Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Linda1990    14/09/2013    9 recensioni
Può un incontro cambiarti la vita? E cosa farai se la vita ti metterà di fronte a cose del tutto inaspettante, a nuove emozioni, a nuovi sentimenti?
Avrai il coraggio di viverli?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Demi!!!" gridò Dianna abbracciandola.
Il resto della famiglia De La Garza le corse subito incontro, andando a salutarla calorosamente mentre io decisi di rimanere in disparte, era bello vederli finalmente sereni e volevo che si vivessero appieno questo momento.
Ad un tratto Demi intercettò il mio sguardo e timorosamente si avvicinò a me.
Indossava un paio di jeans scoloriti e una camicia a quadretti con le maniche lunghe.
"Ehy..." disse timidamente sfregandosi nervosamente il braccio.
"Sono contenta di vederti qui Devonne..." le sorrisi e lentamente la sua agitazione si placò, forse era la mia presenza a farle quest'effetto.
"Temevo di non trovarti..." ammise timorosa.
"Ti avevo detto che ci sarei stata, non ti avrei mai mentito..." la rassicurai.
Con uno scatto inaspettato si strinse a me abbracciandomi forte.
"Ora sei a casa, stai tranquilla..." le dissi piano accarezzandole i capelli.
"S-si...ma non lasciarmi, non lasciarmi piú..." sussurrò stringendosi di piú a me.
"Sono qui..." le risposi teneramente.
Alzai leggermente lo sguardo e notai che tutti si stavano godendo la scena, non era certo un mistero che sperassero in un riavvicinamento tra me e lei.
Madison saltava di gioia, Eddie e Dianna ci guardavano soddisfatti e Dallas mi fece l'occhiolino.
Demi sembrava molto stanca cosi io e Eddie l'aiutammo a portare in camera le valigie e la lasciammo dormire, davanti a noi avevamo tutto il tempo che volevamo per parlarle e stare con lei.
"Che ti avevo detto? È tornata per te" mi sganciò Dallas appena ne ebbe l'occasione.
"Ha solo capito dove sarebbe stata felice. Siete molto importanti per lei e di certo escludervi dalla sua vita non era ciò che voleva" ribattei.
"Che farai? Voglio dire il vostro rapporto é sempre cosi ambiguo, stretto, intimo e..." Eddie lasciò il discorso in sospeso sapendo che avrei capito benissimo dove voleva andare a parare.
"Ora ha bisogno di noi, tutto il resto passa in secondo piano. Niall non sarà certo felice quando capirà che lei se ne é andata..." dissi tagliando corto e nascondendo la preoccupazione che mi affliggeva.
"Credi che verrà qui?" mi chiese Dianna in evidente stato di agitazione.
"Probabilmente si...per questo dovete andare in Italia" guardando dritta negli occhi ognuno di loro, cercai di decifrare le loro espressioni.
Erano diventati delle maschere di stupore e incredulitá.
"Cosa?" Madison era la più sorpresa di tutti.
"Non trovando Demi a Los Angeles, Niall verrà subito qui. Se andrete in Italia invece avrà più difficoltà a trovarvi" ribattei cercando di spiegare loro la mia idea.
"Ci stai dicendo di scappare? E tu?" Dianna era attonita.
"Demi non ti permetterà di restare..." continuò Dallas seria.
Sapevo che la ragazza aveva ragione ma avremmo dovuto convincere Demi a ragionare con la testa e non con il cuore.
"Tua sorella dovrà capire che non ci sono alternative, solo cosi voi sarete al sicuro e io avrò modo di smaschere Niall" ormai ero convinta del mio piano.
"Fará di tutto per restare con te e lo sai..." ribadí Dallas convinta, la testardaggine della sorella era qualcosa nota a tutti.
"Non puó farlo, non sarei lucida con lei accanto" era la veritá, lei era il mio punto debole.
"È pericoloso, l'ultima volta che l'hai incrociato per poco non ci lasciavi le penne" replicò Madison allarmata e impaurita.
"Vuoi mettere a rischio Demi? Non credo. Io so cavarmela, non devi preoccuparvi per me" la rassicurai arruffandole i capelli.
Continuammo a parlare fino a tarda notte cercando di capire il modo migliore di agire e poi finalmente andammo a letto, per la prima volta dopo tanto tempo, felici.
Nonostante tutto Demi era tornata, solo questo importava.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Linda1990