Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Louis_is in my bed    14/09/2013    1 recensioni
Non voglio anticiparvi nulla ;) aprite,scoprite e recensite
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         WE CAN'T STOP.

‘’Stai per realizzare il tuo sogno Amy! Non sei contenta?’’-mi dice Jenna abbracciandomi forte
‘’Jenna….Jenna…JENNA NON RESPIRO! TOGLITI!’’-dico emozionata anche io. Non posso crederci sto per realizzare il mio sogno,il sogno che ho fin da bambina,finalmente quei fottuti provini per i X-Factor stanno andando per il verso giusto…E adesso sono più emozionata che mai! Non ho mai cantato davanti ad un pubblico così enorme,fino ad ora mi ha solamente sentito cantare la mia migliore amica Jenna,bionda con i capelli che gli arrivano alla lunghezza delle spalle,occhi verdi e con delle lentiggini che le fanno un viso dolcissimo,in quanto a me…beh io non mi piaccio,odio tutto di me a partire dagli occhi,sono di un azzurro chiarissimo e spento,i capelli castani e lunghi fino a sopra il sedere e il naso all’insù.
’Jenna! TOCCA A ME CAZZO’’-urlo con l’adrenalina alle stelle.
‘’Vai Amy sono fiera di te!’’-dice dandomi un lunghissimo bacio sulla guancia.-‘’Ehm…signorina si sbrighi!’’-dice l’addetto alla sicurezza.
‘’Vado’’-mi incammino girandomi e sorridendogli,vedo che si asciuga una lacrima e mi fa l’occhiolino tirando su i pollici. Quanto posso amarla?
’Ciao’’-
‘’Ciao’’-rispondo sorridendo.Okay Amy tranquilla,andrà tutto bene!Tranquilla.
’Come ti chiami?’’-
‘’Amelia Jackson,ma per gli amici Amy’’-dico parlando velocemente…aspettate…ma è normale che mi sia aumentata la salivazione?Oddio no…calma Amelia! Calma!!
‘’Cosa ci canti?’’-mi domandano.
‘’Skyfall di Adele’’-dico mentre fanno partire la base. Faccio un sospiro,chiudo gli occhi cominciando a cantare,li riapro e vedo tutte le persone e i giudici in piedi ad applaudirmi.Mi volto verso di Jenna che è a terra che ride e piange come una cogliona! Le faccio un segno con le mani,dicendole di alzarsi.
‘’Amy…veramente io sono senza parole!’’-mi ripeto le stesse parole per molto tempo nella mia testa non avrei mai pensato di aver fatto così furore sono davvero allibita,oddio! Potrei piangere da un momento all’altro.
‘’Grazie’’-dico con la voce di una bambina emozionata per il suo primo giorno di scuola elementare.
‘’Per me è si.’’-dice la bellissima donna seduta affianco a Simon.
‘’Anche per me è si’’-
‘’Grazie!’’-dico.
‘’Beh…sei stata grandiosa per me è si!’’.
Faccio un salto di gioia per poi correre ad abbracciare Jenna,le asciugo le lacrime,la prendo per mano e ci incamminiamo abbracciandoci verso il bagno,ma l’ometto della sicurezza ci blocca.
‘’Signorina volevo complimentarmi con lei per la bellissima esibizione!’’-mi porge la mano-‘’La richiameremo noi fra pochi giorni quando inizierà il programma,la ringraziamo!’’
‘’Grazie a voi’’-continuiamo a camminare entrando nel bagno.
‘’Scusate…ma questo è il bagno femminile?’’-dice un bel ragazzo entrando.

‘’No,ma se proprio vuoi usarlo!’’-dice Jenna ridendo.

‘’Jenna!!’’-la spingo.
‘’Piacere comunque io sono Louis!’’-porge la mano a tutte e due.
‘’Jenna.’’-gli stringe la mano.
‘’Amy’’-gli stringo la mano.
‘’Oh,tu sei quella che ha appena cantato vero?’’-dice sorridendo,è davvero un bel ragazzo occhi azzurri capelli di lato,non è male comunque.
‘’Si.’’-dico sorridendo.
‘’Ti ho vista…sei davvero molto brava e carina!’’-dice arrosendo.
’Oh grazie anche tu!’’-dico
‘’Adesso scusami ma devo andare fra pochissimo tocca a me!’’-dice facendo un salto.
‘’Beh buona fortuna!’’-dico facendogli l’occhiolino
‘’Ti staremo a guardare anche noi!’’-dice Jenna
‘’Grazie tante!’’-dice Louis per poi andare.

‘’Vuoi davvero guardarlo cantare?!''-mi domanda Jenna

‘’Si!’’-la spingo fuori.



Spazio autrice
Ciao a tutte è la mia prima fan fiction che pubblico,spero vi piaccia :) recensite in tante!
Con affetto

Gioxx
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis_is in my bed