Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    14/09/2013    0 recensioni
Aveva fatto una scelta, forse una scelta egoista e insensata ... già, perché per avere quel sogno sarebbe morta ma infondo, che importanza aveva? Non era per lei che lo stava facendo, non era lei che avrebbe vissuto assieme a quella tenera e dolcissima vita ... Era davvero tanto brutto desiderare che lui non restasse da solo? ...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, Cristina Yang, Derek Sheperd, Meredith Grey, Owen Hunt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       Io non lo Voglio





“È Natale, che diavolo ci fai qui?” “Non lo sai?” sbottò gelido senza staccare gli occhi dalla sala operatoria sotto di loro “Te l’ha detto” “Perché non l’hai fatto tu!” Derek sospirò sedendosi accanto a lui “Perché sarebbe stato scorretto. Perché doveva dirtelo lei e darti il tempo di elaborare ogni cosa” “E scoprirlo a mezzanotte vicino all’albero di Natale mi aiuta ad elaborare tutto?” già, in fondo la sua rabbia era più che giustificata.
“Ci ho pensato Owen. Ci ho pensato ogni minuto da quando l’ha scoperto. L’unico modo per provare ad eliminare il tumore è operarla e iniziare un ciclo di cure ma aspetta un bambino. Non vuole iniziare la chemio e non vuole nemmeno rischiare un intervento così pericoloso per ...” “Perché è così dannatamente convinta di non farcela da perdere ogni stupida speranza?” “È incinta amico mio” “Non lo voglio” “Cosa?” mormorò confuso cercando il suo sguardo ma era così dannatamente lontano da costringerlo a riempire ogni buco con pensieri strani e campati per aria “Non voglio questo bambino se per averlo lei ...” “Ehi!” sbottò alzandosi di colpo, gli occhi si incatenarono ai suoi in pochi secondi “No! No chiaro! Non è così che funziona!” “Ma che diavolo ...” “Non puoi fare così! Non puoi parlare in questo modo ora che ... l’hai punita per un figlio! Le hai fatto passare l’inferno e ora sei qui a dirmi che non vuoi quel bambino!” “Morirà per averlo!” il respiro accelerato e quella dannata rabbia che lentamente prendeva il sopravvento “Morirà! La perderò per questa stupida idea di avere una famiglia!” “Ha fatto una scelta! Ha scelto il vostro bambino! Ha scelto una cosa che la terrorizza ma l’ha fatto per te! Perché è così dannatamente innamorata di te da fregarsene di ogni suo dannato problema!” lo vide trasalire, trattenere qualche secondo il respiro mentre le sue parole gli entravano dentro “È cambiata, è cambiata così tanto da spaventarmi e posso solo immaginare come ti senta tu ma qui non ... è il vostro bambino” “Come posso amarlo?” Derek socchiuse gli occhi concentrandosi sul suo respiro “Come posso stringerlo tra le braccia, come posso sorridergli quando per averlo, ho perso sua madre!” “Owen ... è il tuo bambino” “No, no questo non ... è tutto sbagliato! Non è così che immaginavo il nostro futuro. Era appena tornata sé stessa e ora questa cosa ... questa cosa più grande di noi e un bambino che non ...” “Owen!” lo strinse per le spalle costringendolo a respirare “Non ce la faccio Derek, non posso ...” “Si che puoi! È Natale, vai a casa, stringila tra le braccia e nascondi ogni paura perché è già abbastanza terrorizzata da sola” “No” si sciolse dalla presa dell’amico inspirando a fondo “Non è Natale” “Ma che ...” “È un giorno come gli altri”  sistemò di nuovo il camice tranquillizzando sé stesso e senza più dire una parola, uscì da lì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet