Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: XxXBimbaDolce93XxX    14/09/2013    1 recensioni
Cristian è un ventitrenne bello e solare che ama la vita e ama divertirsi ma un incontro lo sconvolgerà per sempre. Cosa deve fare? Seguire il cuore o la ragione? (è una storia slash ma non me lo fa scrivere, scusate)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLO

 

Cristian si avvicinò al ragazzo nuovo ballando, e sperava che lui lo vedeva per attaccare bottone, ma il ragazzo sembrava che lo ignorava a posta stando sempre girato di spalle. Ma Cristian non si perde d’animo e gli girò davanti finchè quello non si rese conto di lui guardandolo negli occhi.

Cristian pensò di svenire per quanto era bello, da vicino era ancora più bello e sexy che no da lontano. Aveva grandi e profondi occhi blu  marino e carnose labbra rosa, un piccolo pizzetto biondo sotto il labbro e la faccia che diceva “ti prendo e di distruggo d’amore”.

-Ciao- gli disse Cristian continuando a ballare e sperava che lo sentisse anche se c’era la musica a palla.

Il tipo lo guardò serio tanto che lui pensò che non lo aveva sentito o non lo voleva rispondere, poi però il ragazzo bellissimo e misterioso sorrise facendogli vedere dei denti bianchissimi e bellissimi.

-Ciao, come ti chiami?-

Cristian non ci poteva credere, ce l’aveva fatta a farsi notare da lui!

-Io mi chiamo Cristian ma gli amici mi chiamano Cris. Tu come ti chiami?-

-Eduardo, Eddy- rispose l’altro con quella sua voce profonda e sexy. Continuarono a ballare per un po’ sfiorandosi con i loro corpi muscolosi e umidi di sudore per la fatica del ballo.

Poi la musica finì e il dj annunciò la prossima musica, ma i due ragazzi si guardarono e Cristian disse a Eddy:-Perché non andiamo a berci qualcosa al bar? Il barista è un mio amico, ci farà bere qualcosa di sfizioso.-

-Buona idea, adoro i drink sfiziosi.- rispose Eddy con un grande sorriso luccicante.

Andarono al bancone e ordinarono un Blady Mary che però aveva ingredienti diversi e la ricetta era segretissima e Artur non la raccontava a nessuno.

-E’ veramente buono- disse Eddy al primo sorso, leccandosi poi le labbra con fare sensuale.

Cris lo guardò estasiato, si vergognava quasi di guardare in quei profondi mari blu che aveva sotto le ciglia tanto che gli sembrava bello e irraggiungibile.

-Hai ragione è davvero buono, Arti è il mago dei drink- rispose Cris facendo finta di essere a suo agio invece era agitatissimo e gli tremavano le mani. Ma che si era innamorato per caso? Ma che andava pensando? I colpi di fulmini sono per gli scemi, lui era una persona seria e non si innamorava così al primo sguardo di un estraneo. Si gli piaceva e pure tanto ma non è che si era già innamorato di lui. Cioè non si conoscevano e poi volevo solo sedurlo e portarselo a letto, mica averci una storia seria e lunga.

-Allora Cris, che ne dici se ci conosciamo anche fuori da qui?- gli disse Eddy sfrontato con un sorrisetto malizioso e sensuale.

Cris cacciò via tutti i pensieri romantici e sentì un brivido di eccitazione passargli sulla pelle accaldata. Andava diritto al sodo questo ragazzo, pensò Cris leccandosi le labbra.

-Ok mi sembra una bella idea, dove andiamo di bello?-

-Ti porto in un posto molto esclusivo, sono sicuro che ti piacerà-

Cris era emozionato, quello sconosciuto che conosceva solo di nome sembrava molto esperto e secondo lui era molto bravo a letto, sarebbe stata una notte fantastica e indimenticabile.

 

 

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

 

Senza tante parole, Eddy si buttò addosso a Cris baciandolo e leccandolo sul viso e sul collo. L’aveva portato in un elegantissimo hotel a cinque stelle, di quelli da 500 dollaro a notte. Doveva essere uno molto ricco, si disse Cris, ma ora era troppo eccitato per pensare ai soldi.

In un attimo erano tutti e due nudi e super eccitati e si fecero del sesso orale a vicenda.

Prima Cris prese il pene di Eddy in bocca e lo succhiò avidamente accarezzando al tempo stesso i suoi glutei sodi e muscolosi.

-Continua Cris non ti fermare, mi fai godere tanto- gemeva Eddy toccandogli i capelli, mentre quello continuava a succhiarlo velocemente e come un esperto amatore. Eddy in pochi secondi gli venne in bocca, poi si alzò e si baciarono intensamente.

Poi fu Eddy a fare del sesso orale su Cris e gli fece capire che era molto più esperto di lui. Prima gli baciò piano la punta, poi la prese a colpi di lingua e infine se lo imboccò tutto facendolo godere in pochi momenti.

Si riposarono un po’ facendosi le coccole come vecchi innamorati, poi Eddy gli disse che voleva scoparlo. Cris accettò e si girò per offrirgli il suo culetto sodo.

Lo penetrò piano per non fargli male e cominciò ad andare avanti e indietro sempre più veloce.

-Si,si continua Eddy è bellissimo, sei un amante favoloso continua a scoparmi così- Cris gemeva e urlava tanto mentre Eddy lo scopava con velocità facendo ogni tanto un grido e un gemito.

-Adoro il tuo culo Cris è bellissimo, mi ci perdo e io amo questa sensazione- disse Eddy spingendo a fondo dentro di Cris che gemeva e ansimava tantissimo.

Poi gli venne dentro gridando e si buttò sul letto accanto a lui stanco morto.

-Eddy non ho mai incontrato un ragazzo come te, devi avere tanti amanti- gli disse Cris osservando con ammirazione i suoi pettorali alti e sudati. Eddy sorrise e gli toccò una guancia liscia e morbida. –Veramente non scopavo da due mesi e mezzo, sei il primo dopo la mia ultima storia finita male, è stato molto bello Cris grazie, avevo proprio bisogno di una serata così pazza e sensuale.-

Cris era quasi commosso da tanta confidenza e gli baciò la bocca carnosa e calda gemendo perché lui ne approfittò per accarezzare un suo capezzolo ancora duro.

-E’ stato bello pure per me Eddy ma ora sono stanchissimo. Dormiamo insieme?-

Così i due amanti e forse prossimi fidanzati si misero a dormire abbracciati.






Spazio dell'autrice.

AAAAAAAAAAAAllora! Che ne pensate di questo capitolo? Oddioooooooo mi vergogno un pokino per qll che ho scritto cioè un conto e pensare a certe cose e un contro scriverle! Che ne pensate? Un grazie infinito ad Anastasia per la sua bellissima recenzione *^* grazie d cuore carixima <3. Su dai ragazze ditemi cosa ne pensate così se sbaglio mi correggo!



Bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiii Bimba93

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: XxXBimbaDolce93XxX