idoli,mi fanno felice cantando,mi hanno insegnato tante cose come che anche se si cresce di anni , stupidi ci si rimane per sempre» *dico facendo un piccolo sorriso* Mamma:«quindi vuoi andarci davvero?»

Io:«si mamma lo voglio davvero, sarebbe la cosa più bella di tutta la mia vita »

Papà:«che dici c'è la facciamo a prendere i biglietti ?»*dice ridendo*

Io annuisco :«grazie papà,grazie mamma» *inizio a piangere di gioia mentre ci abbracciamo*

Erano passati un paio di giorni da quando avevamo comprato i biglietti da internet... Oggi era il giorno , oggi sarebbero arrivati i biglietti. Mentre stavamo pranzando bussano alla porta e io corro all'impazzata e apro.

Destiny:«hey ciao summer come va? Sono arrivati i biglietti?»

Falso allarme era solo la mia migliore amica destiny.

Io:«no,non sono ancora arrivati,prego entra»

Destiny:«grazie,buongiorno »

Papàemamma:«buongiorno anche a te destiny »

Io:«mamma io e destiny andiamo di la in cameretta »

Mamma:«ok tesoro» Entriamo in cameretta chiudiamo la porta e ci sediamo sul letto. Destiny:«allora , quanto sei felice da 1a10 che andrai al concerto ?»

Io:«1000000!»

Destiny:«hahahah lo avevo immaginato hahaha»

Io:«hahahahahahaha»

Destiny:«mi farai qualche video o foto?Vero?»

Io:«certo *la abbraccio* però quanto vorrei che tu venissi con me »

Destiny:«anche io vorrei venire ma sai che non posso »

Io:«si .... »

Destiny:«ah si giusto... Visto che quando andrai al concerto sarà il tuo compleanno ho deciso di farti un regalo che ti piacerà da impazzire»

Io:«mi ero proprio dimenticata che tra un po' èil mio compleanno , comunque non dovevi» Destiny:«si che dovevo , comunque vuoi sapere o no cosa ti ho fatto ? »

Io:«certo che voglio saperlo ! Dai cosa è ? » Mi da un piccolo pacchetto con la carta attorno con scritto '1D'

Io:«oddio cosa è?!?

Destiny:« apri » Apro il pacchetto e mi ritrovo .....

Io:«oddio,oddio,oddio !!! Il pass per il meet&greet!! Oddio grazie destiny !» La abbraccio fortissimo quando ad un certo punto bussano alla porta e corriamo di là per aprire. *apro la porta* X:«signorina summer?»

Io:«si sono io!»

X:«le è arrivato questo pacchetto , per favore metta una firmetta qui e le dò il pacchetto» Io:«subito!» Metto la firma e prendo il pacchetto dirigendomi in cucina dai miei genitori. Io:«mamma! Mamma! È arrivato ! È arrivato il biglietto !!!»

Mamma:«presto aprilo!» Io in tutta fretta spacco il pacchetto e prendo il biglietto.

Io:«oddio! Oddio! È fra le mie mani ! Il biglietto per il concerto dei one direction è nelle MIE mani ! Oddiooo!! Sto per scoppiare !»

Papà:«sono felice che finalmente andrai al concerto ,ma mi raccomando da oggi non farci un testa con questi one direshion !»

Io:«tutto quello che vuoi ! Comunque si dice one direction »

Papà:«come si dice dice»

Io:«mamma io ora vado in cameretta e mamma lo sai destiny mi ha regalato per il mio compleanno il pass per il meet&greet !»

Mamma:«wau congratulazioni»

Io:«si lo so grazie hahaha»

Andiamo in cameretta e iniziamo ad urlare come delle pazze per la felicità.

Io:«oddio non ci posso pensare che andrò al concerto e poi potrò abbracciarli e fare la foto con loro , al solo pensiero piango»

Destiny:«non piangere già da ora o perderai le lacrime per il concerto hahaha»

Io:«hahahah si hai ragione»

Destiny:«hey guarda che ora si sono fatte! Devo andare a casa che dobbiamo andare a mangiare da mia nonna»

Io:«oh si ok allora ci sentiamo stasera?»

Destiny:«si ciao summer»

Io:«ciao destiny»

Mamma:«Summer!! Vatti a fare la doccia che andiamo un po' al centro commerciale!» Io:«d'accordo mamma!»

Mi vado a fare la doccia e mentre l'acqua scivola sul mio corpo , mi rilasso e mi tolgo tutta la tensione di dosso come se quel dolce suono mi trasportasse in un mondo diverso,un mondo migliore dove tutti i miei desideri erano la realtà . Poi ad un certo punto chiudo l'acqua e tutto svanisce. Esco dalla doccia e mi metto l' accapatoio dirigendomi in cameretta per vestirmi. Mi metto un pantaloncino di jeans e una maglietta colorata e via ,sono pronta .

Io:«mamma sono pronta»

Mamma:«ok summer vieni che andiamo»

Io:«si arrivo»

Sono passate un paio d'ore e dopo averci fatto il giro per tutto il centro commerciale,ritorniamo a casa per cenare con i piedi distrutti.

Io:«mamma cosa c'è da mangiare?»

Mamma:«cotoletta e patatine»

Io:«ok»

Vado in cameretta e mi lancio sul letto come se non mi fossi seduta da secoli. Accendo un po' il computer e sto un po' su Facebook parlando con i miei amici mentre ascolto anche un po' di musica. Mamma:«vieni summer è pronto a tavola»

Io:«si eccomi»

Appena finito di cena aiuto mamma a mettere apposto e bussano alla porta , questa deve essere destiny.

Destiny:«hey summer»

Io:«destiny entra un attimo che mi cambio perché di certo non posso uscire così»

Destiny:«ok»

Andiamo in cameretta e aprì tutti i cassetti e tutti gli armadi per cercare qualcosa di decente. Io:«mmmh non so cosa mettermi»

Destiny:«perché non ti metti quel pantaloncino bianco e giallo con le sfumature con quella maglia con gli strass oro?»

Io:«destiny sei un genio»

Destiny:«bhe modestamente hahahah»

Io:«hhahahahahaha»

Mi cambio e andiamo alla porta. Io:«mamma io esco»

Mamma:«d'accordo dove andate?»

Io:«non so credo che c'è ne stiamo tutte al duomo»

Mamma:«ok ciao»

Io:«ciaooo»

Arrivate al duomo incontriamo le nostre amiche Hope e Darcy con cui ci eravamo date appuntamento lì, anche loro directioner come noi e iniziamo a parlare del concerto.

Hope:«anche io vorrei andare al concerto ma i miei non mi hanno voluto comprare il biglietto » Darcy:«invece io non ho fatto in tempo a comprarli»

Io:«io infatti ho preso giusto il penultimo biglietto e ho avuto tantissima fortuna»

Darcy:«si beata te ma l'anno prossimo ci vado di sicuro»

Hope:«anche io»

Destiny:«bhe anche io hahahaha»

Io:«hahahahhahaha»

Darcy:«hhahahahahaha»

Hope:«hhahahahaha»

Scherzando e ridendo si era fatta mezzanotte ed era ora di tornare a casa quindi ci salutiamo. Hope:«ciao ragazze a domani»

Destiny:«si a domani!»

Io:«ciao destiny,ciao hope,ciao Darcy a domaniii»

Darcy:«a domani ragazze»

Ritorno a casa e piano piano me ne vado in cameretta per non svegliare nessuno , mi infilo il pigiama e vado a letto anche se ero troppo emozionata per dormire, domani era il gran giorno , sarei andata al m&g e al concerto .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sasi 2000