Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rebekah Lightwood    14/09/2013    2 recensioni
I nostri eroi di Beacon Hills sono al sicuro, ma da quando Scott, Stiles e Allison hanno aperto l'accesso del Nemeton qualcosa o qualcuno di pericoloso è arrivato in città e loro dovranno cercare di fermarlo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

QUALCUNO E’ ENTRATO IN CASA
 
 
Eravamo appena arrivati a casa di Lydia, salimmo le scale per arrivare al portico quando notammo che la porta di casa era socchiusa. Io e Stiles ci guardammo preoccupati…
Entrammo in casa, era buia. La signora Martin di solito apriva tutte le finestre in modo che entrasse la luce del sole ad illuminare la casa, ma adesso la casa era buia, e non si vedeva nulla, fortunatamente con la mia vista da lupo mannaro riuscivo a vedere… C’era qualcosa che non andava.
«Stiles? Prova a richiamare Lydia»
«Immediatamente» dissi Stiles con un tono di voce molto alto, «Abbassa la voce idiota, credo che non siamo soli».
All’improvviso dal piano di sopra si sentì lo squillo del cellulare di Lydia.
Appena sentimmo lo squillo Stiles salì correndo le scale, ed io lo seguì.
Arrivammo nella stanza di Lydia e trovammo il cellulare per terra e lei svenuta d’avanti al letto.
«Lydia» gridò Stiles, e ci catapultammo da lei. Le senti il battito del cuore, fortunatamente era viva.
«E’ viva. Ma cosa diavolo è successo qui?» dissi preoccupato per Lydia mentre la prendevo da terra e la appoggiavo sul letto…
«Scott guarda qui, vieni» disse Stiles facendo segno per terra.
Andai da lui… «Cosa c’è?» … Osservai per terra e c’era incavato nel pavimento un segno, come se fosse stato graffiato apposta… Era una spirale a sei punte e mi accorsi che c’era anche una parola scritta… Impallidì. BANSHEE.
«Chi oltre a noi sa cosa è Lydia?» disse Stiles impaurito.
«Non ne ho idea… E se Jennifer non fosse morta?»
«Lo avremmo saputo, non credi Scott?»
«JENNIFER NON E’ MORTA» sentimmo dire, ma la voce non era né la mia, né quella di Stiles, ci voltammo verso Lydia… Si era svegliata.
«Non è morta ragazzi, ma non è stata lei a fare tutto questo»
Stiles corse da lei dicendo «Se non è stata Jennifer, allora chi è stato?»
Lydia lo guardò profondamente… C’era qualcosa tra i due.. lo vedevo.
«Qualcosa di molto più terribile» si voltò verso di me.. «Scott, chiama Derek e digli che abbiamo un grosso problema». Si alzò dal letto e prese le chiavi dell’auto.
«Lydia, non puoi assolutamente andare via di qui… non stai bene lo capisci? Sei appena svenuta…» disse Stiles, ma Lydia li mise un dito sulle labbra «Ero svenuta, adesso sono sveglia.. Devo avvisare mia madre di non tornare a casa, la convincerò a restare a lavoro» .
«Tua madre non era in casa quando è successo tutto questo?» chiese Stiles
«No, c’ero solo io e non ho potuto vedere nulla dato che dopo che ho gridato qualcosa mi ha afferrata da dietro senza che riuscissi a vedere cos’era. Adesso chiamate Derek per favore! Sto parlando col muro?»
Presi il cellulare e cominciai a chiamare Derek sperando che mi rispondesse.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood